Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
mariochef77
colino e marietta
giuseppe79
NuccioBarone
nicola
SeriAmente
Tommys
red&white
alexpanta
Cristiano
GiuseppeAl
Londinese
baresenelsangue
Alex_decuba
SABVANBARI
mandrake 59
Flygirl
gio
io non morello
redwhiteflag
24 partecipanti

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da nicola Lun 04 Set 2017, 07:00

    Adesso la gara di ieri è alle spalle pensiamo alla prossima col Venezia in settimana Grosso dovrà provare la nuova coppia di centrali, speriamo di aver azzeccato gli acquisti. Cerchiamo di essere ottimisti


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 04 Set 2017, 07:21

    NuccioBarone ha scritto:MA scusami Colino, non è che ho certezze. E' che funziona così. Il presidente mette i soldi, il direttore sportivo compra sulla base dei soldi ricevuti e del monte stipendi fissato. Su Dezi cosa poteva dire? Che è colpa del presidente che non caccia i soldi e vuole solo prestiti con diritto di riscatto in caso di promozione?
    Nzomm Sogliano a me non piace, troppi bidoni a Bari. Ma pensare che sia colpa sua se non spendiamo di più, mi pare ingeneroso.
    Per Marrone l'alto ingaggio (oltre alla compartecipazione della Juve) è stato possibile trovarlo, per Blanchard si è esagerato in modo vergognoso nel volerlo sezionare come fosse un cadavere. Nei due casi si sono usati due pesi e due misure, quindi Sogliano non ha autonomia di movimento ma ogni volta deve chiedere a Giancaspro "Presidente, che faccio ?". :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 04 Set 2017, 09:07

    Il risultato più giusto sarebbe stato 2-2, quello da me preventivato. Purtroppo il fato (la sfera di cristallo) è stato sfatato dalla sfera di cuoio. Ho s...forato di poco.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 04 Set 2017, 10:03

    gio ha scritto:Parlando dei giocatori non nostri, il Parma ha pagato 2,8 mln di euro per il cartellino di Dezi, francamente un po troppi.
    E' la terza volta che rispondo sull'argomento. Il Parma Dezi lo ha preso in prestito con riscatto obbligatorio a 2 milioni. Questo sta scritto sul contratto depositato e pure riportato dal Parma calcio. I giornali hanno scritto tutti una caxxata! Quest'anno Dezi jè regalat!!!
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da FABIO1972 Lun 04 Set 2017, 10:20

    redwhiteflag ha scritto:Dietro urgono soluzioni radicali. Abbiamo subito almeno una dozzina di azioni pericolose. Meno male che Micai l'ha capito e s'è messo a fare il libero sventando almeno 3 rilanci micidiali. Speriamo che Gyomber possa risolvere i problemi. FF è ancora fuori condizione. Brienza, a parte che non ha fatto bene, non va messo per 90 minuti e in ogni caso non dall'inizio. Là davanti  Nené si sbatte ma c'è bisogno di un centravanti fisico. Speriamo che Kozak stia bene fisicamente e come condizione. Per il resto come gioco non abbiamo fatto male. Meglio nella ripresa.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Trione Lun 04 Set 2017, 11:14

    Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 04 Set 2017, 11:19

    Trione ha scritto:Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio
    Già, una soluzione sarebbe Gyomber e Marrone centrali difensivi.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Lun 04 Set 2017, 11:51

    giuseppe79 ha scritto:
    Trione ha scritto:Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio
    Già, una soluzione sarebbe Gyomber e Marrone centrali difensivi.
    Sono d'accordo, se arriva anche Vergara siamo al completo  Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 4167739114
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da barizhu Lun 04 Set 2017, 15:47

    Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 04 Set 2017, 16:22

    barizhu ha scritto:Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.
    Vabbè, stiamo parlando di Donnarumma un giocatore che è bravo anche come portiere. Ieri ha giocato in attacco perché la serie A riposava. Shocked
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Lun 04 Set 2017, 17:36

    felice felice
    SeriAmente ha scritto:
    barizhu ha scritto:Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.
    Vabbè, stiamo parlando di Donnarumma un giocatore che è bravo anche come portiere. Ieri ha giocato in attacco perché la serie A riposava. Shocked
    felice felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 04 Set 2017, 20:24

    SeriAmente ha scritto:Grosso non vede l'ora di rivedersi con la squadra per rivedere insieme gli errori commessi e trovare la soluzione per una formazione che cominci ad essere quella definitiva.
    In attesa del rientro di Galano non si può prescindere dalla presenza in campo di Improta, Tello e Iocolano. Bisogna vedere come stanno fisicamente Cissè e Kozac, se stanno bene devono giocare. Mi dispiace per Brienza e Floro Flores ma, pur conoscendo il loro valore e carisma, hanno bisogno di trovare la forma. Rimpiangeremo a lungo il mancato acquisto di Blanchard, la cui assenza ci costringerà a far arretrare Marrone. Basha dovrebbe rientrare contro il Venezia mentre Tonucci dovrà sciacquarsi la bocca da solo rivedendosi gli errori commessi. Capradossi ha già due ammonizioni e non può continuare a sbagliare come oggi. Speriamo che Cyombel regoli un po' la difesa.
    Nonostante quanto detto, ho strapiena fiducia nel lavoro di Grosso e nelle qualità della rosa.
    Infine, maledett a te, Sogliano ! Per un tuo capriccio non hai preso Blanchard, il più grosso errore della tua campagna acquisti !
    Ciambéll    felice  (c'u zuccr).  Stasera gioca nella Slovacchia contro l'INghilterra. Buttagli un occhio. Anzi no... gli occhi sono solo 2. Forse è meglio un dente, che ne hai 32.    felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 04 Set 2017, 22:36

    red&white ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:C'è da lavorare tantissimo e, in mancanza del regista, c'è bisogno di trovare assetti e uomini definiti un po' dappertutto. Speriamo che Gyomber e Marrone centrali vadano meglio, che Galano e Saabelli rientrino quanto prima, che Kozak sia in condizione, anche a centrocampo bisogna trovare la quadra.  Per quanto visto in queste 2 partite solo Micai e  Tello, che ha corso e giocato tanto in ogni zona del campo, mi sembrano  per ora gli unici su cui possiamo contare.
    in realtà mi pare che siamo sin troppo critici verso i centrali, ma troppo buoni nei confronti di micai...
    Il primo goal l'abbiamo preso per sfortuna, ma comunque su una sua uscita poco efficace!
    Come Brienza ci ha abituato a ben altre prestazioni, ed io mi auguro tornino entrambi ai loro livelli!!!
    Micai doveva uscire di corpo, non di piedi, ma forse temeva di rischiare il rigore; se usciva un attimo prima lo anticipava. Pero', prima di MIcai, sbaglia Capradossi la diagonale e mette Caputo da solo. Micai poi ha fatto  almeno 3 uscite di piede (tipo libero di una volta) salvando dei contropiedi micidiali. Obiettivamente la prova dei 2 centrali è stata da horror. Ma hanno fatto male anche Marrone che non trovava la posizione a centrocampo, Brienza che non è manco la metà del Brienza dell'anno scorso, Salzano, FF, insomma mezza squadra. UN po' troppi, no?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 04 Set 2017, 22:47

    redwhiteflag ha scritto:
    red&white ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:C'è da lavorare tantissimo e, in mancanza del regista, c'è bisogno di trovare assetti e uomini definiti un po' dappertutto. Speriamo che Gyomber e Marrone centrali vadano meglio, che Galano e Saabelli rientrino quanto prima, che Kozak sia in condizione, anche a centrocampo bisogna trovare la quadra.  Per quanto visto in queste 2 partite solo Micai e  Tello, che ha corso e giocato tanto in ogni zona del campo, mi sembrano  per ora gli unici su cui possiamo contare.
    in realtà mi pare che siamo sin troppo critici verso i centrali, ma troppo buoni nei confronti di micai...
    Il primo goal l'abbiamo preso per sfortuna, ma comunque su una sua uscita poco efficace!
    Come Brienza ci ha abituato a ben altre prestazioni, ed io mi auguro tornino entrambi ai loro livelli!!!
    Micai doveva uscire di corpo, non di piedi, ma forse temeva di rischiare il rigore; se usciva un attimo prima lo anticipava. Pero', prima di MIcai, sbaglia Capradossi la diagonale e mette Caputo da solo. Micai poi ha fatto  almeno 3 uscite di piede (tipo libero di una volta) salvando dei contropiedi micidiali. Obiettivamente la prova dei 2 centrali è stata da horror. Ma hanno fatto male anche Marrone che non trovava la posizione a centrocampo, Brienza che non è manco la metà del Brienza dell'anno scorso, Salzano, FF, insomma mezza squadra. UN po' troppi, no?
    Giusto, sarebbe dovuto andare da corpo, invece è andato stitico, di stinchi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 04 Set 2017, 23:12

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    red&white ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:C'è da lavorare tantissimo e, in mancanza del regista, c'è bisogno di trovare assetti e uomini definiti un po' dappertutto. Speriamo che Gyomber e Marrone centrali vadano meglio, che Galano e Saabelli rientrino quanto prima, che Kozak sia in condizione, anche a centrocampo bisogna trovare la quadra.  Per quanto visto in queste 2 partite solo Micai e  Tello, che ha corso e giocato tanto in ogni zona del campo, mi sembrano  per ora gli unici su cui possiamo contare.
    in realtà mi pare che siamo sin troppo critici verso i centrali, ma troppo buoni nei confronti di micai...
    Il primo goal l'abbiamo preso per sfortuna, ma comunque su una sua uscita poco efficace!
    Come Brienza ci ha abituato a ben altre prestazioni, ed io mi auguro tornino entrambi ai loro livelli!!!
    Micai doveva uscire di corpo, non di piedi, ma forse temeva di rischiare il rigore; se usciva un attimo prima lo anticipava. Pero', prima di MIcai, sbaglia Capradossi la diagonale e mette Caputo da solo. Micai poi ha fatto  almeno 3 uscite di piede (tipo libero di una volta) salvando dei contropiedi micidiali. Obiettivamente la prova dei 2 centrali è stata da horror. Ma hanno fatto male anche Marrone che non trovava la posizione a centrocampo, Brienza che non è manco la metà del Brienza dell'anno scorso, Salzano, FF, insomma mezza squadra. UN po' troppi, no?
    Giusto, sarebbe dovuto andare da corpo, invece è andato stitico, di stinchi.
    felice felice   Guttalax

    Contenuto sponsorizzato


    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 14:38