Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
mandrake 59
Alex_decuba
Cristiano
Giggi79
nicola
colino e marietta
Freak07
red&white
fabbio
io non morello
Londinese
redwhiteflag
giuseppe79
baresenelsangue
SeriAmente
il bianco e il rosso
gio
BRASCIOL
22 partecipanti

    ...due parole su Marrone...

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 6 Set - 7:49:42

    Freak sempre più saggio nonostante la sua "tenera" età... lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Set - 9:10:46

    Freak07 ha scritto:Due parole sulla Marrone?
    La sua musica non mi piace,ma na botta..... felice
    Eh, mma tu però sei insaziabile.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 6 Set - 13:33:16

    fabbio ha scritto:Non si può giudicare un calciatore per 45 minuto di gioco...
    Già.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 6 Set - 13:38:51

    baresenelsangue ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:Sto sentendo molti che non vogliono vederlo mai più a centrocampo, e mi viene da dire che innanzitutto, il nostro DS lo ha preso per alternarlo a Basha a centrocampo (giusto o sbaglaito che sia lo dirà il campo).
    Siicuramente la sua prestazione contro l'empoli, paragonata anche alle ultime prestazioni di Basha col Bari, ha messo ancora di più in risalto la sua partita pessima....; non starà in condzione sicuramente, come sicuramente è vero che ha giocato nelle squadre precedenti (anche con Mr Conte) come centrale difesivo...però da una partita che ha fatto, la prima, dire che deve andare in difesa e non farsi vedere più a centrocampo, per quanto pessima sia stata la partita che ha fatto, io personalemte non riesco a capirlo...non credo si a un bidone a centrocampo.

    Almeno in questa fase fidiamoci del nostro allenatore....

    ciao a tutti e forza Bari
    Scusa caro amico ma tu stesso ti contraddici. Non sta scritto da nessuna parte che è stato preso per fare il regista (che non ha mai fatto). Ha sempre giocato come centrale difensivo, mai nei campionati professionistici è stato schierato da centrocampista. Solo nella primavera della Rubentus giocava davanti alla difesa in uno schieramento a rombo per proteggere l'impiego di un trequartista puro. La fascia di capitano a Basha ha lasciato presagire che quest'ultimo sarà sempre in campo, mentre Marrone dovrà lottare per un posto in difesa!
    Onestamente nn ho capito perchè mi sono contraddetto.
    a parte questo, è stato Sogliano che ha dichiarato che è stato preso per avvicendarsi con Basha a centrocampo; ed inoltre (puoi vedere anche su transfermarkt) che il suo ruolo principale è mediano (e non solo con la primavera della ...).

    Ad ogni modo, il mio post era riferito a tutti quelli che hanno già emesso sentenza che è un bidone a centrocampo, e che non deve più giocarci...
    E se magari in qualche altra partita e non giocherà bene, magari qualcuno comincerà pure a fischiarlo...(a Bari lo sappiamo come siamo)...

    ...e poi non ci dobbiamo meravigliare, che in altre squadre i giocatori ex bari giocano meglio.

    FORZA BARI
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da Giggi79 Mer 6 Set - 14:44:41

    E' chiaro che Marrone è un mediano incotrista, buono per rompere il gioco avvrsario, che all'occorrenza può trasformarsi in centrale difensivo.
    Non è un regista ne un centrocampista che da inizio alla manovra.
    Per capirci uno come Medel dell'Inter l'anno scorso.


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da Cristiano Mer 6 Set - 14:58:25

    I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI. :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Set - 17:07:17

    Da quel poco che ho visto, Marrone dopo aver tolto la sfera all'avversario non la butta a vanvera pur di liberare la zona, ma se la sistema per reimpostare l'azione.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 6 Set - 17:14:03

    A prescindere da ciò che fatto in passato, nella partita contro l'Empoli si è visto chiaramente che in difesa si trova più a suo agio, senza dimenticare che oltre a Marrone, anche Petriccione potrebbe sostituire Basha.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12600
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 6 Set - 17:27:31

    echecapproooooo........x 20 minuti giocati da marrone critiche a gogo........mooooo a bari esistono + allenatori che tifosi diamo tempo almeno!!!!!   ...due parole su Marrone... - Pagina 2 2877548105


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Set - 23:37:56

    baresenelsangue ha scritto:Freak sempre più saggio nonostante la sua "tenera" età... lol!
    felice felice felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Set - 23:46:18

    Cristiano ha scritto:I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI. :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Scusa Cristiano, a chi ti riferisci?!?!?!? Se stai pensando a me, o bns, o nick o oregonq, o altri che magari mi sfuggono che hanno "osato" criticare le scelte del Presidente, DS o Allenatore (o magari qualche giocatore per la/le prestazioni) voglio solo ricordarti che su questo forum non abbiamo mai giocato a "chi è più tifoso del BARI": qui lo siamo tutti, in ugual misura.........nonostante una differenza di età a volte importante, ma che comporta solo che quelli più vecchi abbiano semplicemente sofferto (e raramente gioito) di più! Tutto qua........nessuno qui ha mai pensato che possa esistere una Squadra che non sia il/la BARI!!!
    E ti dirò di più: come ho scritto più volte, quello degli ultimi 3 anni non è nemmeno il peggior BARI che ho visto..........pinz nu picc quante ne ho dovute passare dal 1970 in poi..........!
    FORZA BARI, UAGLIO'!!
    :bandbari::bandbari::bandbari::bandbari::bandbari:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Set - 23:49:20

    mandrake 59 ha scritto:echecapproooooo........x 20 minuti giocati da marrone critiche a gogo........mooooo a bari esistono + allenatori che tifosi diamo tempo almeno!!!!!   ...due parole su Marrone... - Pagina 2 2877548105
    provo a ridirlo, perché forse il messaggio non è passato.......
    è ovvio che stiamo giudicando Marrone solo per la prestazione di domenica scorsa: pessima a centrocampo, appena sufficiente in difesa.
    nessuno sta dicendo che non possa migliorare (o peggiorare, chi lo sa) ma non per questo non deve/può essere espresso un giudizio sull'unica partita che ha giocato.........
    altrimenti ce lo diciamo e ci ritroviamo sul forum il 1 maggio: forse allora potremo dare qualche giudizio (positivo o negativo che sia) senza dover leggere questi commenti che davvero non capisco!
    FORZA BARI!!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da Cristiano Gio 7 Set - 0:42:43

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI. :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Scusa Cristiano, a chi ti riferisci?!?!?!? Se stai pensando a me, o bns, o nick o oregonq, o altri che magari mi sfuggono che hanno "osato" criticare le scelte del Presidente, DS o Allenatore (o magari qualche giocatore per la/le prestazioni) voglio solo ricordarti che su questo forum non abbiamo mai giocato a "chi è più tifoso del BARI": qui lo siamo tutti, in ugual misura.........nonostante una differenza di età a volte importante, ma che comporta solo che quelli più vecchi abbiano semplicemente sofferto (e raramente gioito) di più! Tutto qua........nessuno qui ha mai pensato che possa esistere una Squadra che non sia il/la BARI!!!
    E ti dirò di più: come ho scritto più volte, quello degli ultimi 3 anni non è nemmeno il peggior BARI che ho visto..........pinz nu picc quante ne ho dovute passare dal 1970 in poi..........!
    FORZA BARI, UAGLIO'!!
    :bandbari::bandbari::bandbari::bandbari::bandbari: e
    Io ti rispetto  colino, non capisco perché ti senti tirato in ballo ...due parole su Marrone... - Pagina 2 781447577 ho scritto ciò in riferimento a quello che leggo su, il punto è questo siamo appena alla terza giornata e qualcuno si fascia la testa mi piacerebbe vedere un po' di ottimismo tutto qua. Comunque io sono sempre d'accordo con te, un abbraccio ...due parole su Marrone... - Pagina 2 4167739114 scratch
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da fabbio Gio 7 Set - 13:38:15

    Diamogli un po' di tempo. Abbiamo fatto giocare titolare Ladino....
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da red&white Gio 7 Set - 13:39:16

    fabbio ha scritto:Diamogli un po' di tempo. Abbiamo fatto giocare titolare Ladino....
    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077 ...due parole su Marrone... - Pagina 2 3192116077
    LATRINO..... felice felice felice felice felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    ...due parole su Marrone... - Pagina 2 Empty Re: ...due parole su Marrone...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 8:34:56