Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
Cristiano
Freak07
SeriAmente
8 partecipanti

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da colino e marietta Lun 2 Ott - 21:49

    Cristiano ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Credimi amico mio sto iniziando a mal sopportare questo attegiamento da finocchio che ha GROSSO perchè io sarei andato li con gli occhi della tigre a maggior ragione che LO SPEZIA che ho visto è davvero poca cosa a causa sua hanno giganteggiato con un tiro (della domenica) in porta contro lo strapotere sterile della nostra squadra.
    mah, a me non e' chiaro cosa vuoi dire. qual e' l'atteggiamento da 'finocchio' ? chi stai offendendo ? non riesci a spiegarti meglio, in italiano corretto e non offensivo ?
    L'italiano è abbastanza corretto, a chi mi riferisco? E' sottinteso non devo fare nomi,quindi se non capisci il concetto non è un problema mio cat cat
    scusate ma non era sufficiente il chiarimento di Freak fatto da moderatore, non da utente?!?!?! secondo me, meglio chiuderla qui: FORZA BARI a tutti!!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Cristiano Lun 2 Ott - 22:57

    Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da fabbio Lun 2 Ott - 22:58

    Già esonerare mi sembra eccessivo. Cambi allenatore.. i giocatori non li a scelti lui.. a gennaio cambi tutti.. solita storia già vista un po' di volte
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Cristiano Lun 2 Ott - 23:01

    fabbio ha scritto:Già esonerare mi sembra eccessivo. Cambi allenatore.. i giocatori non li a scelti lui.. a gennaio cambi tutti.. solita storia già vista un po' di volte
    Ci vuole fermezza è questo quello che sta mancando in GROSSO
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7736
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Freak07 Lun 2 Ott - 23:06

    Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
    Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
    Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
    Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Cristiano Lun 2 Ott - 23:15

    Freak07 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
    Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
    Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
    Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo
    Caro FREAK non è un problema mio se gli ortaggi a qualcuno potrebbero essere indigesti Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 2097531711
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da colino e marietta Lun 2 Ott - 23:37

    Cristiano ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
    Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
    Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
    Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo
    Caro FREAK non è un problema mio se gli ortaggi a qualcuno potrebbero essere indigesti Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 2097531711
    Cristiano, scusami se intervengo pur non essendo un "moderatore" ma ho l'impressione però che ora tu stia cercando di spostare il problema su un'altra dimensione: vogliamo chiamarla "libertà di espressione", che posso garantirti nessuno su FTB nega o ha mai avuto intenzione di negare a qualcuno!
    Diciamo che la tua è stata una frase sgradevole e inopportuna, scritta credo senza alcuna intenzione di offendere la sensibilità di altri utenti del forum o di chi più semplicemente ha piacere di leggerci.
    Quello che Freak ti ha invitato a fare era solo di osservare un regolamento che non va interpretato ma solo applicato, proprio perché ha come unico intento quello di garantire la sensibilità di chi legge i nostri post che può essere chiunque e che, come ben sai, può dare un peso molto diverso rispetto alle vere intenzioni di chi lo scrive in quel momento. 
    Ecco perché, tra le tante cose che hai scritto dopo, mi è dispiaciuto non leggere le tue scuse per aver usato un'espressione che poteva tranquillamente essere riportata con altre parole (e lasciami dire: anche l'ultima battutina in questo post era evitabile!). Senza rancore  Wink
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Cristiano Mar 3 Ott - 1:17

    L'ultima battuta l'ho fatta per sdrammatizzare, io alludevo al gioco da femminucce che sta attuando GROSSO, tutto qua, non ho offeso nessuno anche perché i TOPIC parlano chiaro Hanno un titolo quindi si sa di cosa parliamo, ecco perché non sento di dover giustificare ne tantomeno scusare una mia esternazione che dato l'argomento trattato ho ritenuto giusta, tutto qua poi non amo come si dice a Bari fare di un pelo una corda perché il moderatore mi ha già ripreso quindi andava bene cosi, ho mal sopportato la seconda volta, e ho risposto per le rime. Wink
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7736
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Freak07 Mar 3 Ott - 6:18

    Dai,chiudiamola qua,che oltretutto siamo in OT 
    Diciamo che ci sono stati un paio di scivoloni da una parte e dall'altra... Sarà stata qualche buccia di banana Wink


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Cristiano Mar 3 Ott - 7:24

    Freak07 ha scritto:Dai,chiudiamola qua,che oltretutto siamo in OT 
    Diciamo che ci sono stati un paio di scivoloni da una parte e dall'altra... Sarà stata qualche buccia di banana Wink
    Ok FREAK un abbraccione Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da SeriAmente Mar 3 Ott - 7:37

    e vissero felici e contenti.

    Contenuto sponsorizzato


    Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia ! - Pagina 2 Empty Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 5:17