Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Giggi79
SeriAmente
NuccioBarone
io non morello
colino e marietta
giuseppe79
oregonq9
il bianco e il rosso
sinedie
Freak07
Erik Huseklepp
Cristiano
redwhiteflag
17 partecipanti

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Dic - 19:43

    Sarà difficile riprenderci da queste 3 sberle.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 19:52

    Il bello che prendi tre schiaffi ? Ok ...ma danne almeno uno, invece niente la pochezza assoluta BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* 2877548105 BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* 2877548105
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Dic - 20:01

    Meritate, 3 sberle meritate.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 10 Dic - 20:07

    C'è poco da dire.
    Non mi va di infierire o di essere troppo duro con ragazzi e mister compreso, che fino a poche giornate fa nell'insieme applaudivamo.
    Alcune cose però credo siano oggettive.
    Con quel modulo non si può giocare,gli esterni di attacco sono troppo sacrificati.
    Dietro si balla e diakite non sarà la soluzione.
    Basha va velocemente sostituito con petriccione, con i piedi è bravo,ma è troppo lento e macchinoso, ed è di testa che non è rapido,non è possibile non verticalizzare mai.
    Brienza non si discute ma non può giocare 90 ed in quel ruolo.
    Poi la solfa FF, speriamo finisca presto.
    È oramai fin troppo evidente che certe scelte non sono scelte libere del mister.
    Il mister comunque deve velocemente imparare a cambiare in corso e prima quando le cose non vanno.
    Tiriamo una riga,come dice Lapo, e guardiamo avanti.
    Fino a gennaio i soldati sono questi


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 10 Dic - 20:33

    Grosso voleva lo 0 a 0 è chiaro come il sole. Un obiettivo degno di un allenatore senza grinta e determinazione. Grosso prima se ne va affanculo meglio è per tutti. Non lo dico ora dopo una sonora sconfitta, l'ho sempre sostenuto.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 10 Dic - 20:38

    Questa sconfitta, così come quella di Chiavari, ha un solo colpevole......Grosso! La sua pochezza tattica, la sua mollezza, la sua mediocrità è evidente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Dic - 20:46

    Il Palermo era superiore nel gioco, negli uomini e fisicamente. Forse avremmo potuto sperare di pareggiarla e di contenerli azzeccando la buona giornata, la migliore formazione e il migliore assetto.  Di problemi ne abbiamo tanti, ora si aggiunge l'infortunio a Gyomber, al momento il nostro difensore piu' tosto. E comunque i nostri difetti sono apparsi piu' evidenti nelle ultime 4 partite. Ho l'impresssione che le altre squadre ci hanno sgamato e hanno capito che aggredendoci, togliendoci l'iniziativa e non lasciandoci giocare andiamo sotto di brutto, soprattutto a centrocampo e dietro dove la lentezza e la non reattività è imbarazzante. Siamo una squadra incompleta e immatura, con un allenatore ancora inesperto che anche lui deve sbagiare per imparare. Era da mettere in preventivo, sapendo che è debuttante in B. Ora dobbiamo sperare di fare il massimo dei punti in queste 3 ultime partite toste del girone di andata. Poi la società e la Sogliola s'hanna dà da fààààà!!!


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 10 Dic - 20:49 - modificato 1 volta.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 10 Dic - 20:49

    Abbiamo preso 6 gol in due partite che dire.....non abbiamo fatto un tiro per tutto il primo tempo quando nel secondo abbiamo spinto un pò di più,ma sempre confusionari, abbiamo preso tre gol in poco tempo....sarà dura arrivare ad una chiusura dignitosa di questo campionato e per giunta con un'unico portiere…(micai).per essere imparziali arbitro voto 3

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Dom 10 Dic - 20:54

    Squadra senza  nero buona solo a giocare al calcetto con quei quattro ballerini del ticcetocc siamo i piu' gettonati.Che pena continuamo ad illuderci che la serie A E' ALLA NOSTRA PORTATA CHE SCHIFO.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Dic - 21:08

    Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 10 Dic - 21:18

    Tello e capradossi....inguardabili de lucia na và mangià d pan amar, comunque squadra da voto 4 complessivo sembriamo in piena fase involutiva.....un grazie al nostro DS non puó mancare.....

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 21:24

    giuseppe79 ha scritto:Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    Se lo spettacolo offerto stasera dalla squadra è lo strascico della partita persa meritatamente a Chiavari, dubito che ci rifaremo subito, anzi credo che sarà un Dicembre nero. attraverseremo questa fase fisiologica per poi rinascere almeno spero per lottare e dire la nostra nel discorso promozione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Dic - 22:08

    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    Se lo spettacolo offerto stasera dalla squadra è lo strascico della partita persa meritatamente a Chiavari, dubito che ci rifaremo subito, anzi credo che sarà un Dicembre nero. attraverseremo questa fase fisiologica per poi rinascere almeno spero per lottare e dire la nostra nel discorso promozione.
    Spero di no, altrimenti rischiamo di rivedere i fantasmi dello scorso anno, quando iniziammo a perdere...e non smettevamo più di farlo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Dic - 22:09

    P.S. Un altra annotazione, De Lucia in coppa italia si era comportato tutto sommato bene, oggi al contrario mi è sembrato un altro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Dic - 22:20

    non mi è bastata la cena per smaltire la delusione.........
    l'ho scritto in chat e nel post di fine gara:
    si può perdere, perché alcune volte sono gli episodi a deciderle (e anche oggi c'è stato l'episodio del rigore netto a nostro favore che avrebbe potuto riportare in parità la partita), ma anche oggi, come a chiavari e in altre occasioni, il BARI non è sceso in campo! 
    E questo, soprattutto in casa è inaccettabile!! In realtà lo è anche fuori, visto che ci sono sempre almeno 500/600 tifosi al seguito!  E Grosso, del quale apprezzo l'onestà, non può continuare a cambiare formazione e non capire che Basha è solo una buona riserva, così come Brienza è più utile a partita in corso. A inizio gara, serve gente che abbia tanto da dare: ecco perché non capisco la panchina di Petriccione, Cissè (a chiavari), Tonucci, Sabelli, la sostituzione di Galano o il cambiare modulo che comporta far giocare fuori ruolo Improta e Tello............NO, mi rifiuto di credere che un ex-giocatore che è stato allenato da fior fiori di allenatori non capisca questi concetti basilari che anche un cretino come me, che li vede giocare una volta a settimana, capisce immediatamente!! 
    E' questo che fa più male, più dei 3 schiaffoni rimediati dal palermo che ha dimostrato una superiorità imbarazzante in tutte le zone del campo e come atteggiamento: più volte in chat ho commentato l'atteggiamento "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti, di una squadra che giocava in trasferta e alla quale è stato consentito anche questo: chissà che ne pensa Giuann dell'atteggiamento passivo dei nostri giocatori anche su questo aspetto.....


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 10 Dic - 22:24 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:01