Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Giggi79
SeriAmente
NuccioBarone
io non morello
colino e marietta
giuseppe79
oregonq9
il bianco e il rosso
sinedie
Freak07
Erik Huseklepp
Cristiano
redwhiteflag
17 partecipanti

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 10 Dic - 21:18

    Tello e capradossi....inguardabili de lucia na và mangià d pan amar, comunque squadra da voto 4 complessivo sembriamo in piena fase involutiva.....un grazie al nostro DS non puó mancare.....

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 21:24

    giuseppe79 ha scritto:Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    Se lo spettacolo offerto stasera dalla squadra è lo strascico della partita persa meritatamente a Chiavari, dubito che ci rifaremo subito, anzi credo che sarà un Dicembre nero. attraverseremo questa fase fisiologica per poi rinascere almeno spero per lottare e dire la nostra nel discorso promozione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Dic - 22:08

    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    Se lo spettacolo offerto stasera dalla squadra è lo strascico della partita persa meritatamente a Chiavari, dubito che ci rifaremo subito, anzi credo che sarà un Dicembre nero. attraverseremo questa fase fisiologica per poi rinascere almeno spero per lottare e dire la nostra nel discorso promozione.
    Spero di no, altrimenti rischiamo di rivedere i fantasmi dello scorso anno, quando iniziammo a perdere...e non smettevamo più di farlo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Dic - 22:09

    P.S. Un altra annotazione, De Lucia in coppa italia si era comportato tutto sommato bene, oggi al contrario mi è sembrato un altro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Dic - 22:20

    non mi è bastata la cena per smaltire la delusione.........
    l'ho scritto in chat e nel post di fine gara:
    si può perdere, perché alcune volte sono gli episodi a deciderle (e anche oggi c'è stato l'episodio del rigore netto a nostro favore che avrebbe potuto riportare in parità la partita), ma anche oggi, come a chiavari e in altre occasioni, il BARI non è sceso in campo! 
    E questo, soprattutto in casa è inaccettabile!! In realtà lo è anche fuori, visto che ci sono sempre almeno 500/600 tifosi al seguito!  E Grosso, del quale apprezzo l'onestà, non può continuare a cambiare formazione e non capire che Basha è solo una buona riserva, così come Brienza è più utile a partita in corso. A inizio gara, serve gente che abbia tanto da dare: ecco perché non capisco la panchina di Petriccione, Cissè (a chiavari), Tonucci, Sabelli, la sostituzione di Galano o il cambiare modulo che comporta far giocare fuori ruolo Improta e Tello............NO, mi rifiuto di credere che un ex-giocatore che è stato allenato da fior fiori di allenatori non capisca questi concetti basilari che anche un cretino come me, che li vede giocare una volta a settimana, capisce immediatamente!! 
    E' questo che fa più male, più dei 3 schiaffoni rimediati dal palermo che ha dimostrato una superiorità imbarazzante in tutte le zone del campo e come atteggiamento: più volte in chat ho commentato l'atteggiamento "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti, di una squadra che giocava in trasferta e alla quale è stato consentito anche questo: chissà che ne pensa Giuann dell'atteggiamento passivo dei nostri giocatori anche su questo aspetto.....


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 10 Dic - 22:24 - modificato 1 volta.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da io non morello Dom 10 Dic - 22:23

    Secondo me ci mancano alcune pedine dal mercato ovviamente..ma non tali da giustificare prestazioni cosi. Oggi la formazione era completamente sbagliata; tanti giocatori fuori ruolo. 

    Purtroppo in difesa si balla, ma e' chiaro che la difesa a 3 non sia la soluzione. O se vuoi giocare con la difesa a 3, metti sabelli e d'elio sulle fasce...non possiamo giocare con questo modulo e poi mettere Tello a destra e importa a sinistra, solo perche' secondo il mister sono fra gli 11 migliori...se giochiamo cosi sono fuori ruolo. 

    Torniamo al 4-3-3 che e', a mio avviso, il modulo migliore per questa squadra. In difesa i giocatori son ciucci, non dipende dai moduli. Brienza deve giocare nel secondo tempo, e' il modo migliore di sfruttare le sue caratteristiche.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da io non morello Dom 10 Dic - 22:25

    colino e marietta ha scritto:non mi è bastata la cena per smaltire la delusione.........
    l'ho scritto in chat e nel post di fine gara:
    si può perdere, perché alcune volte sono gli episodi a deciderle (e anche oggi c'è stato l'episodio del rigore netto a nostro favore che avrebbe potuto riportare in parità la partita), ma anche oggi, come a chiavari e in altre occasioni, il BARI non è sceso in campo! 
    E questo, soprattutto in casa è inaccettabile!! In realtà lo è anche fuori, visto che ci sono sempre almeno 500/600 tifosi al seguito!  E Grosso, del quale apprezzo l'onestà, non può continuare a cambiare formazione e non capire che Basha è solo una buona riserva, così come Brienza è più utile a partita in corso. A inizio gara, serve gente che abbia tanto da dare: ecco perché non capisco la panchina di Petriccione, Cissè (a chiavari), Tonucci, Sabelli, la sostituzione di Galano o il cambiare modulo che comporta far giocare fuori ruolo Improta e Tello............NO, mi rifiuto di credere che un ex-giocatore che è stato allenato da fior fiori di allenatori non capisca questi concetti basilari che anche un cretino come me, che li vede giocare una volta a settimana, capisce immediatamente!! 
    E' questo che fa più male, più dei 3 schiaffoni rimediati dal palermo che ha dimostrato una superiorità imbarazzante in tutte le zone del campo e come atteggiamento: più volte in chat ho commentato l'atteggiamento "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti, di una squadra che giocava in trasferta e alla quale è stato consentito anche questo: chissà che ne pensa Giuann dell'atteggiamento passivo dei nostri giocatori anche su questo aspetto.....

    Esatto, ho scritto il mio post in contemporanea...la pensiamo allo stesso modo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Dic - 22:46

    io non morello ha scritto:Secondo me ci mancano alcune pedine dal mercato ovviamente..ma non tali da giustificare prestazioni cosi. Oggi la formazione era completamente sbagliata; tanti giocatori fuori ruolo. 

    Purtroppo in difesa si balla, ma e' chiaro che la difesa a 3 non sia la soluzione. O se vuoi giocare con la difesa a 3, metti sabelli e d'elio sulle fasce...non possiamo giocare con questo modulo e poi mettere Tello a destra e importa a sinistra, solo perche' secondo il mister sono fra gli 11 migliori...se giochiamo cosi sono fuori ruolo. 

    Torniamo al 4-3-3 che e', a mio avviso, il modulo migliore per questa squadra. In difesa i giocatori son ciucci, non dipende dai moduli. Brienza deve giocare nel secondo tempo, e' il modo migliore di sfruttare le sue caratteristiche.
    è da mesi che chiediamo un difensore centrale veloce: Sogliano ci ha comprato Marrone prima e Diakitè poi!
    è da mesi che chiediamo un regista: Sogliano ci ha comprato (sempre) Marrone e........nisciun ald!! 
    Ma la cosa peggiore è che ha convinto addirittura qualche amico su questo forum: amici che si sono presi pure qualche "pizzuata" con me per la mia nota antipatia per Sean Sogliano Wink Wink ........dimenticando però che io non ci devo uscire a cena con Sogliano (quindi che mi stia simpatico o antipatico conta poco) e che le cose che scrivo sono frutto di errori clamorosi, che a volte è ancora più grave non voler vedere, perché tanto prima o poi vengono al pettine!
    Lo scrivo ancora una volta: il problema non è l'attacco!!! (mentre continuo a leggere nomi di attaccanti): a gennaio, portasse a BARI Bonifazi e Fossati il (vostro) DS........e forse inizio a rivedere il mio giudizio su di lui!!

    p.s. Nicola è senza squadra: strano che nessuno l'abbia candidato per il dopo-Grosso  lol!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 22:46

    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Altra brutta prestazione del Bari, abbiamo meritato di perdere proprio come contro L'Entella, non posso giustificare una squadra che non lotta, il Palermo al contrario ha combattuto e ci ha creduto sino alla fine ed ha ottenuto la giusta vittoria, comunque non è tutto perso...ci rifaremo nelle prossime partite.
    Se lo spettacolo offerto stasera dalla squadra è lo strascico della partita persa meritatamente a Chiavari, dubito che ci rifaremo subito, anzi credo che sarà un Dicembre nero. attraverseremo questa fase fisiologica per poi rinascere almeno spero per lottare e dire la nostra nel discorso promozione.
    Spero di no, altrimenti rischiamo di rivedere i fantasmi dello scorso anno, quando iniziammo a perdere...e non smettevamo più di farlo.
    Se un indizio non è una prova ahi me due lo sono quasi, però io personalmente do più colpe all'allenatore che ai giocatori, mi spiego: primo il cambio continuo di modulo lascia denotare insicurezza come se non si fidasse degli interpreti a sua disposizione, 2do ci sono giocatori stanchi (Tello, Improta) che tirano la carretta da Agosto, 3zo Basha è lento e prevedibile (possibile che solo lui non lo noti?) Ed infine l'approssimazione con cui è stata scelta la formazione titolare se fossi stato lui avrei messo la difesa a 4 con Sabelli-Marrone-Giomber-D'elia centrocampo Petriccione-Tello-Busellato ed in attacco Cisse'-a sx Kozak centrale Galano a dx ed avrei fatto riposare qualcuno anziché ostinarmi cil rischio di bruciarli
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 10 Dic - 22:51

    Partita orrenda secondo me persa da Grosso. Sono stufo di vedere il Bari cambiare uomini, modulo ad ogni partita. Una volta a tre, poi a quattro, poi a tre dietro. In avanti tre punte, poi una, poi due, poi non si capisce. GIocatori palesemente fuori ruolo, Tello terzino, Improta a centrocampo. Per non parlare di CIssè centravanti che non farebbe gol neanche dopo tre ore di gioco. 
    Basta con Brienza dal primo minuto. Non è più giocatore da novanta minuti, può spaccare la partita quando gioca mezz'ora, ma non ha più le gambe per andare oltre.
    E poi, scusate. MA io credo che un allenatore non è serio se fa giocare ancora a pallone Cassani tenendo in panchina un certo Sabelli che col Sassuolo aveva dimostrato di avere ampiamente recuperato.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 22:54

    NuccioBarone ha scritto:Partita orrenda secondo me persa da Grosso. Sono stufo di vedere il Bari cambiare uomini, modulo ad ogni partita. Una volta a tre, poi a quattro, poi a tre dietro. In avanti tre punte, poi una, poi due, poi non si capisce. GIocatori palesemente fuori ruolo, Tello terzino, Improta a centrocampo. Per non parlare di CIssè centravanti che non farebbe gol neanche dopo tre ore di gioco. 
    Basta con Brienza dal primo minuto. Non è più giocatore da novanta minuti, può spaccare la partita quando gioca mezz'ora, ma non ha più le gambe per andare oltre.
    E poi, scusate. MA io credo che un allenatore non è serio se fa giocare ancora a pallone Cassani tenendo in panchina un certo Sabelli che col Sassuolo aveva dimostrato di avere ampiamente recuperato.
    Anche, nella mia disamina ho dimenticato Cassani, non si può vedere , secondo me Grosso non ci sta capendo più niente.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 11 Dic - 8:14

    Fuori Grosso, dentro Nicola. felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Dic - 8:33

    sinedie ha scritto:Fuori Grosso, dentro Nicola. felice
    Grosso anche dentro il San Nicola è diventato Mignolo.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Giggi79 Lun 11 Dic - 10:31

    Poco da dire.
    Il Palermo si è dimostrato nettamente superiore, noi siamo tornati sulla terra, ma niente allarmismi.
    Restiamo calmi e compatti intorno alla squadra.
    Nel frattempo dovrò sopportare gli sfottò dei miei colleghi palermitani BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 284946 BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 174201


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Dic - 11:18

    NuccioBarone ha scritto:Partita orrenda secondo me persa da Grosso. Sono stufo di vedere il Bari cambiare uomini, modulo ad ogni partita. Una volta a tre, poi a quattro, poi a tre dietro. In avanti tre punte, poi una, poi due, poi non si capisce. GIocatori palesemente fuori ruolo, Tello terzino, Improta a centrocampo. Per non parlare di CIssè centravanti che non farebbe gol neanche dopo tre ore di gioco. 
    Basta con Brienza dal primo minuto. Non è più giocatore da novanta minuti, può spaccare la partita quando gioca mezz'ora, ma non ha più le gambe per andare oltre.
    E poi, scusate. MA io credo che un allenatore non è serio se fa giocare ancora a pallone Cassani tenendo in panchina un certo Sabelli che col Sassuolo aveva dimostrato di avere ampiamente recuperato.
    Speriamo in un cambiamento di rotta già dalla prossima partita, altrimenti sarà un altro anno brutto.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:17