Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
SABVANBARI
baresenelsangue
sinedie
oregonq9
Cristiano
SeriAmente
11 partecipanti

    Non (mi) avete fatto niente.

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non (mi) avete fatto niente. - Pagina 2 Empty Re: Non (mi) avete fatto niente.

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 13 Feb - 13:59

    Se il Bari giocasse come contro il frosinone tutte le partite, staremmo in vetta alla classifica.
    purtroppo stiamo dimostrando (fin'ora) di essere una squadra non da serie B, ovvero con una scarsa continuità di risultatied ultiamnente anche in casa.
    Ad ogni modo contro il Frosinone sicuramente qualcosa è cambiato, nella testa dei giocatori sia dei singoli, che del gruppo, nel fatto che l'allenatore è stato lasciato lavorare in pace, o altro di cui non siamo a conoscenza.
    abbiamo fatto una bella prestazione (non bellissima), ma abbiamo lottato, ci abbiamo creduto e fino alla fine il gol è anche arrivato.
    Questa era la reazione che tutti ci aspettavamo, e questo è arrivato.
    Il cambio di marcia che è avvenuto sabato spero nn sia un fuoco di paglia, e spero sia veramente cambiato qualcosa anche per le giornate future.
    Ultima piccola considerazione: abbiamo giocato una bella partita schierando in gran parte quei giocatori che ci avevano portato in alto nella parte centrale del campionato...nn credo sia un caso.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 17:21