Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
GiuseppeAl
giuseppe66
red&white
Cristiano
Peroni piccola
giuseppe79
baresenelsangue
Erik Huseklepp
BRASCIOL
redwhiteflag
SeriAmente
15 partecipanti

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Mar - 8:19

    Scopo di questo topic era soltanto il desiderio di vedere un Bari più grintoso. Scusate il termine dialettale ma a me "U Bar m' pare nu cane muert !".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31940
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Mar - 16:30

    SeriAmente non voleva solo dire di vedere il nostro amato Bari in Europa, ma se non ho interpretato male, intendeva parlare anche di gioco. effettivamente questo Bari di gioco ne ha fatto vedere ben poco sembra il Bari di Nicola con in più solo un prolungato e snervante possesso palla. un pizzico di gioco brillante lo abbiamo visto solo in estate in coppa ed all'esordio col Cesena. dopodichè si è spenta la luce.gli unici che hanno fatto vedere un gioco esaltante sono stati Conte e Ventura ed un poco e solo durante la remuntada il duo Alberti Zavettieri.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 9 Mar - 18:15

    Cristiano ha scritto:Statv citt che mo ven NARDIN Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 929114
    felice felice felice
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da io non morello Ven 9 Mar - 18:21

    Non dobbiamo mai smettere di sognare...
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da barizhu Sab 10 Mar - 13:41

    baresenelsangue ha scritto:Ora mi accontenterei di vedere il prossimo hanno un rubentus-Bari!
    Gia' mi vedo il mancino Galano (sulla destra, caro Grosso, sulla destra) che beffa il mancino Chiellini e palla nell'incrocio dei pali!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 12 Mar - 16:27

    io non morello ha scritto:Non dobbiamo mai smettere di sognare...
    il problema è che si sogna troppo........e ci svegliamo cadendo per terra!!! cat  voglio i fatti non i sogniiiiiiiii!!!!!
    Ho la vaga impressione che ci stanno prendendo per il ...o :think:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 14:08