Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
giuseppe66
giuseppe79
colino e marietta
Londinese
sinedie
GiuseppeAl
baresenelsangue
Peroni piccola
SeriAmente
Freak07
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr 2018 - 23:13

    redwhiteflag ha scritto:A parte il gioco che ha sempre latitato, la squadra mi sembra pure abbacchiata, involuta e a tratti impaurita. Proprio nel momento topico del campionato. Urgono rimedi.
    bravissimo!!! l'ho scritto subito in chat.........aver paura di giocare in casa: mi aspetto la solita lagna della "pressione" ora!
    #percolpanostra
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Apr 2018 - 23:18

    Grosso meglio che zittisci continui a dire cazzate!!!

    Inviato con Topic'it
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Apr 2018 - 23:26

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:A parte il gioco che ha sempre latitato, la squadra mi sembra pure abbacchiata, involuta e a tratti impaurita. Proprio nel momento topico del campionato. Urgono rimedi.
    bravissimo!!! l'ho scritto subito in chat.........aver paura di giocare in casa: mi aspetto la solita lagna della "pressione" ora!
    #percolpanostra

    Se c'è un valore sicuro, encomiabile è proprio e sempre la tifoseria che è meno numerosa del previsto proprio perché la squadra è deludente, non entusiasma. Ci mancherebbe anche questo, che la colpa è nostra... Stiamo avendo pure troppa pazienza.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 18 Apr 2018 - 0:04

    A me viene da piangere, anche quest'anno ci andiamo il prossimo anno in A Sad
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37000
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Apr 2018 - 7:34

    Grosso l'avrebbero già licenziato, ma come sua attenuante avrebbe avuto la risposta pronta: "Oh, voi mi avevate chiesto di portare il Bari ai play-off ed io questo sto facendo".
    Ora, sino a questo punto Grosso avrebbe ragione da vendere. Se non sarà in grado di portare il Bari ai play-off è giusto che venga licenziato insieme a Sogliano.
    Insomma, una cosa alla volta. Seguiamo gli eventi senza dare spazio ad alibi di sorta.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 18 Apr 2018 - 7:41

    redwhiteflag ha scritto:A parte il gioco che ha sempre latitato, la squadra mi sembra pure abbacchiata, involuta e a tratti impaurita. Proprio nel momento topico del campionato. Urgono rimedi.
    E che tipi di rimedi possono stare ora unico rimedio che devono lottare  in campo  ma visto la partita di ieri non so proprio che pensare una squadra senza grinta senza voglia di senza anima e senza spirito ora restano sei battaglie ma ci mancano i soldati
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37000
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Apr 2018 - 7:45

    Anderson: una partita devastante ed una da devastato.
    Galano: un girone d'andata devastante ed un girone di ritorno da de-vastaso.
    Empereur: ma come si fa ad ingaggiare un giocatore simile ?
    Kozak: e basta ! Non possiamo attendere una sua rinascita. Ormai è morto come giocatore. Sono più bravo io a stoppare la pallla che lui.
    Grosso: con la sua arrabbiatura contro l'arbitro di Pescara è riuscito a condizionare l'arbitro di ieri sera che non ha espulso Cissè dopo la sua reazione scomposta per un fallo subito, che non ha 'visto' un netto rigore di mano di Floro Flores a 2 minuti dalla fine e che s'è comportato da arbitro casalingo sfacciato.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 18 Apr 2018 - 7:49

    Ciò che mi fa rabbia che prima del calciomercato invernale avevamo una difesa di tutto rispetto era da puntellare e trovare un centrocampista noi siamo stati abili a smantellarla e a indebolirla
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37000
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Apr 2018 - 8:00

    giuseppe66 ha scritto:Ciò che mi fa rabbia che prima del calciomercato invernale avevamo una difesa di tutto rispetto era da puntellare e trovare un centrocampista noi siamo stati abili a smantellarla e a indebolirla
    Noi ? Lui, soltanto lui, Sogliano.

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764 Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4256396764
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 18 Apr 2018 - 8:01

    Grosso e un pessimo allenatore. Ci sta facendo solo uscire dai playoff col suo gioco pessimo è con la sua incapacità.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37000
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Apr 2018 - 8:03

    Erik Huseklepp ha scritto:Grosso e un pessimo allenatore. Ci sta facendo solo uscire dai playoff col suo gioco pessimo è con la sua incapacità.
    Invertendo la è finale con la e iniziale, il discorso fila liscio.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 18 Apr 2018 - 8:42

    SeriAmente ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Grosso e un pessimo allenatore. Ci sta facendo solo uscire dai playoff col suo gioco pessimo è con la sua incapacità.
    Invertendo la è finale con la e iniziale, il discorso fila liscio.
    Sono col telefono


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 18 Apr 2018 - 9:18

    A discolpa di Grosso bisogna dire che in un anno (ed è il secondo consecutivo) la squadra assemblata ad agosto è stata rifatta a gennaio. La sua incapacità, comunque, si è subito palesata ma in società qualcuno dorme!!!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Mer 18 Apr 2018 - 9:52

    Siamo alla frutta, e oggi l'unica certezza è che siamo al 6 posto, annichiliti da una prova Maiuscola del Novara, Sabato c'è il Foggia e sono dolori mo ve lo dico, e secondo me se non si corre ai ripari manco i playoff faremo più, non mi piace l'incapacità dovuta all'inesperienza del nostro allenatore di gestire la squadra, la fragilità dimostrata mista solo alla fortuna che ci accompagna sta mantenendo ormai la flebile speranza, non è per essere tragico ma la lettura delle ultime gare dice questo e noi forse dovremmo iniziare a mettere i piedi per terra, ieri una scena non mi è passata inosservata quando Henderson è andato su Busellato invitandolo a rialzarsi, e con un Galano che adesso è un caso cronico un vero mistero la frittata è fatta, a mio avviso qualcosa non gira, non posso credere che una squadra con una rosa ampia arrivi nel momento clou a corto di fiato, tutte le volte sempre solo a noi, non posso credere che il Bari macinava punti in casa come un caterpillar adesso sembri la Cenerentola del torneo, qui i conti non tornano.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Mer 18 Apr 2018 - 9:59

    Per fortuna ci siete voi fratelli, sono veramente contento e molto onorato della nostra amicizia indipendentemente dalle divergenze di opinioni che si hanno. :bandbari:

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 7:45