Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
redwhiteflag
Freak07
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
mandrake 59
capacchione
Flygirl
12 partecipanti

    non so voi....

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Flygirl Mar 10 Set 2019 - 17:49

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ma io ho reagito cosi...come Cristian Siciliani, Massimo Longo, Enzo tamborra ed il presidente...
    e come i 500 presenti a Rieti ieri....
    Sui tifosi da tastiera, stendiamo un velo pietoso
    https://www.facebook.com/paginebiancorosse/posts/2266465473462438?hc_location=ufi
    non so voi.... - Pagina 3 4167739114 non so voi.... - Pagina 3 4167739114 non so voi.... - Pagina 3 4167739114 Grande Fly!!!! i tifosi negativi da tastiera purtroppo son tanti, forse è meglio ignorarli :)
    grazie  non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577
    non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806
    aqquandoiconfetti  felice :ridere: angoravelapigghiatecheagiocaresto  cat

    no tranquillo....no problem...
    io "sto gia", come si dice a Bari.....da 25 anni ormai cat cat cat cat lol! lol! lol! lol!


    Ultima modifica di Flygirl il Mar 10 Set 2019 - 17:58 - modificato 1 volta.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Flygirl Mar 10 Set 2019 - 17:58

    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:suvviaaa...quanto siete permalosi!!!
    Vi ripeto, godetevi la vittoria dai!!! Vi potra' andare bene un'altra volta!!!!
    La mia era ovviamente una provocazione al vostro pessimismo!!!!
    E comunque @Freak, (e l'amico Savanbari) io entro ed esco quanto voglio. Lo faccio da dieci anni in questo forum Wink Wink
    Non mi sembre di essere stata scortese o di aver usato termini inappropriati. Il confronto e' piu' che civile, per quanto mi riguarda.
    Vi Mando un bacio....:*
    e non ve la prendete assai. dai!!!
    Che il Bari ha vinto!
    Ti rispondo solo per quanto riguarda entrare ed uscire dal forum :ma ci mancherebbe altro. 
    Per il resto finché non smetterai di insinuare che qualcuno spera in una sconfitta del Bari (vi potrà andar bene un'altra volta) e che sei completamente fuori strada, non alcun senso da parte mia portare avanti questa discussione infarcita di tanti bacioni mandati di salviniana memoria recente


    Guarda caro ( non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577) che tu hai insinuato troppe cose sul mio post, non io.
    VOleva solo essere un invito ad essere un attimino (uso un termine nordico cosi' mi capisci cat cat) contenti della vittoria, cosi' come lo sono stati Siciliani, che faceva la radiocronaca, Massimo Longo che gli era accanto e che si e' scusato su fb per la sua reazione (del tutto comprensibile da parte nostra, in quanto prima tifoso e poi giornalista) e, soprattutto, del presidente, che era senza voce e strafelice,
    La chiave della partita, e' tutta nell'espulsione del loro gicoatore che ha fatto un fallo, inutile e bruttissimo. Di la' il Bari e' andato all'arrembaggio, male sicuramente, ma almeno un pareggio lo meritava. E' arrivata la vittoria perche', secondo il mio punto di vista ma anche di espertoni del mondo del calcio, abbiamo dei giocatori capaci di risolvere una partita da soli, pur giocando da schifo.
    Ora, questo dare addosso a Cornacchini, mi sembra davvero esagerato, alla terza partita di campionato (veramente e' gia' dalla coppa Italia), ed il presidente ci  ha bacchettati per benino a quanto pare, proprio su questo argomento. Criticare si, ma non offendere il poverino con parole orrende, che oltretutto e' pur nu brav cristian!
    Il mio "tifosi da tastiera", non era di certo riferito a voi qui dentro,( ma a quanto pare avete la coda di paglia) ma ai tanti, tantissimi maleducati, che stanno riempendo la pagina ufficiale della SSC Bari con insulti davvero pesanti. Non so voi, ma io sono scontenta e mi vergogno.
    Scusate se mi sono dilungata, ma mi avete provocata.
    mai provocare una donna...sappiatelo!!e mo so c...... vostri cat cat cat cat
    mo sempre devo entrare....
    pover a vu non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da barizhu Mar 10 Set 2019 - 18:17

    Moderatore che va, moderatore che viene. Moderatevi, gente, moderatevi.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Set 2019 - 18:46

    barizhu ha scritto:Moderatore che va, moderatore che viene. Moderatevi, gente, moderatevi.
    dove gioca Moderatevi?  felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7710
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Set 2019 - 19:09

    Flygirl ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:suvviaaa...quanto siete permalosi!!!
    Vi ripeto, godetevi la vittoria dai!!! Vi potra' andare bene un'altra volta!!!!
    La mia era ovviamente una provocazione al vostro pessimismo!!!!
    E comunque @Freak, (e l'amico Savanbari) io entro ed esco quanto voglio. Lo faccio da dieci anni in questo forum Wink Wink
    Non mi sembre di essere stata scortese o di aver usato termini inappropriati. Il confronto e' piu' che civile, per quanto mi riguarda.
    Vi Mando un bacio....:*
    e non ve la prendete assai. dai!!!
    Che il Bari ha vinto!
    Ti rispondo solo per quanto riguarda entrare ed uscire dal forum :ma ci mancherebbe altro. 
    Per il resto finché non smetterai di insinuare che qualcuno spera in una sconfitta del Bari (vi potrà andar bene un'altra volta) e che sei completamente fuori strada, non alcun senso da parte mia portare avanti questa discussione infarcita di tanti bacioni mandati di salviniana memoria recente


    Guarda caro ( non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577) che tu hai insinuato troppe cose sul mio post, non io.
    VOleva solo essere un invito ad essere un attimino (uso un termine nordico cosi' mi capisci cat cat) contenti della vittoria, cosi' come lo sono stati Siciliani, che faceva la radiocronaca, Massimo Longo che gli era accanto e che si e' scusato su fb per la sua reazione (del tutto comprensibile da parte nostra, in quanto prima tifoso e poi giornalista) e, soprattutto, del presidente, che era senza voce e strafelice,
    La chiave della partita, e' tutta nell'espulsione del loro gicoatore che ha fatto un fallo, inutile e bruttissimo. Di la' il Bari e' andato all'arrembaggio, male sicuramente, ma almeno un pareggio lo meritava. E' arrivata la vittoria perche', secondo il mio punto di vista ma anche di espertoni del mondo del calcio, abbiamo dei giocatori capaci di risolvere una partita da soli, pur giocando da schifo.
    Ora, questo dare addosso a Cornacchini, mi sembra davvero esagerato, alla terza partita di campionato (veramente e' gia' dalla coppa Italia), ed il presidente ci  ha bacchettati per benino a quanto pare, proprio su questo argomento. Criticare si, ma non offendere il poverino con parole orrende, che oltretutto e' pur nu brav cristian!
    Il mio "tifosi da tastiera", non era di certo riferito a voi qui dentro,( ma a quanto pare avete la coda di paglia) ma ai tanti, tantissimi maleducati, che stanno riempendo la pagina ufficiale della SSC Bari con insulti davvero pesanti. Non so voi, ma io sono scontenta e mi vergogno.
    Scusate se mi sono dilungata, ma mi avete provocata.
    mai provocare una donna...sappiatelo!!e mo so c...... vostri cat cat cat cat
    mo sempre devo entrare....
    pover a vu non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345
    Confermo, e non era neanche minimamente velato, che ho insinuato che non fossi entrata dopo la sconfitta. 
    Non mi sembra di aver insinuato altro. 
    Comunque detto questo, hai centrato il problema. Sappiamo tutti che abbiamo una squadra dove ci sono tanti giocatori che la possono risolvere, non c'è bisogno di essere espertoni. Il discorso che facciamo è proprio quello, non si può e non si deve stare solo ad aspettare il colpo del "fuori classe", questo devi anche metterlo nelle condizioni di colpire e ad oggi questo non avviene. 
    Io sono uno di quelli che calcisticamente da addosso a Cornacchini (al di fuori non lo conosco, mi fido di chi dice sia una brava persona) ma non dalla Coppa Italia ma dallo scorso anno,nonostante la promozione. 
    E la questione che stiamo tirando fuori è proprio quella, che a livello di gioco non è cambiato granché e quest'anno non sei in D dove ci sono diversi dilettanti allo sbaraglio.

    Qui di offese a Cornacchini comunque non ne ho lette ed il discorso "tifosi da tastiera" se lo vieni a scrivere qui è ovvio che si pensa sia riferito agli utenti di questo sito. Io non sono su fb e non so cosa stia accadendo sulla pagina ufficiale della società. Quindi non è coda di paglia, ma solo una logica deduzione. 

    Ma magari entrassi più spesso, non potrebbe che fare piacere. 
    Però se si facesse riferimento alle cose scritte qua e non altrove, dove non tutti siamo presenti, sarebbe più facile non cadere in equivoci  Wink

    E comunque 
    FORZA BARI, angor non ue' Laughing


    Ps:non ho capito la battuta sul nordico, ma evidentemente sono limitato io


    Ps2:mi sono dilungato anch'io pur non essendo donna, pinz tu cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Set 2019 - 19:28

    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:suvviaaa...quanto siete permalosi!!!
    Vi ripeto, godetevi la vittoria dai!!! Vi potra' andare bene un'altra volta!!!!
    La mia era ovviamente una provocazione al vostro pessimismo!!!!
    E comunque @Freak, (e l'amico Savanbari) io entro ed esco quanto voglio. Lo faccio da dieci anni in questo forum Wink Wink
    Non mi sembre di essere stata scortese o di aver usato termini inappropriati. Il confronto e' piu' che civile, per quanto mi riguarda.
    Vi Mando un bacio....:*
    e non ve la prendete assai. dai!!!
    Che il Bari ha vinto!
    Ti rispondo solo per quanto riguarda entrare ed uscire dal forum :ma ci mancherebbe altro. 
    Per il resto finché non smetterai di insinuare che qualcuno spera in una sconfitta del Bari (vi potrà andar bene un'altra volta) e che sei completamente fuori strada, non alcun senso da parte mia portare avanti questa discussione infarcita di tanti bacioni mandati di salviniana memoria recente


    Guarda caro ( non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577) che tu hai insinuato troppe cose sul mio post, non io.
    VOleva solo essere un invito ad essere un attimino (uso un termine nordico cosi' mi capisci cat cat) contenti della vittoria, cosi' come lo sono stati Siciliani, che faceva la radiocronaca, Massimo Longo che gli era accanto e che si e' scusato su fb per la sua reazione (del tutto comprensibile da parte nostra, in quanto prima tifoso e poi giornalista) e, soprattutto, del presidente, che era senza voce e strafelice,
    La chiave della partita, e' tutta nell'espulsione del loro gicoatore che ha fatto un fallo, inutile e bruttissimo. Di la' il Bari e' andato all'arrembaggio, male sicuramente, ma almeno un pareggio lo meritava. E' arrivata la vittoria perche', secondo il mio punto di vista ma anche di espertoni del mondo del calcio, abbiamo dei giocatori capaci di risolvere una partita da soli, pur giocando da schifo.
    Ora, questo dare addosso a Cornacchini, mi sembra davvero esagerato, alla terza partita di campionato (veramente e' gia' dalla coppa Italia), ed il presidente ci  ha bacchettati per benino a quanto pare, proprio su questo argomento. Criticare si, ma non offendere il poverino con parole orrende, che oltretutto e' pur nu brav cristian!
    Il mio "tifosi da tastiera", non era di certo riferito a voi qui dentro,( ma a quanto pare avete la coda di paglia) ma ai tanti, tantissimi maleducati, che stanno riempendo la pagina ufficiale della SSC Bari con insulti davvero pesanti. Non so voi, ma io sono scontenta e mi vergogno.
    Scusate se mi sono dilungata, ma mi avete provocata.
    mai provocare una donna...sappiatelo!!e mo so c...... vostri cat cat cat cat
    mo sempre devo entrare....
    pover a vu non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345 non so voi.... - Pagina 3 866345
    Confermo, e non era neanche minimamente velato, che ho insinuato che non fossi entrata dopo la sconfitta. 
    Non mi sembra di aver insinuato altro. 
    Comunque detto questo, hai centrato il problema. Sappiamo tutti che abbiamo una squadra dove ci sono tanti giocatori che la possono risolvere, non c'è bisogno di essere espertoni. Il discorso che facciamo è proprio quello, non si può e non si deve stare solo ad aspettare il colpo del "fuori classe", questo devi anche metterlo nelle condizioni di colpire e ad oggi questo non avviene. 
    Io sono uno di quelli che calcisticamente da addosso a Cornacchini (al di fuori non lo conosco, mi fido di chi dice sia una brava persona) ma non dalla Coppa Italia ma dallo scorso anno,nonostante la promozione. 
    E la questione che stiamo tirando fuori è proprio quella, che a livello di gioco non è cambiato granché e quest'anno non sei in D dove ci sono diversi dilettanti allo sbaraglio.

    Qui di offese a Cornacchini comunque non ne ho lette ed il discorso "tifosi da tastiera" se lo vieni a scrivere qui è ovvio che si pensa sia riferito agli utenti di questo sito. Io non sono su fb e non so cosa stia accadendo sulla pagina ufficiale della società. Quindi non è coda di paglia, ma solo una logica deduzione. 

    Ma magari entrassi più spesso, non potrebbe che fare piacere. 
    Però se si facesse riferimento alle cose scritte qua e non altrove, dove non tutti siamo presenti, sarebbe più facile non cadere in equivoci  Wink

    E comunque 
    FORZA BARI, angor non ue' Laughing


    Ps:non ho capito la battuta sul nordico, ma evidentemente sono limitato io


    Ps2:mi sono dilungato anch'io pur non essendo donna, pinz tu cat
    pace fatta e pace sia, scambiatevi un segno di pace  non so voi.... - Pagina 3 2098934987 ho detto di pace  non so voi.... - Pagina 3 2490929662 angooooor ho detto pace  non so voi.... - Pagina 3 53629 mo si che va bene!!!!
    meh e ridete un poco e beviamoci una non so voi.... - Pagina 3 3102934857 virtuale ... ma anche vera :bandier2: comunque Fly a noi fa piacere se ci vieni a trovare + spesso anzi, ma è giusto che tu faccia quello che meglio credi, tutto il forum vuole bene alla nostra capolista. anche se ci non so voi.... - Pagina 3 814284 se facciamo i monelli.
    non so voi.... - Pagina 3 928093252
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23923
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da colino e marietta Mar 10 Set 2019 - 20:19

    si meglio chiuderla qua questa inutile discussione, perché se Fly scrive qui per criticare quello che legge da altre parti diventa davvero difficile poter seguire un confronto. Io, come Freak, come SAB, come BNS e molti altri non è certo da avellino che critichiamo Cornacchini......magari!!
    Ma evidentemente Fly è troppo presa a navigare su altri siti che a leggere i nostri commenti che, lo dico per l'ennesima volta, riguarda il modo di (non) giocare di Cornacchini che è evidente non dipende dai giocatori visto che questi sono per lo più diversi dall'anno scorso.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Set 2019 - 0:44

    Flygirl ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ma io ho reagito cosi...come Cristian Siciliani, Massimo Longo, Enzo tamborra ed il presidente...
    e come i 500 presenti a Rieti ieri....
    Sui tifosi da tastiera, stendiamo un velo pietoso
    https://www.facebook.com/paginebiancorosse/posts/2266465473462438?hc_location=ufi
    non so voi.... - Pagina 3 4167739114 non so voi.... - Pagina 3 4167739114 non so voi.... - Pagina 3 4167739114 Grande Fly!!!! i tifosi negativi da tastiera purtroppo son tanti, forse è meglio ignorarli :)
    grazie  non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577 non so voi.... - Pagina 3 781447577
    non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806 non so voi.... - Pagina 3 4240217806
    aqquandoiconfetti  felice :ridere: angoravelapigghiatecheagiocaresto  cat

    no tranquillo....no problem...
    io "sto gia", come si dice a Bari.....da 25 anni ormai cat cat cat cat lol! lol! lol! lol!
    Tranqullo, a Fly la conosco....e so che "sta già" sono cuori di bene :) non mi permetterei mai, tuttavia è una bellissima donna ed anche bravissima, per arrabbiarsi lei ce ne vuole, ha una pazienza enorme :) condivido con lei che le critiche pesanti al Mister non devono essere fatte, la Società sta facendo molto per Bari, e se si critica il Mister si critica anche la società è tutta una conseguenza e non va bene.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Set 2019 - 8:01

    Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Set 2019 - 12:32

    SeriAmente ha scritto:Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    ... intelligentissime, carissime, simpaticissime, cordialissime, dolcissime, amabilissime, adorabilissime,
    (non ho messo il punto, forse mi è sfuggita qualche felicitazione)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 11 Set 2019 - 13:07

    Ed io da ignobile tifoso da tastiera romperò il magic moment ricordando che non critichiamo Cornacchini da 3 giornate ma da un campionato + 3 giornate! CONCORDO CON TUTTO QUELLO SCRITTO DA @FREAK07 NESSUNO TIFA CONTRO!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Set 2019 - 15:46

    SeriAmente ha scritto:Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    Ovviamente, ma in questo momento si parlava di Fly e quindi mi sono riferito a lei :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Set 2019 - 16:54

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    Ovviamente, ma in questo momento si parlava di Fly e quindi mi sono riferito a lei :)
    Al di là dell'aspetto gradevole, apprezzo Fly anche per il suo senso di humor.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Set 2019 - 17:04

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    Ovviamente, ma in questo momento si parlava di Fly e quindi mi sono riferito a lei :)
    Al di là dell'aspetto gradevole, apprezzo Fly anche per il suo senso di humor.
    Già
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Set 2019 - 17:36

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tutte le donne, se tifose del Bari, sono bellissime e bravissime.
    ... intelligentissime, carissime, simpaticissime, cordialissime, dolcissime, amabilissime, adorabilissime,
    (non ho messo il punto, forse mi è sfuggita qualche felicitazione)
    Fly mo ti tocca un  non so voi.... - Pagina 3 53629 virtuale pure a Red... se no chi lo ferma +  cat ... toglietegli il dizionario

    Contenuto sponsorizzato


    non so voi.... - Pagina 3 Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 17:43