Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SeriAmente
colino e marietta
Lmbriacon
Ant
mandrake 59
giuseppe79
Nick il Rosso
Sedh
12 partecipanti

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Mar - 7:55

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:E intanto perché Tuttosport ha scritto che i DeLa potrebbero lasciare e mettere il Bari in vendita! 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 2877548105
    perché è firmato Leonardo Gaudio.......c'è bisogno di aggiungere altro?!?!?

    No, questa poi non la sapevo. Quello che ho letto io era uno stralcio dell'articolo e quindi non si leggeva in fondo la firma! Sto pensando che proprio oggi il tizio mi ha chiesto l'amicizia su Facebook; ma io non gliela ho data! 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 2230812311
    Shocked
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Mar - 9:24

    Nick il Rosso ha scritto:E intanto perché Tuttosport ha scritto che i DeLa potrebbero lasciare e mettere il Bari in vendita! 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 2877548105
    se leggi chi è l'autore dell'articolo la risposta la trovi da solo. e poi quando TUTTI gli altri giornalisti hanno detto che non ne sanno nulla, o lui ha fonti esclusive e questo mi fa  felice oppure se l'è inventato perchè non aveva altro argomenti denigratori, lui senza Matarrese non ci sa stare!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12710
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Mar - 9:56

    Leonardo Gaudio è di Adelfia e i suoi concittadini non sanno chi sia proprio per il fatto che è un disfattista e vuole avere sempre ragione lui!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 25 Mar - 11:41

    Si va bene......allora quali sono i programmi futuri?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar - 14:22

    Smentite tutte le malelingue...sciat a dorm scocchiati 😡
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Mar - 16:43

    mandrake 59 ha scritto:Leonardo Gaudio è di Adelfia e i suoi concittadini  non sanno chi sia proprio per il fatto che è un disfattista e vuole avere sempre ragione lui!!

    Benissimo, e allora smettiamola anche di far girare nel nostro gruppo i suoi articoli!!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Mar - 16:45

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:E intanto perché Tuttosport ha scritto che i DeLa potrebbero lasciare e mettere il Bari in vendita! 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 2877548105
    se leggi chi è l'autore dell'articolo la risposta la trovi da solo. e poi quando TUTTI gli altri giornalisti hanno detto che non ne sanno nulla, o lui ha fonti esclusive e questo mi fa  felice oppure se l'è inventato perchè non aveva altro argomenti denigratori, lui senza Matarrese non ci sa stare!

    Ho già risposto: l'articolo che avevo letto era uno stralcio e non si vedeva alcuna firma. Non sapevo l'avesse scritto Gaudio. Comunque non è più il caso di riportare quello che scrive lui.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Mar - 21:14

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Leonardo Gaudio è di Adelfia e i suoi concittadini  non sanno chi sia proprio per il fatto che è un disfattista e vuole avere sempre ragione lui!!

    Benissimo, e allora smettiamola anche di far girare nel nostro gruppo i suoi articoli!!!!
    bravo Nick, sono d'accordo! l'unica arma che abbiamo è ignorarlo: che continui a scrivere per "i cretini che ci credono (cit.)".
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 26 Mar - 2:06

    cat cat cat cat cat
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da habana7it Ven 26 Mar - 9:26

    Spero non mollino... Altrimenti riappariranno i fantasmi del passato...
    Se vanno via... Chi... Interverrà.... I soliti speculatori....
    Sul territorio nessuno investe e lo sappiamo bene...
    Non pensate e crediate a  benefattori... Della ristorazione...
    Nessuno fa niente per niente.... Vedo i fantasmi del passato...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 26 Mar - 11:38

    I de Laurentiis sanno che non siamo...e non lo saremo mai una piazza tipo Salernitana, mi affido al loro ingegno per cercare di tirarci fuori da questa catena....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 26 Mar - 18:37

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Leonardo Gaudio è di Adelfia e i suoi concittadini  non sanno chi sia proprio per il fatto che è un disfattista e vuole avere sempre ragione lui!!

    Benissimo, e allora smettiamola anche di far girare nel nostro gruppo i suoi articoli!!!!
    bravo Nick, sono d'accordo! l'unica arma che abbiamo è ignorarlo: che continui a scrivere per "i cretini che ci credono (cit.)".

    Sai quanti "gufi" che gli credono ci sono!!! lol!
    laser04
    laser04
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da laser04 Sab 27 Mar - 0:46

    I DL a mio parere sono persone, come tante,  ve curano i propri interessi economici facendo business. La cosa che dobbiamo comprendere però è che purtroppo da più di un anno tutto gli schemi sono saltati per via di questa pandemia. Tutte le programmazioni in termini di entrate ed uscite hanno subito un inceppamento è tutto ciò lo dimostra che i fattori di rischio non contemplati neanche nelle clausole assicurative sono fattori davvero imprevedibili. Premesso questo e considerando che ci piaccia o no che buona fetta dei soldi che girano tra  Bari e Napoli arrivano dai proventi Filmauro diventa semplice comprendere che ci sarà per forza una stretta sui bilanci. Non escluderei anche delle tacite revisioni contrattuali con i calciatori in tal senso causa magari di questo malessere guarda caso anche a Napoli. Il mio personale augurio è che finisca tutto quanto prima fermo restando che il Bari è stato acquisito a parametro zero e difficilmente sarà ceduto ad una manciata di euro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 8:15

    Il Covid ha scombussolato i piani ... alti.

    Contenuto sponsorizzato


    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 2 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 19:25