Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SeriAmente
colino e marietta
Lmbriacon
Ant
mandrake 59
giuseppe79
Nick il Rosso
Sedh
12 partecipanti

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 3 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Mar - 16:39

    laser04 ha scritto:I DL a mio parere sono persone, come tante,  ve curano i propri interessi economici facendo business. La cosa che dobbiamo comprendere però è che purtroppo da più di un anno tutto gli schemi sono saltati per via di questa pandemia. Tutte le programmazioni in termini di entrate ed uscite hanno subito un inceppamento è tutto ciò lo dimostra che i fattori di rischio non contemplati neanche nelle clausole assicurative sono fattori davvero imprevedibili. Premesso questo e considerando che ci piaccia o no che buona fetta dei soldi che girano tra  Bari e Napoli arrivano dai proventi Filmauro diventa semplice comprendere che ci sarà per forza una stretta sui bilanci. Non escluderei anche delle tacite revisioni contrattuali con i calciatori in tal senso causa magari di questo malessere guarda caso anche a Napoli. Il mio personale augurio è che finisca tutto quanto prima fermo restando che il Bari è stato acquisito a parametro zero e difficilmente sarà ceduto ad una manciata di euro.

    I DeLa si possono anche affezionare al Bari, nessuno lo mette in dubbio, ma sotto sotto contano prima gli interessi. Finora, a conti fatti ci hanno rimesso, credo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 3 Empty Re: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 27 Mar - 16:56

    cat 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 3 541085663 Shocked :think: 24/03/2021 I De Laurentiis non mollano, e rilanciano - Pagina 3 2555209157 ho descritto il mio stato d'animo con le emoticons, è alternato come le prestazioni della squadra Wink

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 16:10