Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Alvi
SABVANBARI
Lmbriacon
colino e marietta
Erik Huseklepp
redwhiteflag
labbari
SeriAmente
mandrake 59
13 partecipanti

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 11 Giu - 21:01

    Tifiamo Italia wagnu'...... speriamo che portiamo a casa il titolo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Giu - 8:14

    Abbiamo vinto anche senza Castrovilli. Troppo forti, da Spinazzola a Berardi, da Insigne a tutti gli altri del centrocampo. Anche Bonucci e Chiellini.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 12 Giu - 8:18

    Ma antenucci addo stev???? felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Giu - 8:19

    mandrake 59 ha scritto:Ma antenucci addo stev???? felice
    O pianofort. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2618
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da labbari Sab 12 Giu - 10:13

    Quest'anno ho visto praticamente solo partite del bari. E vedere ieri l'Italia mi è parso che fosse un altro sport. Quindi è possibile tirare in porta? Fare più di 2 passaggi di fila? Correre dall'inizio alla fine?? Ma la cosa che mi ha stranito di più, sul serio mi ha sorpreso, è stato vedere fare cambi addirittura a metà partita e poi al 60esimo. Ma allora non si deve da regolamento aspettare il minuto 75??
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Giu - 12:53

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Ma antenucci addo stev???? felice
    O pianofort. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In cerca d'ispirazione.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Giu - 13:06

    labbari ha scritto:Quest'anno ho visto praticamente solo partite del bari. E vedere ieri l'Italia mi è parso che fosse un altro sport. Quindi è possibile tirare in porta? Fare più di 2 passaggi di fila? Correre dall'inizio alla fine?? Ma la cosa che mi ha stranito di più, sul serio mi ha sorpreso, è stato vedere fare cambi addirittura a metà partita e poi al 60esimo. Ma allora non si deve da regolamento aspettare il minuto 75??
    Da oggi bulimia di calcio. Anch'io seguo principalMente il Bari, da tanto non faccio piu' indigestioni e guardo solo le partite piu' importanti. L'Italia ovviaMente resta un must.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Giu - 13:19

    SeriAmente ha scritto:Abbiamo vinto anche senza Castrovilli. Troppo forti, da Spinazzola a Berardi, da Insigne a tutti gli altri del centrocampo. Anche Bonucci e Chiellini.
    Bene un po' tutti. Resto dell'idea che manca un centravanti di peso, meno male che segnano un po' tutti. La mano di Mancini si vede. (Mo' non si' mttenn la foto della mano morta...).
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 12 Giu - 17:37

    Bella partita ieri


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23997
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Giu - 0:14

    ho iniziato a seguire gli Europei e spero nella vittoria dell'Italia.
    Ha ragione Labari, sembra un altro sport rispetto a ciò che ho visto durante l'anno!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2618
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da labbari Dom 13 Giu - 22:37

    Lmbriacon ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho iniziato a seguire gli Europei e spero nella vittoria dell'Italia.
    Ha ragione Labari, sembra un altro sport rispetto a ciò che ho visto durante l'anno!
    Vero un altro sport ,sembrava che noi stessimo giocando a hockey ahah
    A bocce, più che altro...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 18 Giu - 17:00

    veder giocare l'Italia è un bel vedere accompagnato dai commenti tecnici del DIGE poi è ancora + bello.
    non so se arriveremo in finale; però posso dire che ce la giocheremo contro tutti e se usciremo lo faremo a testa alta. non dimentichiamoci cos'era questa nazionale nel 2018 con l'eliminazione dalla Svezia
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2618
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da labbari Ven 18 Giu - 17:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Giu - 19:39

    SABVANBARI ha scritto:veder giocare l'Italia è un bel vedere accompagnato dai commenti tecnici del DIGE poi è ancora + bello.
    non so se arriveremo in finale; però posso dire che ce la giocheremo contro tutti e se usciremo lo faremo a testa alta. non dimentichiamoci cos'era questa nazionale nel 2018 con l'eliminazione dalla Svezia
    Comunque fu un'eliminazione "ad capocchiam" scaturita da quel testone di Ventura e da quell'altro vecchio idiota di Tavecchio (porca politica!...). Sono certo che continuando con Conte non andava assolutaMente cosi'. Quest'Italia é un'ottima squadra con un gioco di squadra dove si vede la mano di Mancini. E' fatta di buoni giocatori ma manca di campioni tipo 'Mbappé, Ronaldo, Kane, Pogba, Ramos, Kroos, etc Tutto dipende da come staremo quando incontreremo le piu' toste, sperando che le individualità delle favorite non facciano la differenza. Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti.

    Contenuto sponsorizzato


    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 9:12