Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Alvi
SABVANBARI
Lmbriacon
colino e marietta
Erik Huseklepp
redwhiteflag
labbari
SeriAmente
mandrake 59
13 partecipanti

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Giu - 19:42

    labbari ha scritto:
    Lmbriacon ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho iniziato a seguire gli Europei e spero nella vittoria dell'Italia.
    Ha ragione Labari, sembra un altro sport rispetto a ciò che ho visto durante l'anno!
    Vero un altro sport ,sembrava che noi stessimo giocando a hockey ahah
    A bocce, più che altro...
    Non sono d'accordo, al pisticchio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 18 Giu - 20:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:veder giocare l'Italia è un bel vedere accompagnato dai commenti tecnici del DIGE poi è ancora + bello.
    non so se arriveremo in finale; però posso dire che ce la giocheremo contro tutti e se usciremo lo faremo a testa alta. non dimentichiamoci cos'era questa nazionale nel 2018 con l'eliminazione dalla Svezia
    Comunque fu un'eliminazione "ad capocchiam" scaturita da quel testone di Ventura e da quell'altro vecchio idiota di Tavecchio (porca politica!...). Sono certo che continuando con Conte non andava assolutaMente cosi'. Quest'Italia é un'ottima squadra con un gioco di squadra dove si vede la mano di Mancini. E' fatta di buoni giocatori ma manca di campioni tipo 'Mbappé, Ronaldo, Kane, Pogba, Ramos, Kroos, etc Tutto dipende da come staremo quando incontreremo le piu' toste, sperando che le individualità delle favorite non facciano la differenza. Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti.  
    io penso che in semifinale potremmo arrivarci e sarebbe già un risultato enorme
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da labbari Sab 19 Giu - 9:43

    [size=44]Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti. [/size]
    ---
    Vero. Di Immobile io vedo piu i gol che si mangia che quelli che mette dentro. Ma la punta di peso non ce l'abbiamo. Data l'ondata Sassuolo chissà come avrebbe figurato Ciccio Caputo. Ma cmq se domani segna barella e poi Giorgigno e così via ci divertiamo. L'unica cosa che purtroppo sempre mi da un po' fastidio è quando segnano i 2 centrali strisciati. Ma avremo bisogno anche dei loro golz.


    Ultima modifica di labbari il Sab 19 Giu - 16:15 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Giu - 14:03

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:veder giocare l'Italia è un bel vedere accompagnato dai commenti tecnici del DIGE poi è ancora + bello.
    non so se arriveremo in finale; però posso dire che ce la giocheremo contro tutti e se usciremo lo faremo a testa alta. non dimentichiamoci cos'era questa nazionale nel 2018 con l'eliminazione dalla Svezia
    Comunque fu un'eliminazione "ad capocchiam" scaturita da quel testone di Ventura e da quell'altro vecchio idiota di Tavecchio (porca politica!...). Sono certo che continuando con Conte non andava assolutaMente cosi'. Quest'Italia é un'ottima squadra con un gioco di squadra dove si vede la mano di Mancini. E' fatta di buoni giocatori ma manca di campioni tipo 'Mbappé, Ronaldo, Kane, Pogba, Ramos, Kroos, etc Tutto dipende da come staremo quando incontreremo le piu' toste, sperando che le individualità delle favorite non facciano la differenza. Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti.  
    a parte l'argentina di Maradona, credo che tutte le altre squadre che hanno vinto Mondiali e Europei l'abbiamo fatto con la "squadra" non con l'individualità. noi stessi, nel 1982 come nel 2006 non eravamo certo più forti di brasile, argentina, francia o germania.
    io sono fiducioso, poi servirà come sempre anche un po' di fortuna (la squadra che temo di più è il belgio).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Giu - 17:53

    labbari ha scritto:[size=44]Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti. [/size]
    ---
    Vero. Di Immobile io vedo piu i gol che si mangia che quelli che mette dentro. Ma la punta di peso non ce l'abbiamo. Data l'ondata Sassuolo chissà come avrebbe figurato Ciccio Caputo. Ma cmq se domani segna barella e poi Giorgigno e così via ci divertiamo. L'unica cosa che purtroppo sempre mi da un po' fastidio è quando segnano i 2 centrali strisciati. Ma avremo bisogno anche dei loro golz.
    Caputo, pur non essendo un centravanti fisico (neanche Rossi lo era...) é meglio di Immobile e Belotti (che quest'anno ha fatto poco...). E Mancini lo sapeva. Lo ha fregato l'infortunio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Giu - 17:56

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:veder giocare l'Italia è un bel vedere accompagnato dai commenti tecnici del DIGE poi è ancora + bello.
    non so se arriveremo in finale; però posso dire che ce la giocheremo contro tutti e se usciremo lo faremo a testa alta. non dimentichiamoci cos'era questa nazionale nel 2018 con l'eliminazione dalla Svezia
    Comunque fu un'eliminazione "ad capocchiam" scaturita da quel testone di Ventura e da quell'altro vecchio idiota di Tavecchio (porca politica!...). Sono certo che continuando con Conte non andava assolutaMente cosi'. Quest'Italia é un'ottima squadra con un gioco di squadra dove si vede la mano di Mancini. E' fatta di buoni giocatori ma manca di campioni tipo 'Mbappé, Ronaldo, Kane, Pogba, Ramos, Kroos, etc Tutto dipende da come staremo quando incontreremo le piu' toste, sperando che le individualità delle favorite non facciano la differenza. Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti.  
    io penso che in semifinale potremmo arrivarci e sarebbe già un risultato enorme
    Certo! Cosi' ci riprendiamo un po' di galloni dopo la vergogna dell'eliminazione dal mondiale.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Giu - 7:47

    Mancini vuole vincere anche le partite inutili. E fa bene se non fa calcoli ma educa i giocatori alla mentalità vincente. Mi raccomando Mignani, vincele tutte, anche i derby contro il Taranto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Giu - 12:47

    SeriAmente ha scritto:Mancini vuole vincere anche le partite inutili. E fa bene se non fa calcoli ma educa i giocatori alla mentalità vincente. Mi raccomando Mignani, vincele tutte, anche i derby contro il Taranto.
    cosi deve essere giocare sempre x vincere e non accontentarsi di un solo gol all'attivo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Giu - 13:17

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:[size=44]Sono sempre dell'idea che con un buon centravanti invece di quei 2, saremmo molto piu' pericolosi. Per fortuna segnano un po' tutti. [/size]
    ---
    Vero. Di Immobile io vedo piu i gol che si mangia che quelli che mette dentro. Ma la punta di peso non ce l'abbiamo. Data l'ondata Sassuolo chissà come avrebbe figurato Ciccio Caputo. Ma cmq se domani segna barella e poi Giorgigno e così via ci divertiamo. L'unica cosa che purtroppo sempre mi da un po' fastidio è quando segnano i 2 centrali strisciati. Ma avremo bisogno anche dei loro golz.
    Caputo, pur non essendo un centravanti fisico (neanche Rossi lo era...) é meglio di Immobile e Belotti (che quest'anno ha fatto poco...). E Mancini lo sapeva. Lo ha fregato l'infortunio.
    si, è stato sfortunato Ciccio al quale auguro di continuare a imporsi in A o in B come ha sempre fatto! (Bari compresa, con i 10gol nell'anno di Conte ad appena 20anni!!!)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Giu - 19:39

    Altra prestazione convincente degli azzurri, tutti bravi nessuno escluso.....Verratti e Jorginho giocano da doppio play e fanno salire la squadra!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Giu - 20:36

    Italia agli ottavi a punteggio pieno con rete inviolata e d.r. +7. Va sottolineato che abbiamo beccato un girone abbordabile con 3 avversari mediocri. Intelligente turnover gigante di Mancini che fa 11 vittorie di seguito e pareggia il record di Pozzo di quasi un secolo fa. Va tutto bene ma ora viene il bello. Ce la giochiamo, soprattutto che la Spagna é inferiore agli altri anni per cambio generazionale, la Francia ieri ha deluso con l'Ungheria, l'Inghilterra mi aspettavo dippiu', la Germania si é svegliata solo ieri col Portogallo campione in carica che ieri ha preso 4 pappine. Solo il Belgio si sta confermando. Allora diamoci dentro! Vale la pena mirare alla coppa, che ci manca dal '68 quando battemmo la Jugoslavia unita, allora  uno squadrone. Oggi positivo il rientro di Verratti, Pessina debuttante che fa gol, abbiamo vinto senza sprecare troppe energie, bene un po' tutti tranne Bell88 che solo alla fine ha fatto un bel tiro in porta. Mi ha fatto gastemare tutta la partita, alla 1a cappella: "Uaglioooo'!". Alla 2a : "Figghie mi!!" Alla 3a: "L m e stram... etc etc" Questo Bell88 non lo vorrei neanche nel Bari. 2° me é stato un errore convocarlo dopo un'annata modesta. Solo centravanti che abbiamo é Immobile che per fare un gol ne deve sbagliare 6. Meno male che segnano gli altri. Forza Italia!!! Lo grido consapevole dei rischi politici che mi prendo ingiustaMente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Giu - 8:28

    il bello di questa nazionale è avere un gruppo di 22 titolari, chi metti e metti non cambia il gioco.
    11 vittorie di fila senza subire gol non è poco... è vero chi nosrti 3 avversari erano scarsi ma non è che negli altri gironi abbia visto squadre giocare meglio dell'Italia! possiamo vincere con chiunque ma dagli ottavi in poi con la gara ad eliminazione diretta tutto può succedere anche di perdere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Giu - 20:21

    giocheremo gli ottavi contro l'AUSTRIA che ha battuto 1 a 0 l'UKRAINA che ritengo + forte dei crucchi meglio cosi! comunque sia sono entrambi alla nostra portata dovremmo passare il turno se non combiniamo qualche sciocchezza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Giu - 6:52

    Troppo comodo per Mancini fare la squadra . Si prende i giocatori che vuole senza pagarli . Anche Mignani sarebbe in grado di fare un grande Bari.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da labbari Mar 22 Giu - 9:35

    SeriAmente ha scritto:Troppo comodo per Mancini fare la squadra . Si prende i giocatori che vuole senza pagarli . Anche Mignani sarebbe in grado di fare un grande Bari.
    Ma Auteri no !!

    Contenuto sponsorizzato


    Alé, alé Italia, topic unico!!!!  - Pagina 2 Empty Re: Alé, alé Italia, topic unico!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 17:11