Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
SeriAmente
ALBERTOB
colino e marietta
Nick il Rosso
Forlì.Bari
redwhiteflag
mandrake 59
giuseppe79
labbari
SABVANBARI
14 partecipanti

    Como 1 Bari 1 * commenti post gara *

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Como 1 Bari 1 * commenti post gara * - Pagina 4 Empty Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 30 Nov - 23:21

    Nick il Rosso ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Salve a tutti. E' da un pò che non partecipavo a questo sempre gradevole forum.

    Ho letto buona parte di questa pagina ma non riesco a tranquillizzarmi con la bontà degli attuali dati statistici che ci fanno vedere un rendimento della squadra al di là delle aspettative. 

    Il futuro mi preoccupa e vado a spiegarmi.

    Ok in più circostanze siamo stati in grado di raddrizzare una partita che si stava mettendo male. Certamente di questo bisogna dare merito alla mentalità della squadra, ma perchè quasi sempre dobbiamo regalare un tempo all'avversario con un approccio alla gara quasi rinunciatario ? (Mignani...!!!)

    L'esperimento Salcedo trequartista con Sheidler punta centrale che sta durando oramai da un pò di tempo credo sia evidente che non funziona, perchè Mignani (....!!!) insiste ricorrendo ai veri trequartisti (Botta o Bellomo) solo quando abbiamo la necessità di recuperare il risultato ?

    Sperare di ottenere da Scheidler le stesse performance di Cheddira è sbagliato. Il francese è un altro tipo di giocatore, va servito con passaggi precisi e frequenti per questo necessita la presenza di Botta o Bellomo, Salcedo non è il suggerito giusto. Ma questo Mignani non lo vede ? (.....!!!)

    Alcuni acquisti fatti quest'anno non sono stati tutti azzeccati vedi cangiano e Benedetti al punto che in assenza di Maita o Maiello si è costretti ad inserire Mallamo che sino ad oggi, a differenza dello scorso anno, ancora non mi ha convinto.

    Ho l'impressione che Mignani, nonostante una rosa "abbondante" sia ancora alla ricerca di una quadratura della squadra in particolare quando alcuni elementi vengono a mancare, mi riferisco in particolare a Maita e Maiello, ricorrendo anche in queste circostanze a ripetuti esperimenti, ultimo quello visto contro il Como dove Folorunsho ha giocato a destra al posto di Maita, evidenziando un certo disagio che poi si è tramutato in nervosismo. Ma gli allenamenti non sono sufficienti per verificare la validità di certe soluzioni e quindi trovare una quadra ? Con tutti gli elementi a disposizione possibile che non si stabilisce quale dovrà essere il naturale sostituto di Maita o Maiello o Folorunsho e così via senza ricorrere ogni volta a nuovi esperimenti ? (Mignani....!!!)

    Non pretendo che le partite le vinciamo tutte ma vedere le difficoltà con cui la squadra ha approcciato le ultime partite mi preoccupa. Come mai dobbiamo aspettare il secondo tempo per ridare equilibrio e gioco alla squadra ? (Mignani....!!!)

    Le mie sono solo riflessioni e domande che mi pongo senza finalità polemiche ma solo per cercare una chiave di lettura alle idee dell'Allenatore.

    Non pretendo di più punto e basta, ma se la squadra è in grado di esprimersi meglio di come fa, se invece di concedere un tempo all'avversario giocasse come sa dal primo minuto, se invece di continuare con gli esperimenti in campo, meglio solo in allenamento, ci si concentrasse a trovare, nel limite del possibile, i naturali sostituti ruolo per ruolo e così via.......perchè non farlo...??? 

    Comunque per quanto mi riguarda sempre e solo  Como 1 Bari 1 * commenti post gara * - Pagina 4 3372838104
    Condivido molte delle tue perplessità, amico mio. E come te non riesco a darmi risposte convincenti. Aspettiamo gli eventi e non mi va di aggiungere altre mie preoccupazioni: meglio tenerle per me con la speranza che mi stia sbagliando.
    Che Dio ce la mandi buona :\

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:10