Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
gio
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 9:16

    Rifare la stessa partita di giovedì con più cinismo sotto porta. Forse potremo schierare la migliore formazione. Io sono fiducioso.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 9:38

    non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 12:38

    ci sono nuove disponibilità di biglietti in curva sud ... chi vuole andare si muova velocemente ... a mio parere ci sarà qualcuno che ha disdetto l'acquisto dopo l'impossibilità di cambio nominativo imposto dalla sscbari.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 9 Giu - 14:28

    Bari-Cagliari, valevole per la finale di ritorno dei playoff di Serie B 2022/23, è stata affidata al signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ed internazionale dal 2014. L’arbitro sarà coadiuvato da Giallatini e Preti. Quarto uomo, invece, Doveri, al VAR Fabbri mentre Dionisi sarà l'AVAR. In carriera il fischietto campano ha diretto i biancorossi cinque volte con un bilancio molto positivo: 3 vittorie e 2 pareggi. In questa stagione Guida ha diretto il successo di misura (0-1) dei galletti ad aprile in casa del Sudtirol, decisa dalla segnatura di Morachioli nell'ultimo minuto di recupero.

    Tuttobari



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 14:52

    non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 15:15

    Anche stavolta il Cagliari partirà in quarta o in quinta. Noi pronti per le ripartenze. Nel secondo tempo sposteremo il Bari centro più avanti (da via Sparano a Corso Vittorio Emanuele) ma ci vorrà il bus panoramico.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 15:52

    colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
    soprattutto ha pubblicamente elencato gli errori dei suoi calciatori e che di conseguenza lavorerà x evitarli! speriamo che quei segnali di stanchezza fisica di quasi tutti i Cagliaritani siano reali e speriamo non riescano a recuperare le forze; d'altronde loro hanno dovuto cavalcare molto x arrivare al quinto posto visto che erano molto indietro ed inoltre hanno giocato 1 gara in + di noi dovendo eliminare il Venezia che non è una squadretta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da gio Ven 9 Giu - 16:49

    Quello che fa ben sperare è la condizione fisica che abbiamo mostrato nella seconda metà di partita cosi come contro il sud tirol. Siamo sembrati più freschi, più in palla e pronti alla battaglia.

    Io ho l'impressione che un eventuale vantaggio nostro Domenica potrebbe portare al crollo del Cagliari. Dobbiamo azzannarli come hanno fatto loro con noi all'inizio della partita.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 9 Giu - 17:05

    colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
    Sono d'accordo. Ciò non toglie che Ranieri si comporta da signore. Tutt'altra cosa da quello zoticone di Bisoli.

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 18:03

    Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura. Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie A. Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa. I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 18:19

    SABVANBARI ha scritto:non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.
    Ecco perchè mi sento di friggere per non aver vinto ieri. Ai punti 1 a 3 ci stava tutto e forse è pure clemente.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 18:21

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
    Sono d'accordo. Ciò non toglie che Ranieri si comporta da signore. Tutt'altra cosa da quello zoticone di Bisoli.
    assolutamente d'accordo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 18:22

    SeriAmente ha scritto:Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura.  Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie  A.  Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa.  I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.
    la saggezza del Professore!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 18:24

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.
    Ecco perchè mi sento di friggere per non aver vinto ieri. Ai punti 1 a 3 ci stava tutto e forse è pure clemente.
    esatto........ senza dimenticare che, per quanto meritatamente, avime pareggiat al 93esimo e su rigore
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 18:26

    SeriAmente ha scritto:Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura.  Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie  A.  Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa.  I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.
    I rigori ieri c'erano e andavano dati. Col VAR gli arbitri non hanno piu' alibi in caso di contestazione, hanno diritto a una bella tirata di (o)recchie e il loro potere di discrezionalità ora è ridotto all'osso(buco). Una volta che lui si rivede l'azione alla TV e constata che c'è stato fallo, poco importa se piccolo o grosso, DEVE dare il rigore anche se pensa che il fallo non era cosi' grave o che l'azione non andava a buon fine. Capisce a mè?...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:40