Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
gio
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 18:31

    Adesso tocca a Walid Cheddira chiudere in bellezza facendosi 'perdonare ' l'ultimo periodo poco prolifico. Anche se siamo noi in debito nei suoi confronti per l'exploit iniziale. Senza i suoi 17 gol il nostro campionato sarebbe stato quasi anonimo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 18:46

    Radunovicc è forte ed è un bestione che fa sembrare la porta piccola, la riempie come l'imbottitura delle braciole. Questo tipo di portiere riesce a fare exploits come ieri anche se centri la porta diverse volte. Puo' essere battuto come facevano Rivera (memorabile il gol che fece al grande Yachin) e Corso, con spiazzatei, palombelle o tirettini precisi dove il portiere non se l'aspetta. C'è sempre un angolo o un buco che il portiere non riesce a coprire anche se è bravo.  L'unico dei nostri che ha un pochettino di profumo di quei 2 è Moracchioli, ancora allo stato embrionale. Avà cresce u uagnon ma ha intuito e imprevedibilità, chissà che non segni proprio lui.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 9 Giu - 18:49

    Tuttosport: «Guida tifa Napoli, ecco le prove»
    E ripesca una vecchia intervista dell'arbitro....

    Immagine


    Gli juventini pensavano e pensano ancora questo, e dato che i cagliaritani sono per demerito e sfortuna loro al 99% juventini, lo pensano anche loro.
    Stiamo rovinati in italia! 😢


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 19:20

    Anche se sarebbe auspicabile un 352, non credo che Mignani comincerà cosi'. Mi aspetto un 424 (442) o un 4321 o il solito 4312, dipende da come stanno Folo e qualche altro. Nessuno dei nostri s'è fatto male e mi pare nessuno squalificato. Su una cosa si puo' migliorare, non lesiniamo sulle giocate belle toste e maschiacce, sulle quali i cagliaritani erano piu' forti. Insisterei su Bellomo  che insieme a Maiello è quello piu' eclettico che verticalizza meglio e perchè da barese la sente dippiu' questa gara.

                   Caprile
    Pucino DiCesare Vicari Mazzotta
          Maita Maiello Benedetti
                  Bellomo (poi Folo)
            Esposito Cheddira
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 20:04

    redwhiteflag ha scritto:Anche se sarebbe auspicabile un 352, non credo che Mignani comincerà cosi'. Mi aspetto un 424 (442) o un 4321 o il solito 4312, dipende da come stanno Folo e qualche altro. Nessuno dei nostri s'è fatto male e mi pare nessuno squalificato. Su una cosa si puo' migliorare, non lesiniamo sulle giocate belle toste e maschiacce, sulle quali i cagliaritani erano piu' forti. Insisterei su Bellomo  che insieme a Maiello è quello piu' eclettico che verticalizza meglio e perchè da barese la sente dippiu' questa gara.

                   Caprile
    Pucino DiCesare Vicari Mazzotta
          Maita Maiello Benedetti
                  Bellomo (poi Folo)
            Esposito Cheddira
    io metterei MATINO al posto di Pucino sarebbe il giusto osso duro x Lapadula ... lo sguardo di Matino incute paura ha la faccia alla Gattuso

    A labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 20:23

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Anche se sarebbe auspicabile un 352, non credo che Mignani comincerà cosi'. Mi aspetto un 424 (442) o un 4321 o il solito 4312, dipende da come stanno Folo e qualche altro. Nessuno dei nostri s'è fatto male e mi pare nessuno squalificato. Su una cosa si puo' migliorare, non lesiniamo sulle giocate belle toste e maschiacce, sulle quali i cagliaritani erano piu' forti. Insisterei su Bellomo  che insieme a Maiello è quello piu' eclettico che verticalizza meglio e perchè da barese la sente dippiu' questa gara.

                   Caprile
    Pucino DiCesare Vicari Mazzotta
          Maita Maiello Benedetti
                  Bellomo (poi Folo)
            Esposito Cheddira
    io metterei MATINO al posto di Pucino sarebbe il giusto osso duro x Lapadula ... lo sguardo di Matino incute paura ha la faccia alla Gattuso
    Pucino è piu' affiatato e tiene una bella chinessa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Giu - 10:02

    -1
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Giu - 10:37

    Però, il fatto che il Cagliari possa -per un semplice golletto- infrangere i nostri sogni, non mi fa dormire la notte.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Giu - 11:22

    SeriAmente ha scritto:Però,  il fatto che il Cagliari possa -per un semplice golletto- infrangere i nostri sogni, non mi fa dormire la notte.
    infatti sarebbe meglio che lo facessimo noi un golletto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Giu - 12:10

    SeriAmente ha scritto:Però,  il fatto che il Cagliari possa -per un semplice golletto- infrangere i nostri sogni, non mi fa dormire la notte.
    L'ideale sarebbe farglielo noi il golletto. Poi una seconda suppostina sarebbe il sublime compendio per goderci la promozione senza ulteriori ansie. Mi accontento di poco.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Giu - 12:34

    I tifosi del Cagliari sono stati molto arroganti con noi giovedì scorso definendoci 'ladri'. Il fatto che loro erano scesi dalla serie A mentre noi venivamo dalla serie C, li autorizzava a considerarci degli stupidi presuntuosi. Hanno dovuto ingoiare il nostro bel gioco e la ... supposta finale.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 10 Giu - 15:42

    Ansia, tanta ansia e paura...sono pessimista di mio. Ma voglio sbagliarmi, devo!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 10 Giu - 18:08

    Oggi ho visto su YouTube un dibattito a 3 sulla partita, eamo del Cagliari e non dicevano altro che contro ha avuto 3 rigori, che Lapadula fu espulso e che abbiamo goduto per tutto un campionato dei favori del Var.... sciocchezze di pettegoli di parte, manco se il VAR si può manipolare, sciatavinn che juschu u limon sop alla ferita!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Giu - 18:25

    Il Cagliari ha piu' di noi piu' cattiveria in campo, dovremmo metterci piu' rabbia, piu' agonismo, cchiu' mazzat 'n'zomm... A signore, signore e mezzo, a maligno, maligno e mezzo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Giu - 18:28

    Ho letto che Pucino è recuperato, allora giocherà lui. Folo gestisce la sua infiammazione, se necessario gli faranno un'infiltrazione di novocaina. Niente notizie su Di Cesare. Sono piu' tranquillo se gioca lui.

    Contenuto sponsorizzato


    Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:41