Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Solobari1975
la nostra sfaziona
andreamyson
Flygirl
Londinese
9 partecipanti

    Apro un sondaggio per Londinese

    Sondaggio

    Perdoniamo Londinese?

    [ 11 ]
    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_left73%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_right [73%] 
    [ 3 ]
    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_left20%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_right [20%] 
    [ 1 ]
    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_left7%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Bar_right [7%] 

    Voti totali: 15
    Sondaggio chiuso
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da andreamyson Sab 31 Dic - 16:07

    Lo faccio rientare, anche se non so che cosa voglia significare....perchè è mai uscito? Io lo "vedo" tranquillo Londinese e a volte originale. Gli piaceva Pako, ma nessuno è perfetto....
    Ad ogni modo esistono i Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 889262, poi hanno inventato Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 3140131809 (anche senza ferro da stiro), vi potete incontrare basta prendere Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 779846577 e se proprio non riuscite a mettervi d'accordo Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 1784179334. Comunque auguri a tutti e due.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 16:09

    andreamyson ha scritto:Lo faccio rientare, anche se non so che cosa voglia significare....perchè è mai uscito? Io lo "vedo" tranquillo Londinese e a volte originale. Gli piaceva Pako, ma nessuno è perfetto....
    Ad ogni modo esistono i Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 889262, poi hanno inventato Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 3140131809 (anche senza ferro da stiro), vi potete incontrare basta prendere Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 779846577 e se proprio non riuscite a mettervi d'accordo Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 1784179334. Comunque auguri a tutti e due.
    grazie per le tue parole.
    lasciatemi sfogare.
    aiutatemi a farmi rientrare.
    io senza mimmo non so stare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic - 16:12

    Flygirl ha scritto:mimmo non capisco cosa intendi per "valori".....e cmq ritengo che se ritieni di doverlo perdonare e' una questiona tua personale ora. se la rabbia ti e' passata fallo pure.
    Fly i valori di educazione, e poi se non c'è l'ha con me i valori, anche con voi del forum non ci sarebbero!!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 16:15

    mimmo, ma tu hai votato?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Flygirl Sab 31 Dic - 16:15

    Mimmo Di Adelfia ha scritto:
    Flygirl ha scritto:mimmo non capisco cosa intendi per "valori".....e cmq ritengo che se ritieni di doverlo perdonare e' una questiona tua personale ora. se la rabbia ti e' passata fallo pure.
    Fly i valori di educazione, e poi se non c'è l'ha con me i valori, anche con voi del forum non ci sarebbero!!

    talvolta con i tipi cosi' ci voglione le mazzate....te le tirano dalle mani..... cat
    dall Mimmo
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Flygirl Sab 31 Dic - 16:16

    io, se tutto va bene e me la sento, voto lunedi' 2...sono acnora in tempo giusto?????
    :) :) :)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic - 16:18

    Io non voterò lascio a voi il destino di Londinese!!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 16:19

    Flygirl ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:
    Flygirl ha scritto:mimmo non capisco cosa intendi per "valori".....e cmq ritengo che se ritieni di doverlo perdonare e' una questiona tua personale ora. se la rabbia ti e' passata fallo pure.
    Fly i valori di educazione, e poi se non c'è l'ha con me i valori, anche con voi del forum non ci sarebbero!!

    talvolta con i tipi cosi' ci voglione le mazzate....te le tirano dalle mani..... cat
    dall Mimmo

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 541085663 Sad
    p.s. io sono masochista.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 16:21

    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Io non voterò lascio a voi il destino di Londinese!!

    mimmo, ma se vince il no che succede?
    la nostra sfaziona
    la nostra sfaziona
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2365
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da la nostra sfaziona Sab 31 Dic - 16:31

    Londinese ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Io non voterò lascio a voi il destino di Londinese!!

    mimmo, ma se vince il no che succede?

    ahhahahahahahh


    _________________
    Allor del Bari? che l\\\'aspettavo da 15 anni che andare in serie A e\\\' un orgoglio de tutti i Bari siamo i malati per Bari e restemeremo in serie A, prenderete anche lo scudetto? che e\\\' possibile lo prenderem!! [b][i]


    Sfaziona
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic - 17:18

    la nostra sfaziona ha scritto:
    Londinese ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Io non voterò lascio a voi il destino di Londinese!!

    mimmo, ma se vince il no che succede?

    ahhahahahahahh
    Succede che i valori di Londinese di essere una brava persona saltano,poi decide l' amministratore insieme ai moderatori di questo forum di prendere una decisione,per quando mi riguarda non lo farò entrare nelle mie amicizie di facebook.
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Solobari1975 Sab 31 Dic - 17:28

    S1 ha scritto:per me dovrebbe rientrare nei valori, ha il colesterolo troppo alto dovuto alle mangiate di questi giorni.

    voto per esami clinici il prima possibile.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 17:38

    Mimmo Di Adelfia ha scritto:
    la nostra sfaziona ha scritto:
    Londinese ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Io non voterò lascio a voi il destino di Londinese!!

    mimmo, ma se vince il no che succede?

    ahhahahahahahh
    Succede che i valori di Londinese di essere una brava persona saltano,poi decide l' amministratore insieme ai moderatori di questo forum di prendere una decisione,per quando mi riguarda non lo farò entrare nelle mie amicizie di facebook.

    mimmo, e se vince il sì mi riaccetti su feisbuck?
    spero si raggiunga il quorum Wink
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da mrbrown Sab 31 Dic - 17:43

    appena votato,è inutile dire cose ...............nella cartella ho messo dentro una fetta di mortadella senza pistacchi!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 18:21

    mrbrown ha scritto:appena votato,è inutile dire cose ...............nella cartella ho messo dentro una fetta di mortadella senza pistacchi!

    traduci.

    Contenuto sponsorizzato


    Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 2 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:35