Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
bareseingermania
Alex_decuba
oregonq9
grusonide
il bianco e il rosso
Flygirl
10 partecipanti

    morale sotto i tacchi

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    morale sotto i tacchi Empty morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Flygirl Mer 23 Set - 12:36

    Non so voi, ma io davvero oggi non riesco ad avere idee chiare, ad unire due frasi di senso compiuto, per poter spiegare quello accaduto ieri.
    su Una cosa siamo tutti d'accordo: mister Nicola ha una ferrari che non sa guidare.
    io non so a chi dare la colpa, ma di certo NOI tifosi siamo gli unici a prendercelo a quel posto.
    E' vero che i risultati non possono sempre arrivare subito, ma almeno vedere sprazzi di bel gioco!!!!
    Intanto Il Livorno sta scappando, ed e' una squadra che gioca benissimo e che concretizza le p...e gol, le altre non sono da meno. Siamo alla quarta giornata e gia' stiamo messi male. a riconcorrere e non doveva proprio andare cosi'!!!
    Paparesta deve dimnostrare di essere un grande presidente....speriamo che sopo Bari-.Avellino si possa parlare diversamente!!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 23 Set - 12:44

    Flygirl ha scritto:Non so voi, ma io davvero oggi non riesco ad avere idee chiare, ad unire due frasi di senso compiuto, per poter spiegare quello accaduto ieri.
    su Una cosa siamo tutti d'accordo: mister Nicola ha una ferrari che non sa guidare.
    io non so a chi dare la colpa, ma di certo NOI tifosi siamo gli unici a prendercelo a quel posto.
    E' vero che i risultati non possono sempre arrivare subito, ma almeno vedere sprazzi di bel gioco!!!!
    Intanto Il Livorno sta scappando, ed e' una squadra che gioca benissimo e che concretizza le p...e gol, le altre non sono da meno. Siamo alla quarta giornata e gia' stiamo messi male. a riconcorrere e non doveva proprio andare cosi'!!!
    Paparesta deve dimnostrare di essere un grande presidente....speriamo che sopo Bari-.Avellino si possa parlare diversamente!!!
    hai colto nel segno... il Presidente deve dare un segnale..forte! se con il Pescara abbiamo finito la partita ai punti...a crotone siamo finiti al tappeto KO secco su tutti i fronti.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    grusonide
    grusonide
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 864
    Data d'iscrizione : 11.04.10

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da grusonide Mer 23 Set - 12:45

    Ciuccio, presuntuoso e arrogante!
    Ho detto tutto !!


    _________________
    Genoa - Bari: «Il mio Bari che giocava un gran calcio è finito a Genova, da quella partita è iniziata l’anarchia»
    Bari orange, Bari orange !!(nel primo tempo di Trapani-Bari)
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 23 Set - 13:39

    grusonide ha scritto:Ciuccio, presuntuoso e arrogante!
    Ho detto tutto !!
    Ciuccio lo sta dimostrando...con i vari schemi di gioco ....evidentemente non riesce a far quadrare il tutto.
    Presuntuoso non direi d'altronde afferma le sue fantasie...
    Arrogante quando crede nelle Sue fantasie.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da oregonq9 Mer 23 Set - 13:43

    DIMENTICAVO>>>>>>>ma Guarna che vuole dal calcio?????
    Presidente caccia anche lui non e' possibile prendere tre sberle(togliamo il rigore tanto quello non fa' mai grazie) senza avere la prontezza e senza essere in traiettoria,SECONDO ME QUELLO GIOCA all'acchiappafarfalle pauroso.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 23 Set - 13:58

    grusonide ha scritto:Ciuccio, presuntuoso e arrogante!
    Ho detto tutto !!

    concordo, via subito
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Ospite Mer 23 Set - 14:04

    Ieri si è giocata la quarta giornata di campionato e siamo già a -8 dalla vetta con la squadra non te la puoi prendere perché è stata messa in campo da quel ciuccio di allenatore. Vediamo come va con l'Avellino ma se non dovesse andare bene CHIEDO al Presidente di mandarlo via prima che il guasto diventi irreparable
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 23 Set - 15:09

    chi avrebbe il coraggio di concedergli altro tempo??? Ma tutta la preparazione e 5 partite ufficiali non bastano per capire???
    Sia chiaro, qui è in discussione il NON gioco e non di certo i risultati. Bisogna cambiare subito, perché contro l'avellino prenderemo un'altra grossa batosta
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da bareseingermania Mer 23 Set - 15:15

    gigggiiinnn che vuoi da guarna?ci ha salvato tante p...e che altrimenti sarebbero finite in porta in tante partite,se i difensori ogni partita cambiano schema di gioco é normale che le squadre avversarie sfondino da tutte le parti,daiii non esageriamo adesso,dov´é la squadra grintosa che ha giocato contro lo spezia?


    _________________

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 23 Set - 15:16

    io dico che i pecorari domenica verranno a bari x fare risultato in quanto tutti ormai hanno visto che bari anche quest'anno puo' essere terra di conquiste....... Sad


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Roberto69 Mer 23 Set - 18:25

    Paparesta deve tirare fuori gli attributi e cacciarlo

    Queste sconfitte lasciano il segno 
    Oggi sto nervoso grazie a Nicola


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 23 Set - 18:50

    Una considerazione, il Cagliari ha cambiato tantissimo a livello di rosa e staff eppure gioca a calcio già dalla prima giornata, perché  a Nicola deve essere concesso tutto questo tempo????
    Con l'Avellino le prenderemo, ma spero che Paparesta prenda questa decisione da subito
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Orange2 Mer 23 Set - 20:47

    giusto...bisogna mandarlo via prima che rovini lo spogliatoio, prima che nascano i primi malumori, prima che i giocatori, snaturati nel proprio ruolo ruolo da mr filosofia, comincino a deprimersi...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 24 Set - 10:05

    nicola stai devastando la nostra persona.....ci fai vergognare di essere baresi perche' la bari x noi e' + di meta' della nostra vita,tanto tu che ne sai della nostra citta', della nostra cultura,dei nostri usi e costumi,gli allenatori vanno e vengono ma pochi rimangono nel nostro cuore!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 24 Set - 11:52

    Flygirl ha scritto:Non so voi, ma io davvero oggi non riesco ad avere idee chiare, ad unire due frasi di senso compiuto, per poter spiegare quello accaduto ieri.
    su Una cosa siamo tutti d'accordo: mister Nicola ha una ferrari che non sa guidare.
    io non so a chi dare la colpa, ma di certo NOI tifosi siamo gli unici a prendercelo a quel posto.
    E' vero che i risultati non possono sempre arrivare subito, ma almeno vedere sprazzi di bel gioco!!!!
    Intanto Il Livorno sta scappando, ed e' una squadra che gioca benissimo e che concretizza le p...e gol, le altre non sono da meno. Siamo alla quarta giornata e gia' stiamo messi male. a riconcorrere e non doveva proprio andare cosi'!!!
    Paparesta deve dimnostrare di essere un grande presidente....speriamo che sopo Bari-.Avellino si possa parlare diversamente!!!
    Anche tu contro Paparesta?  Shocked


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    morale sotto i tacchi Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:38