Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
bareseingermania
Alex_decuba
oregonq9
grusonide
il bianco e il rosso
Flygirl
10 partecipanti

    morale sotto i tacchi

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    morale sotto i tacchi - Pagina 2 Empty Re: morale sotto i tacchi

    Messaggio Da Flygirl Ven Set 25, 2015 7:50 am

    Erik Huseklepp ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Non so voi, ma io davvero oggi non riesco ad avere idee chiare, ad unire due frasi di senso compiuto, per poter spiegare quello accaduto ieri.
    su Una cosa siamo tutti d'accordo: mister Nicola ha una ferrari che non sa guidare.
    io non so a chi dare la colpa, ma di certo NOI tifosi siamo gli unici a prendercelo a quel posto.
    E' vero che i risultati non possono sempre arrivare subito, ma almeno vedere sprazzi di bel gioco!!!!
    Intanto Il Livorno sta scappando, ed e' una squadra che gioca benissimo e che concretizza le p...e gol, le altre non sono da meno. Siamo alla quarta giornata e gia' stiamo messi male. a riconcorrere e non doveva proprio andare cosi'!!!
    Paparesta deve dimnostrare di essere un grande presidente....speriamo che sopo Bari-.Avellino si possa parlare diversamente!!!
    Anche tu contro Paparesta?  Shocked


    No no.....assolutamente.....ma io voglio un Presidente con le p...e Erik...troppo buonismo non porta a nulla!!!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:54 pm