Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
gio
io non morello
misterdv
GiuseppeAl
Flygirl
Roberto69
11 partecipanti

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da blaschetta Gio 8 Ott - 18:20

    ieri mattina leggevo che i biglietti venduti erano sui 2000. il probabile dato dei 25-30mila non proviene da tuttobari ma è un dato che ha previsto anche la società
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da sclop Gio 8 Ott - 20:15

    SeriAmente ha scritto:Domenica le condizioni atmosferiche non si prevedono buone.
    credo che purtroppo il dato delle presenze sarà fortemente condizionato dal meteo a causa anche dalla mancanza dei teloni a protezione della pioggia nell'anello superiore.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott - 20:29

    sclop ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Domenica le condizioni atmosferiche non si prevedono buone.
    credo che purtroppo il dato delle presenze sarà fortemente condizionato dal meteo a causa anche dalla mancanza dei teloni a protezione della pioggia nell'anello superiore.
    Hai ragione! E domenica sono in forse anche io che vengo da Taranto...poi da lunedì "giustamente" il tempo si aggiusta  Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 2877548105 Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 2877548105 Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 2877548105 Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 2877548105
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da FABIO1972 Ven 9 Ott - 10:12

    Io ci sarò, cmq non penso che supereremo i 25k di spettatori, anche a causa del tempo.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da gio Ven 9 Ott - 11:27

    Sim prop fighett. Non sciam o stad pu timd, mo e ce je'. Avita vni' a Oslo u virn allor!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott - 12:52

    gio ha scritto:Sim prop fighett. Non sciam o stad pu timd, mo e ce je'. Avita vni' a Oslo u virn allor!
    Non si tratta di essere fighetti, è questione che se c'è brutto tempo con piogge torrenziali (come prevedono) perché mi devo mettere a rischio sulla strada? Con tutto l'amore che provo per questa maglia e questi colori non arrivano al valore che ha la vita di una persona. Quanti incidenti stradali ci sono stati e ci sono tutt'ora con l'asfalto bagnato? Perché puoi metterci tutta la cautela possibile ed immaginabile ma se ci devi lasciare le penne ce li lasci comunque. Per quanto mi riguarda io che vengo da Taranto e mi devo sorbire un'ora e mezza di strada col brutto tempo, sinceramente non mi va proprio. L'anno scorso saltai solamente due partite, Frosinone dove ci fu un'altra ondata di maltempo e per la quale si prevedeva addirittura neve, e Brescia ultima in casa dove ero impossibilitato per altre cause. Quindi, credo che non è questione di essere fighetti Wink
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da gio Ven 9 Ott - 13:32

    u' baar ha scritto:
    gio ha scritto:Sim prop fighett. Non sciam o stad pu timd, mo e ce je'. Avita vni' a Oslo u virn allor!
    Non si tratta di essere fighetti, è questione che se c'è brutto tempo con piogge torrenziali (come prevedono) perché mi devo mettere a rischio sulla strada? Con tutto l'amore che provo per questa maglia e questi colori non arrivano al valore che ha la vita di una persona. Quanti incidenti stradali ci sono stati e ci sono tutt'ora con l'asfalto bagnato? Perché puoi metterci tutta la cautela possibile ed immaginabile ma se ci devi lasciare le penne ce li lasci comunque. Per quanto mi riguarda io che vengo da Taranto e mi devo sorbire un'ora e mezza di strada col brutto tempo, sinceramente non mi va proprio. L'anno scorso saltai solamente due partite, Frosinone dove ci fu un'altra ondata di maltempo e per la quale si prevedeva addirittura neve, e Brescia ultima in casa dove ero impossibilitato per altre cause. Quindi, credo che non è questione di essere fighetti Wink
    Ma si scherza, ci mancherebbe altro! Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 581151
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott - 13:32

    Dopo gli impegni podistici della mattina, continuerò la corsa verso lo stadio, saltando probabilmente il pranzo. Purtroppo non si può rinunciare.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Tommys Ven 9 Ott - 23:53

    Il barese si fa molto influenzare dalle condizioni atmosferiche legate anche al nome dell'avversario di turno... e questi indipendentemente dal fatto di doversi fare 100 km o 100 metri.
    Se la BARI giocasse l'ultima partita prima di andare in A pure giocasse contro Juve o Inter ... altro che 30000.
    Domenica si prevedono forti piogge e molte persone preferiscono vedersela sul divano al posto di farsi anche 5 km sotto la pioggia.
    Saremo credo intorno ai 20000. Gli abbonati e qualche altro.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 10 Ott - 1:00

    Io dico...29999 e mi...accontento!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Ott - 8:12

    Quando avevo la metà degli anni che ho adesso, mi recavo allo stadio anche con condizioni atmosferiche proibitive. Allo stadio della Vittoria, poi, non c'era nemmeno la copertura e ci si arrivava con tute da pompiere. Erano altri tempi, altro spirito, altro tifo più romantico. Ora si è stati investiti dalla pigrizia, dalla comodità, dal progresso. A quei tempi se volevi vedere il Bari dovevi andare "personalmente" allo stadio. Oggi basta un abbonamento a Sky e ... tutti a casa in pantofole.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott - 21:11

    A differenza dei giornali di oggi che parlavano di oltre 5000 biglietti venduti, io ne ho contati 4222...bah!

    Contenuto sponsorizzato


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica - Pagina 2 Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 7:44