Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Amministratore
Tommys
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
giuseppe66
sinedie
NuccioBarone
GiuseppeAl
oregonq9
Trione
habana7it
SeriAmente
bareseingermania
Flygirl
18 partecipanti

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Mar 27 Ott - 21:21

    giochiamo contro una squadra con il peggior attacco...squadra scarsa a dir poco, e non riusciamo a fare 2 passaggi di fila..
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Amministratore Mar 27 Ott - 21:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Ott - 21:23

    uno schifo....... a radionorba i cronisti dallo studio dicono di una occasione per parte......ma che partita hanno visto?!?! La pro ha preso 1 traversa, una parata di Guarna su tiro ravvicinatissimo, un clamoroso errore dell'attaccante che ha tirato invece che passare al compagno libero........non basta!!! Il loro portiere non ha sporcato nemmeno i guantoni: vattin Nicola, và!!
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Amministratore Mar 27 Ott - 21:29

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da sinedie Mar 27 Ott - 22:24

    sempre sofferenza fino alla fine, non è possibile contro l'ultima in classifica.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da sinedie Mar 27 Ott - 22:25

    cmq nonostante tutto siamo quarti.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da sinedie Mar 27 Ott - 22:26

    La prossima andiamo a sostenere la squadra contro il Novara
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da sinedie Mar 27 Ott - 22:27

    Grazie di tutto Colins. Buonanotte.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 27 Ott - 22:28

    Il Bari sullo 0-0 è stato il solito, schifoso, inconsistente Bari.
    DOpo lo 0-1, finalmente una squadra aggressiva, capace di sfiorare il raddoppio in più occasioni, meno timorosa.
    LA strada da fare in quanto a gioco è ancora lunghissima. Questa vittoria aiuterà a migliorare o finirà nuovamente per nascondere soltanto tutte le pecche e i limiti di gioco? Che dire....
    Spero che i giocatori comincino a imporre a Nicola alcuni cambiamenti. Perchè tanto è ormai chiaro che da questo allenatore puoi solo aspettarti vittorie a culo e sconfitte mortificanti
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Mar 27 Ott - 22:28

    Uno 0 - 1 che fa classifica. Un po meglio il gioco e l'aggressività. 
    Ancora molta leggerezza in attacco. Ottimo Donkor e anche Puscas molto bene.
    Vedremo contro il Novara.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da sinedie Mar 27 Ott - 22:28

    Stasera si è visto benissimo senza interruzioni. Grazie ancora.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 27 Ott - 22:28

    VITTORIA!! Stitica ma vittoria!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da bareseingermania Mar 27 Ott - 22:29

    ho visto solo 40 minuti e non mi é dispiaciuta la partita,ho sentito di un primo tempo in ombra ma nel secondo si son svegliati.Un Donkor bello in palla,veloce e preciso,Rada non ha bisogno di commenti é un ottimo difensore,De luca li fa impazzire con i suoi movimenti e rosina con le sue giocate.Speriamo che sia l´inizio della cavalcata verso il nostro traguardo


    _________________

    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da alexpanta Mar 27 Ott - 22:34

    Perlomeno oggi nel secondo tempo si è vista una squadra che ha giocato da squadra, ha lottato su ogni pallone.
    I giocatori avevano le idee chiare su cosa fare, una volta passati in vantaggio e si sono stretti ed aiutati.
    Ecco, semplicemente sapevano cosa fare (così come invece sabato scorso non avevano idea di cosa fare).
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Mar 27 Ott - 22:34

    bareseingermania ha scritto:ho visto solo 40 minuti e non mi é dispiaciuta la partita,ho sentito di un primo tempo in ombra ma nel secondo si son svegliati.Un Donkor bello in palla,veloce e preciso,Rada non ha bisogno di commenti é un ottimo difensore,De luca li fa impazzire con i suoi movimenti e rosina con le sue giocate.Speriamo che sia l´inizio della cavalcata verso il nostro traguardo


    Beh se avessi visto il primo tempo forse non saresti cosi soddisfatto....secondo tempo un pò meglio!

    Contenuto sponsorizzato


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:10