Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Amministratore
Tommys
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
giuseppe66
sinedie
NuccioBarone
GiuseppeAl
oregonq9
Trione
habana7it
SeriAmente
bareseingermania
Flygirl
18 partecipanti

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 27 Ott - 23:26

    penso che ce ne saranno tante altre di partite cosi'. Quando si vincono, a 3 punti alla volta scali la classifica. Comunque anche se 18 punti in 10 partite sono un buon bottino il mio pensiero su Nicola non cambia di una virgola, gioco non se ne vede.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott - 23:28

    redwhiteflag ha scritto:penso che ce ne saranno tante altre di partite cosi'. Quando si vincono, a 3 punti alla volta scali la classifica. Comunque anche se 18 punti in 10 partite sono un buon bottino il mio pensiero su Nicola non cambia di una virgola, gioco non se ne vede.
    Ti quoto e condivido! Però sai che ti dico? Fin quando si vince va sempre bene  :lol:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott - 23:31

    Ragazzi ma avete notato quante parole di elogio e di rispetto che ha speso Di Marzio nei confronti di Bari e del Bari?? Sembrava che fosse un tifoso innamorato della città e della squadra di calcio  PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 3192116077
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott - 4:31

    u' baar ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:penso che ce ne saranno tante altre di partite cosi'. Quando si vincono, a 3 punti alla volta scali la classifica. Comunque anche se 18 punti in 10 partite sono un buon bottino il mio pensiero su Nicola non cambia di una virgola, gioco non se ne vede.
    Ti quoto e condivido! Però sai che ti dico? Fin quando si vince va sempre bene  :lol:
    Solo le vittorie possono  aiutarci a sopportare Nicola.  Il suo futuro non è qui.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ott - 6:46

    Immagino Rada: "Nicolau, ti ho salvato il culo, ora fammi fare il titolare  per un po' di partite".
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ott - 6:51

    Il secondo tempo è stato una miscellanea di azioni disordinate da parte del Bari che ha attaccato e si è difeso. Le due traverse di Gatto e Rosina si compensano, il gol mancato di De Luca su lancio di Defendi ed il gol mancato di Beretta si compensano pure. Rimane però una prestazione gagliarda da parte del Bari contro una squadra modesta. Il primo tempo non posso giudicarlo avendolo visto soltanto per 20 minuti. La cosa bella è aver visto delle belle novità: Di Noia, Donkor, Puscas.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Mer 28 Ott - 7:12

    Oltre la prova nel complesso migliore della squadra,ieri c'è stato anche un arbitro che ha diretto la gara in modo imparziale, senza ammonire ,e quindi innervosire e frenare i nostri,sin dall'inizio.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ott - 7:27

    Freak07 ha scritto:Oltre la prova nel complesso migliore della squadra,ieri c'è stato anche un arbitro che ha diretto la gara in modo imparziale, senza ammonire ,e quindi innervosire e frenare i nostri,sin dall'inizio.
    Senza ammonire ? felice felice felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Mer 28 Ott - 8:55

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Oltre la prova nel complesso migliore della squadra,ieri c'è stato anche un arbitro che ha diretto la gara in modo imparziale, senza ammonire ,e quindi innervosire e frenare i nostri,sin dall'inizio.
    Senza ammonire ? felice felice felice
    Beh,mi sembra che di noia, defendi e donati non siano stati ammoniti ad inizio partita,quindi avendo il resto dell'incontro condizionato,ma nella seconda metà del secondo tempo,fra l'altro giustamente.....non capisco cosa abbia scritto di cosi' ridicolo da scatenare la tua ilarità......
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ott - 16:59

    Scusami Freak07, non avevo dato importanza al tuo "sin dall'inizio".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott - 20:39

    Freak07 ha scritto:Oltre la prova nel complesso migliore della squadra,ieri c'è stato anche un arbitro che ha diretto la gara in modo imparziale, senza ammonire ,e quindi innervosire e frenare i nostri,sin dall'inizio.
    Bravo!! Baracani poi è uno degli arbitri più esperti in B, il Bari lo ha sempre diretto bene quando lo ha arbitrato. Fu l'arbitro del quarto di finale play off Crotone-Bari 0-3
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ott - 21:44

    JEP ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:penso che ce ne saranno tante altre di partite cosi'. Quando si vincono, a 3 punti alla volta scali la classifica. Comunque anche se 18 punti in 10 partite sono un buon bottino il mio pensiero su Nicola non cambia di una virgola, gioco non se ne vede.
    Ti quoto e condivido! Però sai che ti dico? Fin quando si vince va sempre bene  :lol:
    Solo le vittorie possono  aiutarci a sopportare Nicola.  Il suo futuro non è qui.
    Bravo JEP, condivido il tuo pensiero!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 29 Ott - 7:20

    Forse l'ho già scritto ieri, ma la partita di martedì sera ha fatto emergere un potenziale di giocatori che non può essere condannato a fare la panchina. In campo entra chi è in forma, oltre alle qualità intrinseche, quindi Nicola non deve preferire nomi blasonati ma lenti a nomi meno famosi ma al momento più in forma e determinati (Donkor, Puscas e Di Noia).

    Contenuto sponsorizzato


    PRO-VERCELLI-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: PRO-VERCELLI-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:31