Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
baresenelsangue
SeriAmente
Alex_decuba
7 partecipanti

    Calciatori su cui puntare in futuro

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 6 Mar - 10:48

    La cosa preoccupante è che non riesco a individuare un gruppo di calciatori da dove ripartire, sia dalla prossima partita, sia in futuro per la prossima stagione. Gli unici affidabili su cui ripartire sono Valiani (chissà per quanto tempo reggerà) e Di Cesare (ora infortunato). Per il resto sarebbe tutto da rifare. Cosa ne pensate?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Mar - 10:56

    Io penso che stiamo correndo un po' troppo (il contrario della squadra che passeggia). Qualche giorno di raffreddamento degli animi, di chiarimento negli spogliatoi fra Presidente e giocatori, e tutto il malcontento rientrerà nella norma. Dovremmo evitare di far riscaldare gli animi alla tifoseria al fine di evitare esagerazioni che in fondo riguardano questioni di pallone e non di famiglie che si rovinano per un tradimento. Io sarei stato del parere di mandare la squadra in ritiro, prima del ritiro definitivo dal campionato.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 6 Mar - 11:51

    Pensiamo al presente!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da colino e marietta Dom 6 Mar - 14:06

    prima dei calciatori viene un Direttore Sportivo (alla Perinetti, Angelozzi, Corvino) e un Allenatore, conoscitori della categoria e del calcio italiano! I giocatori sono un conseguenza.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar - 14:58

    E' prematura stilare una graduatoria su chi deve rimanere e chi deve andare via, anche perché il campionato non è ancora finito! Ma al di là di questo, IO manderai via TUTTI con un bel CALCIO NEL SEDERE iniziando dai calciatori per poi finire alla società! Ci vuole un reset totale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 6 Mar - 16:41

    giacomelli,citro,pagliarulo,faletti,avenatti,ganz,insigne,ceravolo......la scelta c'e'!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da colino e marietta Dom 6 Mar - 17:30

    u' baar ha scritto:E' prematura stilare una graduatoria su chi deve rimanere e chi deve andare via, anche perché il campionato non è ancora finito! Ma al di là di questo, IO manderai via TUTTI con un bel CALCIO NEL SEDERE iniziando dai calciatori per poi finire alla società! Ci vuole un reset totale
    scusa "u baar", ma se diamo un "un bel CALCIO NEL SEDERE alla società" chi se lo prende il BARI ?
    L'ho detto in altre occasione: se davvero vogliamo fare qualcosa di buono, come tifoseria dobbiamo convincere Paparesta a occuparsi di ciò che è capace a fare: marketing, comunicazione, cercare partner, ecc....ecc....., in poche parole il Presidente. 
    Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo, affidando il compito ad una persona competente che si deve preoccupare di individuare un allenatore e con questo costruire una squadra che non guardi solo al presente, ma che possa gettare le basi per un futuro (e personalmente, considero Perinetti l'uomo giusto).


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 6 Mar - 17:37 - modificato 1 volta.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 6 Mar - 17:33

    Ragazzi forse non è chiaro il senso del topic. Qui la situazione è preoccupante è già da sabato prossimo non sappiamo a chi affidarci. Maniero infortunato, De Luca malato immaginario, Di Cesare infortunato, Sansone una speranza, Rosina inutile, Savans scandaloso....cioè qui non sappiamo chi far giocare considerando che i nuovi non servono a nulla. Bisogna capire chi ha voglia di lottare, il resto fuori rosa, a costo di far giocare qualche primavera
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da colino e marietta Dom 6 Mar - 17:50

    alex, ti faccio la formazione per sabato prossimo:

                         Micai, 
    Scalera,    Tonucci,  Rada,  Defendi, 
                         Romizi
         Castrovilli                 Di Noia
                           Dezi          
                Tutino         Sansone
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 6 Mar - 19:31

    bravo colin
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 6 Mar - 19:32

    e aggiungerei per prossimo ann anche caturano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar - 22:23

    Io l'ho detto , durante l'ultima partita .
    Secondo me , presto o non presto .
    iniziare ad inserire sin dall'inizio , molti giocatori della primavera di casa nostra .
    Castrovilli , Scalera , e altri...
    Qui ci vogliono gambe , più che esperienza .
    Abbiamo in rosa giocatori di serie A , che passeggiano in campo , solo per far gettone .
    Fare piazza pulita .
    Iniziare dai giovani , forse potremmo trovare il vero stimolo , e loro la voglia di farsi conoscere .
    ed anche Paparesta avrebbe il suo frutto .
    Chi ce lo dice , che non costruiamo una squadra dal nulla , e magari la prossima stagione divertirci sul serio ?
    Fuori le Figurine della panini , dentro giovani che hanno voglia di correre .
    Colino e Marietta , ha fatto una formazione buona .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Ospite Lun 7 Mar - 14:25

    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:E' prematura stilare una graduatoria su chi deve rimanere e chi deve andare via, anche perché il campionato non è ancora finito! Ma al di là di questo, IO manderai via TUTTI con un bel CALCIO NEL SEDERE iniziando dai calciatori per poi finire alla società! Ci vuole un reset totale
    scusa "u baar", ma se diamo un "un bel CALCIO NEL SEDERE alla società" chi se lo prende il BARI ?
    L'ho detto in altre occasione: se davvero vogliamo fare qualcosa di buono, come tifoseria dobbiamo convincere Paparesta a occuparsi di ciò che è capace a fare: marketing, comunicazione, cercare partner, ecc....ecc....., in poche parole il Presidente. 
    Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo, affidando il compito ad una persona competente che si deve preoccupare di individuare un allenatore e con questo costruire una squadra che non guardi solo al presente, ma che possa gettare le basi per un futuro (e personalmente, considero Perinetti l'uomo giusto).
    Colino non conosci Paparesta! Te l'ho dico ora: finché ci sarà Paparesta come presidente, a Bari non vedremo mai un Ds con i contro c...i, perché Paparesta è uno che vuole comandare su tutti i fronti e in tutti i ruoli. Quindi, avremo solo e soltanto Ds che sarà una figurina giusto per riempire la casella Direttore Sportivo nell'organigramma societario, come sta facendo Zamfir quest'anno e come era Antonelli l'anno scorso! La frase: "Zamfir non è buono a fare il Ds" non regge più perché è ingiudicabile! Potremmo dirla solo quando Paparesta gli concederà pieni poteri.
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Orange2 Lun 7 Mar - 16:22

    colino e marietta ha scritto:prima dei calciatori viene un Direttore Sportivo (alla Perinetti, Angelozzi, Corvino) e un Allenatore, conoscitori della categoria e del calcio italiano! I giocatori sono un conseguenza.


    Ancora una volta in perfetta sintonia con "colino".... troppa approssimazione del pistrigghiuso paparesta evidentemente pensava di salire in serie A troppo facilmente....la smania di rivendere la societa' in seria A ha portato a tutto questo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da colino e marietta Lun 7 Mar - 20:52

    u' baar ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:E' prematura stilare una graduatoria su chi deve rimanere e chi deve andare via, anche perché il campionato non è ancora finito! Ma al di là di questo, IO manderai via TUTTI con un bel CALCIO NEL SEDERE iniziando dai calciatori per poi finire alla società! Ci vuole un reset totale
    scusa "u baar", ma se diamo un "un bel CALCIO NEL SEDERE alla società" chi se lo prende il BARI ?
    L'ho detto in altre occasione: se davvero vogliamo fare qualcosa di buono, come tifoseria dobbiamo convincere Paparesta a occuparsi di ciò che è capace a fare: marketing, comunicazione, cercare partner, ecc....ecc....., in poche parole il Presidente. 
    Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo, affidando il compito ad una persona competente che si deve preoccupare di individuare un allenatore e con questo costruire una squadra che non guardi solo al presente, ma che possa gettare le basi per un futuro (e personalmente, considero Perinetti l'uomo giusto).
    Colino non conosci Paparesta! Te l'ho dico ora: finché ci sarà Paparesta come presidente, a Bari non vedremo mai un Ds con i contro c...i, perché Paparesta è uno che vuole comandare su tutti i fronti e in tutti i ruoli. Quindi, avremo solo e soltanto Ds che sarà una figurina giusto per riempire la casella Direttore Sportivo nell'organigramma societario, come sta facendo Zamfir quest'anno e come era Antonelli l'anno scorso! La frase: "Zamfir non è buono a fare il Ds" non regge più perché è ingiudicabile! Potremmo dirla solo quando Paparesta gli concederà pieni poteri.
    Mi trovi totalmente d'accordo!! Infatti ho scritto (e sai benissimo che non è la prima volta) che come tifoseria "Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo": questo dobbiamo fare con forza, fino a convincerlo........se ci vuole al suo fianco tutti (tifosi, giornalisti, Città)!!! 
    E invece amico mio, su questo argomento dopo 2 anni non ho letto una sola riga della nostra stampa buona solo a lamentarsi per un patetico silenzio stampa, interrotto dopo solo 10 giorni........

    Contenuto sponsorizzato


    Calciatori su cui puntare in futuro Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:29