Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
baresenelsangue
SeriAmente
Alex_decuba
7 partecipanti

    Calciatori su cui puntare in futuro

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Calciatori su cui puntare in futuro - Pagina 2 Empty Re: Calciatori su cui puntare in futuro

    Messaggio Da Ospite Lun 7 Mar - 22:57

    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:E' prematura stilare una graduatoria su chi deve rimanere e chi deve andare via, anche perché il campionato non è ancora finito! Ma al di là di questo, IO manderai via TUTTI con un bel CALCIO NEL SEDERE iniziando dai calciatori per poi finire alla società! Ci vuole un reset totale
    scusa "u baar", ma se diamo un "un bel CALCIO NEL SEDERE alla società" chi se lo prende il BARI ?
    L'ho detto in altre occasione: se davvero vogliamo fare qualcosa di buono, come tifoseria dobbiamo convincere Paparesta a occuparsi di ciò che è capace a fare: marketing, comunicazione, cercare partner, ecc....ecc....., in poche parole il Presidente. 
    Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo, affidando il compito ad una persona competente che si deve preoccupare di individuare un allenatore e con questo costruire una squadra che non guardi solo al presente, ma che possa gettare le basi per un futuro (e personalmente, considero Perinetti l'uomo giusto).
    Colino non conosci Paparesta! Te l'ho dico ora: finché ci sarà Paparesta come presidente, a Bari non vedremo mai un Ds con i contro c...i, perché Paparesta è uno che vuole comandare su tutti i fronti e in tutti i ruoli. Quindi, avremo solo e soltanto Ds che sarà una figurina giusto per riempire la casella Direttore Sportivo nell'organigramma societario, come sta facendo Zamfir quest'anno e come era Antonelli l'anno scorso! La frase: "Zamfir non è buono a fare il Ds" non regge più perché è ingiudicabile! Potremmo dirla solo quando Paparesta gli concederà pieni poteri.
    Mi trovi totalmente d'accordo!! Infatti ho scritto (e sai benissimo che non è la prima volta) che come tifoseria "Dobbiamo convincere Paparesta che deve smetterla di giocare a fare il Direttore Sportivo": questo dobbiamo fare con forza, fino a convincerlo........se ci vuole al suo fianco tutti (tifosi, giornalisti, Città)!!! 
    E invece amico mio, su questo argomento dopo 2 anni non ho letto una sola riga della nostra stampa buona solo a lamentarsi per un patetico silenzio stampa, interrotto dopo solo 10 giorni........
    Ti faccio un esempio banale dell'italia politica giusto per rendere l'idea. Se io politico giovane vengo eletto alle elezioni come rappresentante del mio partito e vado ad occupare una poltrona a Palazzo Chigi, dopo un tot di tempo vedo "lo zucchero, il dolce" e inizio a fare i cavoli miei fregandomene di tutti. Bene, qui a Bari sta accadendo proprio questo, chi comanda questa società sta facendo i cavoli suoi e finché ci sarà lui non potremo fare nulla se non continuare a tifare! Però il presidente deve sapere una cosa, che la pazienza ha un limite e sta per finire perché questo è il secondo anno che sbaglia (anche in buona fede) ma sbaglia e per una società e per una città come Bari assente da troppi anni dal calcio che conta è un totale fallimento!

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:48