Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
giuseppe79
bareseingermania
redwhiteflag
faceBari
Tommys
colino e marietta
Freak07
Flygirl
il bianco e il rosso
SeriAmente
Sedh
io non morello
Amministratore
17 partecipanti

    Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Mar - 17:24

    Freak07 ha scritto:
    Sedh ha scritto:risultato bugiardo, a mio avviso!
    bene così, ma bisogna fare mooolto di più!!!
    Quanti gol volevi che segnasse il Bari per sentirti soddisfatto, dodici ?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Flygirl Sab 12 Mar - 17:26

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Sedh ha scritto:risultato bugiardo, a mio avviso!
    bene così, ma bisogna fare mooolto di più!!!
    Quanti gol volevi che segnasse il Bari per sentirti soddisfatto, dodici ?
    :lol: :lol: :lol:
    vabbe' io ho capito il senso del suo commento e gli do ragione (in parte)....quei due gol della PRo non dovevano essere fatti!!!! Wink Wink Wink Wink... frutto di distrazioni della difesa....
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Freak07 Sab 12 Mar - 17:26

    JOAO PAOLO ha scritto:Per fortuna Rosina ha trovato la magia .
    La Pro è sempre stata in partita , anche sotto di 3-0 .
    Ma se sei in vantaggio di 3 reti , non puoi fare questi errori e queste prestazioni .
    Oggi ci è andata strabene , ma non è semb natal.
    I 6 goal ?
    Bene , ma speriamo non gli abbiamo fatti tutti ora .
    Il nostro limite di quest'anno credo sia proprio questo: gli innumerevoli errori!
    Se al 30° del primo tempo fossimo stati sotto di 2 gol non avremmo potuto recriminare su niente,fortunatamente adesso in porta c'è un Portiere
    Allo stesso modo se da 3-0 fossimo passati al 3-3 ugualmente non avremmo potuto dire niente se non recitare ancora una volta il mela culpa
    Ahimè non è semb natal ma quest'anno dobbiamo accontentarci di come vengono le partite.....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Freak07 Sab 12 Mar - 17:28

    colino e marietta ha scritto:Partita completamente diversa da quanto direbbe il risultato. Non è stata una partita in scioltezza, anzi! Brava la Pro, squadra modesta guidata da un buon allenatore conoscitore della serie B: mi auguro che si salvi, perché lo merita.
    Per noi era fondamentale vincere ed è stato così! 
    Se poi aggiungiamo che hanno segnato:
    - Defendi, Capitano tutto Cuore!!,
    - Maniero, al rientro (assist di Sansone),
    - Sansone, che se gioca e si diverte può essere devastante in serie B,
    - Rosina, con uno dei "suoi" gol, cercato mille volte e oggi finalmente trovato,
    Dezi (assist di Rosina) unico giocatore arrivato a gennaio che sta dando un contributo importante
    direi che gli altri hanno di che preoccuparsi
    Boccio invece tutta la difesa, salvata da uno strepitoso Micai: finalmente abbiamo un portiere, che ci manca dai tempi di JFGillet!
    Ora ci aspetta una importantissima partita sabato prossimo a novara (che oggi ha vinto a pescara!): non sarà facile, per questo dobbiamo restare vicini alla squadra caricando i ragazzi affinché possano prepararsi al meglio, senza pressioni ma sapendo che i veri tifosi BARESI la squadra non la abbandonano mai!!! 

    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Flygirl Sab 12 Mar - 17:28

    colino e marietta ha scritto:Partita completamente diversa da quanto direbbe il risultato. Non è stata una partita in scioltezza, anzi! Brava la Pro, squadra modesta guidata da un buon allenatore conoscitore della serie B: mi auguro che si salvi, perché lo merita.
    Per noi era fondamentale vincere ed è stato così! 
    Se poi aggiungiamo che hanno segnato:
    - Defendi, Capitano tutto Cuore!!,
    - Maniero, al rientro (assist di Sansone),
    - Sansone, che se gioca e si diverte può essere devastante in serie B,
    - Rosina, con uno dei "suoi" gol, cercato mille volte e oggi finalmente trovato,
    Dezi (assist di Rosina) unico giocatore arrivato a gennaio che sta dando un contributo importante
    direi che gli altri hanno di che preoccuparsi
    Boccio invece tutta la difesa, salvata da uno strepitoso Micai: finalmente abbiamo un portiere, che ci manca dai tempi di JFGillet!
    Ora ci aspetta una importantissima partita sabato prossimo a novara (che oggi ha vinto a pescara!): non sarà facile, per questo dobbiamo restare vicini alla squadra caricando i ragazzi affinché possano prepararsi al meglio, senza pressioni ma sapendo che i veri tifosi BARESI la squadra non la abbandonano mai!!! 

    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:


    sono d'accordo con te....
    e quel sorriso di Sansone mi da speranze.....fino ad ora ha dormicchiato in panchina, forse non capito, e sta venendo fuori. Sui suoi piedi e su quelli di Rosina (giocatori estrosi) ci sono i play off!!!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Tommys Sab 12 Mar - 17:29

    Continuo a pensare che Donkor è il giocatore più inutile che abbiamo in campo. Continua a far sbagli, non si propone mai e fa ripartire gli avversari...per non parlare del rigore.
    Grande Micai.
    Una difesa infine lentissima che non chiude mai, ha marcature troppo larghe e a cui è sconosciuto il verbo ragionare. Forse la vera preoccupazione.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da faceBari Sab 12 Mar - 17:37

    A differenza della vittoria contro la Ternana (squadra inguardabile), contro la Pro Vercelli la vittoria ha decisamente più valore perchè oltre ad ottenerla contro una squadra sempre viva tranne che negli ultimi 15 minuti, è avvenuta in una partita anche ben giocata, ricca di gol è piena di numeri di alta scuola vedi i gol di Sansone e Rosina. Non sarà il massimo, ma di questi tempi occorre accontentarsi.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar - 17:38

    questo 6 a 2 ci dà i 3 punti e fa morale, pero' pensare che i nostri problemi finiscono con questo risultato vistoso non mi pare giusto. Sul 3 a 0 il risultato mi sembrava immeritato, non consono al gioco prodotto dalle 2 squadre. Tuttavia le partite si vincono facendo almeno un gol in piu' dell'avversario e il Bari ne ha fatti non 1 ma ben 4 in piu'...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Mar - 17:38

    Tommys ha scritto:Continuo a pensare che Donkor è il giocatore più inutile che abbiamo in campo. Continua a far sbagli, non si propone mai e fa ripartire gli avversari...per non parlare del rigore.
    Grande Micai.
    Una difesa infine lentissima che non chiude mai, ha marcature troppo larghe e a cui è sconosciuto il verbo ragionare. Forse la vera preoccupazione.
    sabato prossimo mi piacerebbe vedere in campo Scalera al suo posto, magari con Defendi a sinistra e Valiani a centrocampo. chissà che Camplone non ci ascolti

    p.s. una sola obiezione: il giocatore più inutile che abbiamo in campo è Boateng! e sono convinto che Freak sarà d'accordo Wink


    Ultima modifica di colino e marietta il Sab 12 Mar - 17:47 - modificato 1 volta.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da bareseingermania Sab 12 Mar - 17:42

    come al solito ho visto solo il secondo tempo,partita pinpante,abbiamo visto le giocate che vogliamo dai nostri attaccanti e dai piedi di rosina,ormai Micai e Dezi sono insostituibili,mi piace veder giocare Sansone,la difesa un pó macchinosa e come dice red non é che con questo 6-2 abbiamo risolto i nostri problemi ma con un morale alto si possono affrontare le prossime partite con uno spirito diverso e speriamo combattivo


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da bareseingermania Sab 12 Mar - 17:46

    Flygirl ha scritto:ah menomale...pensavo che il commento classico sarebbe stato che la Pro Vercelli non e' entrata in campo.....
    altro che non é entrata in partita,ci ha contrastato a viso aperto fino al quarto gol e poi hanno giochicchiato ritirando i remi in barca


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Mar - 17:48

    bareseingermania ha scritto:come al solito ho visto solo il secondo tempo,partita pinpante,abbiamo visto le giocate che vogliamo dai nostri attaccanti e dai piedi di rosina,ormai Micai e Dezi sono insostituibili,mi piace veder giocare Sansone,la difesa un pó macchinosa e come dice red non é che con questo 6-2 abbiamo risolto i nostri problemi ma con un morale alto si possono affrontare le prossime partite con uno spirito diverso e speriamo combattivo
    concordo!!  scratch
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Freak07 Sab 12 Mar - 18:10

    colino e marietta ha scritto:
    Tommys ha scritto:Continuo a pensare che Donkor è il giocatore più inutile che abbiamo in campo. Continua a far sbagli, non si propone mai e fa ripartire gli avversari...per non parlare del rigore.
    Grande Micai.
    Una difesa infine lentissima che non chiude mai, ha marcature troppo larghe e a cui è sconosciuto il verbo ragionare. Forse la vera preoccupazione.
    sabato prossimo mi piacerebbe vedere in campo Scalera al suo posto, magari con Defendi a sinistra e Valiani a centrocampo. chissà che Camplone non ci ascolti

    p.s. una sola obiezione: il giocatore più inutile che abbiamo in campo è Boateng! e sono convinto che Freak sarà d'accordo Wink
    Che te lo dico a fare?!?!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Mar - 18:15

    Bene perchè abbiamo vinto 6-2 nota negativa..la difesa dietro ancora balla! dalla prossima metterei come esterni Cissokho e Gemiti, e i centrali defono darsi una svegliata! dalla prossima sino all'ultima partita da adesso in poi tocca vincerle tutte! se realmente vogliamo andare in A.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar - 18:38

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Sedh ha scritto:risultato bugiardo, a mio avviso!
    bene così, ma bisogna fare mooolto di più!!!
    Quanti gol volevi che segnasse il Bari per sentirti soddisfatto, dodici ?

    sinceramente preferisco giocare comme ci comme ça e facendo errori difensivi come oggi ma vincere facendo 6 gol, che comunque sia sono un innegabile segno di salute. A parte che sotto il profilo spettacolare 10 gol in 2 partite non mi ricordo da quanto non si vedevano al S. Nicola.

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:30