Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
giuseppe79
bareseingermania
redwhiteflag
faceBari
Tommys
colino e marietta
Freak07
Flygirl
il bianco e il rosso
SeriAmente
Sedh
io non morello
Amministratore
17 partecipanti

    Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar - 18:43

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Tommys ha scritto:Continuo a pensare che Donkor è il giocatore più inutile che abbiamo in campo. Continua a far sbagli, non si propone mai e fa ripartire gli avversari...per non parlare del rigore.
    Grande Micai.
    Una difesa infine lentissima che non chiude mai, ha marcature troppo larghe e a cui è sconosciuto il verbo ragionare. Forse la vera preoccupazione.
    sabato prossimo mi piacerebbe vedere in campo Scalera al suo posto, magari con Defendi a sinistra e Valiani a centrocampo. chissà che Camplone non ci ascolti

    p.s. una sola obiezione: il giocatore più inutile che abbiamo in campo è Boateng! e sono convinto che Freak sarà d'accordo Wink
    Che te lo dico a fare?!?!

    certo che abbiamo la coppia di colore piu' ridicola (se non fosse che giocano per noi...). Sul piano dell'impegno niente da dire, s'impegnano, pero' la testa la usano poco. Donkor è piu' attaccato solo perché gli errori difensivi sono piu' appariscenti, ma l'avete visto che Boateng si è mangiato letteralmente 2 gol? Meno male che sono giovani e col tempo si spera che miglioreranno.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 12 Mar - 18:44

    Di veramente buono in questa partita ho visto due ottimi giocatori: Sansone e Dezi.
    Il resto è tanto culo. Speriamo di andare a Novara con maggiore lucidità rispetto all'inizio disastroso di oggi. Il calcio è stranissimo. Abbiamo fatto sei gol, ma la Pro Vercelli giocava meglio di noi
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Amministratore Sab 12 Mar - 19:43

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar - 19:44

    Oggi siamo stati cinici fino all'inverosimile trasformando tutte le azioni in gol. Ma è fuor di dubbio che abbiamo ballato e non poco in difesa, siamo lentissimi soprattutto con Rada che sembra aver perso lo smalto di inizio stagione! Fortunatamente abbiamo Micai in porta che ha salvato su 3/4 tiri della Pro Vercelli, Pro Vercelli che nei primi 8 minuti di partita è andata vicino al gol in 3 occasioni! Certamente è un risultato bello largo (non avevo mai visto 6 gol al San Nicola da quando seguo il Bari circa 22 anni), è un risultato che deve farci tenere altissima la concentrazione perché sabato andiamo a giocare contro un Novara che oggi ha rifilato due pere al Pescara sempre più in caduta libera! Tutti uniti e sempre forza Bari al netto di tutte le critiche che possiamo fare Wink
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Sedh Sab 12 Mar - 21:10

    Flygirl ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Sedh ha scritto:risultato bugiardo, a mio avviso!
    bene così, ma bisogna fare mooolto di più!!!
    Quanti gol volevi che segnasse il Bari per sentirti soddisfatto, dodici ?
    :lol: :lol: :lol:
    vabbe' io ho capito il senso del suo commento e gli do ragione (in parte)....quei due gol della PRo non dovevano essere fatti!!!! Wink Wink Wink Wink... frutto di distrazioni della difesa....

    ovviamente non mi riferivo alla quantità delle segnature (che fanno comunque sempre piacere, se in numero così elevato)! :ridere:
    la difesa oggi ha ballato come poche, eppure gemiti mi ha sorpreso in positivo, visto e considerato il periodo di pausa che ha patito...le partite già sul 2-0 vanno chiuse, soprattutto se il risultato è immeritato: anche quello è cinismo, e non solo la realizzazione di TUTTE le occasioni da goal che capitano!!!
    oggi ce la siamo vista brutta, se quel palo della pro fosse entrato, adesso staremmo a parlare di TUTT'ALTRA PARTITA, ne sono straconvinto!


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar - 22:11

    colino e marietta ha scritto:
    Tommys ha scritto:Continuo a pensare che Donkor è il giocatore più inutile che abbiamo in campo. Continua a far sbagli, non si propone mai e fa ripartire gli avversari...per non parlare del rigore.
    Grande Micai.
    Una difesa infine lentissima che non chiude mai, ha marcature troppo larghe e a cui è sconosciuto il verbo ragionare. Forse la vera preoccupazione.
    sabato prossimo mi piacerebbe vedere in campo Scalera al suo posto, magari con Defendi a sinistra e Valiani a centrocampo. chissà che Camplone non ci ascolti

    p.s. una sola obiezione: il giocatore più inutile che abbiamo in campo è Boateng! e sono convinto che Freak sarà d'accordo Wink
    Sono d'accordo con te. Credo che Boateng sia una falso d'autore. 
    Dezi il miglior acquisto. Mi ha conquistato sin dalla sua prima partita.
    Il risultato darà finalmente fiducia ad una squadra che puntualmente stenta a giocare in trasferta ? Fare risultato a Novara è fondamentale. Il 3° posto è a portata di mano.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 12 Mar - 22:36

    Partita strana. Se Sansone avesse giocato così fin dall'inizo, va beh meglio tardi che mai! Inizialmente ero molto preoccupato per il centrocampo orfano di Valiani, e invece Dezi ha rimediato ai limiti tecnici di romizi e Valiani. A proposito di romizi, per me ha un talento innato che quello del "senso della posizione", è stato fondamentale sia in fase di copertura che in fase di palleggio. Speriamo che il mister lo abbia capito
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar - 22:44

    Alex_decuba ha scritto:Partita strana. Se Sansone avesse giocato così fin dall'inizo, va beh meglio tardi che mai! Inizialmente ero molto preoccupato per il centrocampo orfano di Valiani, e invece Dezi ha rimediato ai limiti tecnici di romizi e Valiani. A proposito di romizi, per me ha un talento innato che quello del "senso della posizione", è stato fondamentale sia in fase di copertura che in fase di palleggio. Speriamo che il mister lo abbia capito
    Romizi non gioca perché Camplone non lo vede, Romzi non gioca perché è stato deciso che non deve giocare! Tanto a giugno andrà via Wink
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Tommys Sab 12 Mar - 23:49

    Occorre rimediare subito alla staticità della difesa altrimenti staremmo parlando sempre delle stesse cose


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar - 23:52

    Tommys ha scritto:Occorre rimediare subito alla staticità della difesa altrimenti staremmo parlando sempre delle stesse cose
    Credo che il rientro di Contini sabato prossimo sia propizio...aspettando Di Cesare!


    P.S. Per quel fatto....nud! Poi ti dico Wink
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Tommys Dom 13 Mar - 0:06

    u' baar ha scritto:
    Tommys ha scritto:Occorre rimediare subito alla staticità della difesa altrimenti staremmo parlando sempre delle stesse cose
    Credo che il rientro di Contini sabato prossimo sia propizio...aspettando Di Cesare!


    P.S. Per quel fatto....nud! Poi ti dico Wink

    Di Cesare non c'è la fa per Novara? Sarebbe lui il toccasana per la difesa.

    P.S. - Ho letto, Mauro (sono in compagnia per rispondere). Meglio la tranquillità cat


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 13 Mar - 3:07

    Di Cesare potrebbe risolvere parecchi problemi li dietro
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da rottomano Dom 13 Mar - 8:36

    Speriamo che non sia il solito fuoco di paglia. ...
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 13 Mar - 9:28

    Flygirl ha scritto:
    JOAO PAOLO ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ah menomale...pensavo che il commento classico sarebbe stato che la Pro Vercelli non e' entrata in campo.....
    Si , ma non significa che abbiamo meritato e padroneggiato .
    Logico che dopo il 4-2 la Pro si è spenta .

    L'ho capita la battutina  Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 781447577

    io invece sul 3-2 ho avuto paura....proprio perche' la PRo Vercelli non aveva demeritato fino ad allora.
    Abbiamo vinto per l'estro dei nostri giocatori, cosi' come accadeva con Nicola.
    godiamoci la vittoria e da lunedi' pensiamo al Novara. Serve un filotto di vittorie....sicuramente
    ankio ho pensato nella rimonta vista la nostra difesa impenetrabile ...........il filotto deve essere bello lungo , li sù nn mollano (tranne pescara ke fra un pò si sveglierà)!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Mar - 14:01

    Alex_decuba ha scritto:Di Cesare potrebbe risolvere parecchi problemi li dietro
    ma quando è previsto il rientro di Di Cesare?

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita  BARI PRO VERCELLI - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita BARI PRO VERCELLI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:55