Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
Giggi79
rottomano
carlotortorella
SeriAmente
Alex_decuba
colino e marietta
barizhu
oregonq9
mandrake 59
il bianco e il rosso
BRASCIOL
barinelcuore73
Erik Huseklepp
giuseppe66
Freak07
Flygirl
FABIO1972
Amministratore
sinedie
giuseppe79
Tommys
io non morello
26 partecipanti

    Il Bari ha un nuovo proprietario

    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 5 Apr - 15:53

    ormai sino a quando non si vede firma e danari io non credo più
    se viene che ben venga ma soldi sul bancone
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da barizhu Mar 5 Apr - 16:13

    Sandocàn si compra la Bari?
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 5 Apr - 16:19

    Io non so bene come prenderla, perchè comuqnue se non fosse vera questa cosa i tifosi farebbero una gran figura di cacca. Invece se fosse vero mi domando come facessero tutti quei tifosi a sapere una cosa del genere, e giornalisti e altri no.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 16:23

    Erik Huseklepp ha scritto:Io non so bene come prenderla, perchè comuqnue se non fosse vera questa cosa i tifosi farebbero una gran figura di cacca. Invece se fosse vero mi domando come facessero tutti quei tifosi a sapere una cosa del genere, e giornalisti e altri no.
    Ehh me lo chiedo anche io! Evidentemente la curva è stata informata da qualcuno che non ha un buon rapporto con la stampa locale, anche perché nessuno dei giornalisti sapeva nulla a riguardo!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da barizhu Mar 5 Apr - 16:38

    u' baar ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    barinelcuore73 ha scritto:Che non sia un altro zengh
    No, e te lo posso escludere Wink
    allora ..come fai ad escluderlo.....!!
    Semplice! Zeng è un ciarlatano, questo no Wink State tranquilli
    Non vale, io volevo il Bari a Shanghai!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Apr - 0:11

    Colins ha scritto:i galletti  di  mombracen felice
    felice felice  bellissimo  :ridere: :ridere:

    in questo momento preferisco restare concentrato sulla squadra e sui risultati che su queste notizie...........attendo.......e spero soltanto che, come è successo 2 anni fa, chiunque si faccia avanti abbia davvero a cuore le sorti della nostra squadra, perché tifoserie come quella barese ce ne sono davvero poche in Italia (e anche lunedì sera ne abbiamo dato prova)!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 6 Apr - 13:54

    Leggendo su vari siti di calcio, pare si occupi di banche, diamanti, oro....però su internet non si trova granché di quanto...boh voi avete trovato qualcosa?
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 6 Apr - 15:00

    bravo a colin pensiamo a sabato
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr - 15:18

    Mi sa che ci siamo davvero...stavolta! State tranquilli Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Apr - 23:09

    u' baar ha scritto:Mi sa che ci siamo davvero...stavolta! State tranquilli Wink
    non so se stare davvero tranquillo "u baar".......
    sarà che inizio a considerarmi vecchio, sarà che ho iniziato a tifare BARI molti anni fa quando il calcio era molto ma molto diverso da oggi, posso capire che la non esaltante "solidità" di Paparesta, capisco che oggi in Italia e a BARI chi ha davvero i soldi se li tiene e non pensa certo di investire nel calcio .......... ma sinceramente io non mi sento ancora pronto ad accogliere un investitore straniero, per altro così lontano e distante dalla cultura occidentale. 
    se davvero l'affare va in porto, spero che Gianluca Paparesta continui comunque ad essere il Presidente de BARI !!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr - 23:21

    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:Mi sa che ci siamo davvero...stavolta! State tranquilli Wink
    non so se stare davvero tranquillo "u baar".......
    sarà che inizio a considerarmi vecchio, sarà che ho iniziato a tifare BARI molti anni fa quando il calcio era molto ma molto diverso da oggi, posso capire che la non esaltante "solidità" di Paparesta, capisco che oggi in Italia e a BARI chi ha davvero i soldi se li tiene e non pensa certo di investire nel calcio .......... ma sinceramente io non mi sento ancora pronto ad accogliere un investitore straniero, per altro così lontano e distante dalla cultura occidentale. 
    se davvero l'affare va in porto, spero che Gianluca Paparesta continui comunque ad essere il Presidente de BARI !!
    Presidente non credo (poi può essere che le cose cambiano), ma avrà comunque un ruolo ben definito in società
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Flygirl Gio 7 Apr - 9:32

    oregonq9 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:tutti noi non capivamo effettivamente. Poi pure io ho letto su fb varie cosa.
    Cmq e' la societa' che ha dato ordine di esporre striscione con saluto e bandiera....
    ba' staremo a vedere




    ebbrava alla SORELLINA FLY E TU VAI SU FASTEBUCK PER PRENDERE LE NOTIZIE DEL GENERE???????????? E NON SUL FORUM DOVE IO SIN DA SABATO HO POSTATO LA NOTIZIA CHIEDENDO CAUTELA NELL'APPRENDERE LA NOTIZIA.BRA' LA PROSSIMA VOLTA ANZICHE' SUL FORUM INFORMERO' LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO E TUTTOBARI.COM. felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice .

    hai ragione, tu lìhai anticipata qui, ma alla fine della partita ho letto su fb.... Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 781447577
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 7 Apr - 10:16

    u baar non basta ciò che abbiamo passato ormai se non vedo firma e soldi non credo e non penso
    penso ora solo a sabato
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr - 13:24

    La notizia dell'acquisto del Bari è arrivata anche qui da me, a TA! Pare, che il probabile nuovo proprietario del Bari sia interessato fortemente all'acquisto del porto di TA.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 7 Apr - 13:32

    ma speriamo bene

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 3 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 1:29