Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
Giggi79
rottomano
carlotortorella
SeriAmente
Alex_decuba
colino e marietta
barizhu
oregonq9
mandrake 59
il bianco e il rosso
BRASCIOL
barinelcuore73
Erik Huseklepp
giuseppe66
Freak07
Flygirl
FABIO1972
Amministratore
sinedie
giuseppe79
Tommys
io non morello
26 partecipanti

    Il Bari ha un nuovo proprietario

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 8 Apr - 15:59

    Attendiamo l'ufficialità dell 11


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da colino e marietta Ven 8 Apr - 21:20

    quindi la curva non è più stata presa per il culo?!?! Nonostante tutto quello che ha fatto ci sono sempre dubbi su Paparesta........ma perchè? Troppo in fretta abbiamo dimenticato che sono stati altri quelli a prenderci per il culo.......per 37anni!!! 
    Detto questo, confermo che io non riesco ancora ad essere né contento né tranquillo......per adesso.
    Speriamo che Paparesta mantenga almeno il ruolo di Direttore Generale: io voglio un BARESE nel CDA !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr - 22:22

    Allora...lunedì c'è il Cda come tutti sappiamo, ma Paparesta sta prendendo tempo e convincendo Giancaspro a rinviare. Di contro, c'è lo stesso Giancaspro che vuole andare non oltre il 13 aprile perché il 16 scade il termine per il pagamento degli stipendi. Se rinvio sarà, le strade sono due:
    O Paparesta accetta l'aumento di capitale e quindi il conseguente aumento delle quote di partecipazione, oppure Giancaspro non mette più un euro e non paga gli stipendi il che comporterebbe un deferimento e una penalizzazione da scontare il prossimo campionato con susseguente malumore nella squadra. Il punto è questo, Paparesta non può più andare avanti perché sta venendo meno la sua credibilità agli occhi della tifoseria. Sono mesi che dice in giro di aver trovato sponsor e nuovi soci, ma non si vede nulla e logicamente è tutto falso. Giancaspro sta perdendo la pazienza e non vuole più mettere altri soldi come socio di minoranza. 
    A voi le considerazioni
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da rottomano Ven 8 Apr - 23:18

    È vera questa notizia?

    "Il Bari ha un nuovo proprietario, esordisce cosi il servizio andato in onda sul Tg3 regionale della Puglia delle ore 14:00, ed è il Malese Dr Noordin ahmad,il magnate Malese che in queste ultime ore sta ultimando gli ultimi dettagli con Paparesta dovrebbe essere il nuovo proprietario del Bari, l’annuncio arriverà durante il consiglio d’amministrazione di lunedì dove alla presenza dei soci Paparesta,De Feo e Giancaspro verrà ufficializzata la cessione del 51% di quote al magnate malesiano."

    fonte:amobari1908.altervista.org
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 8 Apr - 23:19

    u' baar ha scritto: è tutto falso. Giancaspro sta perdendo la pazienza e non vuole più mettere altri soldi come socio di minoranza. 
    A voi le considerazioni
     La pazienza la stiamo perdendo noi ....che siamo tifosi di maggioranza felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 8 Apr - 23:20

    Così sembra, lo dicono tutti quanti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 8 Apr - 23:27

    Io aspetto Lunedi :)
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 9 Apr - 9:13

    Cavolate, fanno solo la gara a chi deve dare per primo la notizia
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da SeriAmente Sab 9 Apr - 9:19

    L'importante che ci sia sempre un proprietario ! Altrimenti noi inquilini, pardon, noi tifosi perderemmo la bussola e resteremmo senza fissa dimora. Di ora in ora s'aspetta l'ufficialità di un nuovo corso storico: Corso Vittorio Emanuele ed il corteo storico di San Nicola.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 9 Apr - 10:36

    io aspetto a lunedi
    e ci spero
    sperando di vedere un grande bari
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Giggi79 Sab 9 Apr - 11:24

    Si sa come sono i giornalai.
    Da una voce di corridoio, fanno una notiziona.
    Vedono un tonno in mezzo a mare e dicono che c'è l'invasione degli squali.
    Io non ho mai creduto alle chiacchiere dei giornali, soprattutto certe testate ridicole.
    Aspetto i comunicati ufficiali della società


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 11:44

    Io non ci credo mi dispiace questa è tutta una bufala vedrete
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 11:45

    Non prendetela buona che poi ci restate male
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da sbaffone Sab 9 Apr - 11:51

    meglio attendere il cda dell'11 aprile


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr - 12:01

    Io ci credo...oramai anche se volessimo non crederci lo dobbiamo fare lo stesso perchè non ci sono più soldi...

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari ha un nuovo proprietario  - Pagina 5 Empty Re: Il Bari ha un nuovo proprietario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 1:47