Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
colino e marietta
il bianco e il rosso
habana7it
mariochef77
SABVANBARI
Erik Huseklepp
DavSt
oregonq9
barizhu
misterdv
GiuseppeAl
NuccioBarone
cylas1982
red&white
CasertanoBarese
redwhiteflag
baresenelsangue
BARESE_SEMPRE
giuseppe79
sinedie
Giggi79
bareseingermania
SeriAmente
Amministratore
28 partecipanti

    Commenti dopo partita Bari Modena

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Apr - 17:33

    Pochi commenti dopo partita. Si vede che i tifosi sono fortemente delusi, ma ciò non giustifica questo assenteismo. Jav rascion Colins, fa bunn a li purc !
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da Giggi79 Sab 23 Apr - 17:35

    Effettivamente non si fa un cross degno di questo nome.
    Donkor e Gemiti non sono capaci, tutt'altra storia sarebbe stata con Sabelli e Del Grosso


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 23 Apr - 17:46

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Mah, che dire...brutto primo tempo....e buon punto preso nel finale,in base come si era messa la partita...ma si poteva fare di più, se Rosina metteva dentro la prima palla mandata alta sulla traversa, e poi Dezi??? come mai non è stato schierato? Turnover o cosa?
    Febbricitante.
    Capisco Sad cavolo se si è sentita la sua assenza.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 23 Apr - 17:47

    SeriAmente ha scritto:Pochi commenti dopo partita. Si vede che i tifosi sono fortemente delusi, ma ciò non giustifica questo assenteismo. Jav rascion Colins, fa bunn a li purc !
    No, ma eravamo tutti allo Stadio Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 265624246
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 23 Apr - 17:51

    Il problema del Bari è il modulo. Se giochi il 433 in fase di ripiego i due laterali (Rosina e Sansone) devono rientrare. Rosina lo fa, Sansone poche volte. In fase di spinta Rosina svaria mentre Sansone tocca pochi palloni. Addirittura il primo lo tocca dopo 10 minuti. Per questo a centrocampo siamo sempre pochi. Dei tre centrocampisti odierni nessuno è un regista. Questi 3 non vanno bene insieme. Se gioca Valiani con Romizi non dovrebbe giocare Defendi. Abbiamo pagato l'influenza di Dezi e il ritardo di condizione di Lazzari e Donati. Dietro oggi bene. Donkor ha fatto un inutile fallo da cui è scaturito il loro vantaggio ma ha messo la pezza in numerose occasioni, dimostrando ancora una volta, di essere il più forte difensore che abbiamo sull'uomo. Puscas male. Sempre lento e sovrastato dal pelato del Modena. Il migliore è stato Rosina (perchè siamo Rosina dipendenti). Il peggiore Sansone e non Puscas. Perchè da Sansone ci si aspetta lo stesso gioco di Rosina.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da sinedie Sab 23 Apr - 17:55

    baresenelsangue ha scritto:Il problema del Bari è il modulo. Se giochi il 433 in fase di ripiego i due laterali (Rosina e Sansone) devono rientrare. Rosina lo fa, Sansone poche volte. In fase di spinta Rosina svaria mentre Sansone tocca pochi palloni. Addirittura il primo lo tocca dopo 10 minuti. Per questo a centrocampo siamo sempre pochi. Dei tre centrocampisti odierni nessuno è un regista. Questi 3 non vanno bene insieme. Se gioca Valiani con Romizi non dovrebbe giocare Defendi. Abbiamo pagato l'influenza di Dezi e il ritardo di condizione di Lazzari e Donati. Dietro oggi bene. Donkor ha fatto un inutile fallo da cui è scaturito il loro vantaggio ma ha messo la pezza in numerose occasioni, dimostrando ancora una volta, di essere il più forte difensore che abbiamo sull'uomo. Puscas male. Sempre lento e sovrastato dal pelato del Modena. Il migliore è stato Rosina (perchè siamo Rosina dipendenti). Il peggiore Sansone e non Puscas. Perchè da Sansone ci si aspetta lo stesso gioco di Rosina.
    Concordo, secondo me Donkor deve frenare la sua irruenza, falli inutili ai 20 metri NON li deve fare!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Apr - 18:18

    premesso che Dezi era febbricitante, quindi la formazione era un po' scontata (Lazzari e Donati avrebbero fatto un ritaglio, specie dopo aver giocato 3 giorni fa), Camplone fa cio' che puo' ma dobbiamo prendere atto di questi limiti della rosa:
    1) non abbiamo una vera riserva a Maniero che quindi quando riposa si nota eccome. Del resto ha giocato quasi tutte le partite...
    2) Gemiti è l'unico terzino che abbiamo (era partito come riserva di Del Grosso e  sta giocando titolare perché non c'è nessuno). Donkor è un centrale adattato a terzino e continuo a non comprendere l'eccessiva severità verso questo giovane, versatile e generoso giocatore.
    3) 2 giocatori sono indispensabili a questa squadra: Dezi e Rosina. Quando 1 dei 2 manca l'assenza si sente eccome. Non veglio nemmeno pensare all'ipotesi che Rosina possa farsi male. Idem per Maniero. Insomma questa squadra manca in alcuni ruoli di vere riserve.
    4) Ormai l'ha capito da un pezzo anche Camplone che questa squadra non puo' giocare 2 tempi. Allora condivido la scelta di Camplone di darci sotto nel 2° tempo che è quello piu' determinante.
    5) Speriamo di non risentire tanto degli incontri ravvicinati e del caldo durante i playoff. E' quel che temo, vista l'età alta della squadra.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 23 Apr - 18:29

    redwhiteflag ha scritto:premesso che Dezi era febbricitante, quindi la formazione era un po' scontata (Lazzari e Donati avrebbero fatto un ritaglio, specie dopo aver giocato 3 giorni fa), Camplone fa cio' che puo' ma dobbiamo prendere atto di questi limiti della rosa:
    1) non abbiamo una vera riserva a Maniero che quindi quando riposa si nota eccome. Del resto ha giocato quasi tutte le partite...
    2) Gemiti è l'unico terzino che abbiamo (era partito come riserva di Del Grosso e  sta giocando titolare perché non c'è nessuno). Donkor è un centrale adattato a terzino e continuo a non comprendere l'eccessiva severità verso questo giovane, versatile e generoso giocatore.
    3) 2 giocatori sono indispensabili a questa squadra: Dezi e Rosina. Quando 1 dei 2 manca l'assenza si sente eccome. Non veglio nemmeno pensare all'ipotesi che Rosina possa farsi male. Idem per Maniero. Insomma questa squadra manca in alcuni ruoli di vere riserve.
    4) Ormai l'ha capito da un pezzo anche Camplone che questa squadra non puo' giocare 2 tempi. Allora condivido la scelta di Camplone di darci sotto nel 2° tempo che è quello piu' determinante.
    5) Speriamo di non risentire tanto degli incontri ravvicinati e del caldo durante i playoff. E' quel che temo, vista l'età alta della squadra.
    Concordo ma preciso. Quando fu costruita la squadra si faceva forte affidamento in Sansone primo acquisto "di grido". Avanti abbiamo preso Maniero, Petropulos, Sansone, Rosina, De Luca e Puscas... non mi sembrano pochi. Il problema è che Nicola si è fissato con certi giocatori a discapito di altri. A centrocampo devi ripiegare in fase difensiva altrimenti son dolori col 433. Quando ha tolto Donkor me lo volevo mangiare. Avrei giocato a 3 dietro (Donkor, Tonucci, Di cesare) a 5 in mezzo Defendi, Lazzari, Rosina, Valiani e Gemiti) In avanti Maniero e De luca...invece sempre la solita minestra...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 23 Apr - 18:30

    Per una volta mi piacerebbe vedere Jakimosky al posto di Sansone come esterno alto che ripiega...
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da CasertanoBarese Sab 23 Apr - 18:30

    Partita bruttissima. Il Bari si è svegliato solo dopo aver preso goal.. Siamo aggrappati alla tecnica di Rosina che fortunatamente è sempre presente.. Senza Rosina oggi avremmo 5-6 punti in meno.. Un plagio ! Sansone e Puscas ridicoli. Puscas nei movimenti è lentissimo e negli appoggi altrettanto.. Sa segnare solo quando anche Castillo farebbe lo stesso.. L'assenza di Dezi si è sentita eccome..
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da CasertanoBarese Sab 23 Apr - 18:35

    Dobbiamo assolutamente cercare di riprenderci il 3 posto.. A Perugia non sarà una passeggiata anche se ormai è fuori dai giochi play off.. Il Pescara giocherà a Chiavari e il Trapani ospiterà il Novara.. L'importanza del 3 posto è primaria cosi come quella del 4 posto.. Il Trapani sta facendo davvero paura, non si ferma più, anche col Cesena.. Il pescara è Lapadula dipendente..
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da red&white Sab 23 Apr - 18:36

    sinedie ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Il problema del Bari è il modulo. Se giochi il 433 in fase di ripiego i due laterali (Rosina e Sansone) devono rientrare. Rosina lo fa, Sansone poche volte. In fase di spinta Rosina svaria mentre Sansone tocca pochi palloni. Addirittura il primo lo tocca dopo 10 minuti. Per questo a centrocampo siamo sempre pochi. Dei tre centrocampisti odierni nessuno è un regista. Questi 3 non vanno bene insieme. Se gioca Valiani con Romizi non dovrebbe giocare Defendi. Abbiamo pagato l'influenza di Dezi e il ritardo di condizione di Lazzari e Donati. Dietro oggi bene. Donkor ha fatto un inutile fallo da cui è scaturito il loro vantaggio ma ha messo la pezza in numerose occasioni, dimostrando ancora una volta, di essere il più forte difensore che abbiamo sull'uomo. Puscas male. Sempre lento e sovrastato dal pelato del Modena. Il migliore è stato Rosina (perchè siamo Rosina dipendenti). Il peggiore Sansone e non Puscas. Perchè da Sansone ci si aspetta lo stesso gioco di Rosina.
    Concordo, secondo me Donkor deve frenare la sua irruenza, falli inutili ai 20 metri NON li deve fare!
    condivido tutto appieno...
    forse ci dobbiamo fare una ragione sul fatto che non siamo il Crotone (suona brutto ma è così!)...nel senso che non manifestiamo mai la nostra superiorità al 100% con continuità, altrimenti il campionato l'avremmo già ammazzato... rimaniamo compatti e speriamo di avere cu.o perchè a vedere pescara e trapani di ora solo con quello possiamo ambire ad essere i terzi a salire!!!
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da cylas1982 Sab 23 Apr - 18:38

    oggi più che mai si sarebbe dovuta vedere la maturità della squadra. purtroppo ci manca sempre quel passettino in più che ci permetta di avere delle certezze. ma è mai possibile che una squadra possa giocare in 2 modi così diversi nell'arco della stessa gara?!? camplone deve capire cosa fa scattare la bobina ai nostri a un certo punto della partita e fare in modo che questo attegiamento si manifesti dall'inizio delle gare
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 23 Apr - 18:38

    Partita orrenda. Squadra lenta, svogliata, senza idee. Purtroppo l'involuzione di gioco non è solo di oggi. Il Bari é da un po' che sembra tornata la squadra brutta dell'andata (vedi como e ascoli).
    Centrocampo inguardabile. Impostavano i difensori, nessuno che prendeva palla dal mezzo.
    Camplone deve capire che senza Dezi, deve giocare Donati o Lazzari, gli unici con senso del gioco.
    Sansone sonnecchia, molto meglio De Luca nel secondo tempo.
    Pareggio giusto. Abbiamo fatto schifo e ci é andata più che bene.
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da cylas1982 Sab 23 Apr - 18:46

    forse è una mia impressione, ma lazzari mi è sembrato nervoso (infatti si è fatto ammonire a 2 secondi dal suo ingresso) ed estraneo alla manovra. ma nn è che farlo giocare 10 min a partita è un po' esagerato? sta bene ed è un lusso per la b. poi oggi che a centrocampo la squadra ha fatto schifo sarebbe potuta essere un'ottima scelta. nn dico dall'inizio, ma almeno da inizio ripresa..

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:43