Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
colino e marietta
il bianco e il rosso
habana7it
mariochef77
SABVANBARI
Erik Huseklepp
DavSt
oregonq9
barizhu
misterdv
GiuseppeAl
NuccioBarone
cylas1982
red&white
CasertanoBarese
redwhiteflag
baresenelsangue
BARESE_SEMPRE
giuseppe79
sinedie
Giggi79
bareseingermania
SeriAmente
Amministratore
28 partecipanti

    Commenti dopo partita Bari Modena

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da habana7it Sab 23 Apr - 22:50

    secondo me non doveva giocare Puscas ma Maniero... Donkor con tutti quei falli c'è costato il fallo da dove è nata la punizione e il goal...
    peccato occasione persa....
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 23 Apr - 23:39

    SeriAmente ha scritto:Pochi commenti dopo partita. Si vede che i tifosi sono fortemente delusi, ma ciò non giustifica questo assenteismo. Jav rascion Colins, fa bunn a li purc !


    a prescindere che molti erano allo stadio, io personalmente ero a milano ma purtroppo per ragioni a cui non si può dire di no non ho potuto seguire la partita che mi avevo promesso di seguire in streaming.
    come vedi..........non tutti so purc!!
    e cmq quando esci dallo stadio bastonato dentro molte volte non hai voglia di reagire e oggi da quello che leggo non è stata una cavalcata, forse non avevamo forza nelle gambe dopo la battaglia di ascoli e i ragazzi hanno impostatola partita sull'offensiva low sperando nel colpo vincente. Quando si son resi conto che non ce l'avrebbero fatta hanno innestato la quinta ma era troppo tardi....partita pareggiata e terzo posto perso....hai ancora voglia di commentare ?  io no!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 0:49

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Pochi commenti dopo partita. Si vede che i tifosi sono fortemente delusi, ma ciò non giustifica questo assenteismo. Jav rascion Colins, fa bunn a li purc !


    a prescindere che molti erano allo stadio, io personalmente ero a milano ma purtroppo per ragioni a cui non si può dire di no non ho potuto seguire la partita che mi avevo promesso di seguire in streaming.
    come vedi..........non tutti so purc!!
    e cmq quando esci dallo stadio bastonato dentro molte volte non hai voglia di reagire e oggi da quello che leggo non è stata una cavalcata, forse non avevamo forza nelle gambe dopo la battaglia di ascoli e i ragazzi hanno impostatola partita sull'offensiva low sperando nel colpo vincente. Quando si son resi conto che non ce l'avrebbero fatta hanno innestato la quinta ma era troppo tardi....partita pareggiata e terzo posto perso....hai ancora voglia di commentare ?  io no!
    calma uagnun, che non ha sciss nudd! siamo ancora in piena zona playoff che, colpa di un girone di andata con in panchina un allenatore vergognoso, oggi è l'unico obiettivo che possiamo avere!!
    detto questo.......nel post che segue scriverò il mio commento alla partita......e mi dispiace se non l'ho fatto subito, ma qualche ora alla famiglia bisogna che ognuno di noi continui a dedicarlo......


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 24 Apr - 1:15 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Apr - 1:14

    come dicevo in un altro post, ad ascoli pur meritando di vincere nessuno avrebbe gridato allo scandalo se avessimo pareggiato: diciamo quindi che oggi le cose si sono compensate.......e pensiamo alle prossime 4 difficilissime partite!!
    e che nessuno faccia inutili calcoli sulle posizioni di perugia o cagliari o brescia pensando di poterle vincere facilmente contando sull'appagamento degli avversari, perché il campionato di serie B racconta una realtà molto diversa!! l'anno scorso, alla penultima giornata, un varese ormai retrocesso vinse col pescara (sconfitta che costò la panchina a Baroni) e un livorno fuori da tutti i giochi costrinse il vicenza, in piena corsa con il bologna per il 3^posto, ad un pareggio........quindi, occhi aperti e lavorare!!

    tornando alla partita di oggi, se dovessi giudicare solo l'aspetto tecnico darei:
    - qualche 6 (Micai, DiCesare, Romizi, Valiani, Defendi, Rosina)
    - alcuni 5 (Gemiti,Tonucci, Sansone)
    - 4,5 a Donkor (rovina tutto con quel fallo che più centrale non si può!)
    - 3 a Puscas: non adatto alla categoria, piuttosto che far giocare il bimbominkia (come piace chiamarlo a Freak) concordo con Red che sia meglio far giocare DeLuca se proprio Maniero fosse costretto a riposare.
    - 5 a Mister Camplone: tardivo il cambio Puscas-Maniero, inutili quelli di DeLuca e Lazzari......perché a non andare oggi era il collettivo non il singolo (con l'eccezione appunto di Donkor e Puscas)

    nonostante questo, penso che la squadra meriti un 6,5 complessivo per aver comunque provato a vincere una partita difficile sia per i meriti del modena che per le evidenti difficoltà che avevamo oggi nel velocizzare il gioco e nel ripartire. quando non si può vincere l'importante è non perdere, soprattutto se il punto di oggi si somma alle 6 vittorie e 1 pareggio delle precedenti partite. meglio di noi ha fatto solo il trapani (8 vittorie consecutive) che affronteremo a BARI all'ultima giornata......c'è tempo!!

    FORZA BARI !!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Apr - 7:32

    barizhu ha scritto:Colins, cos'e' non ti funziona la o della tastiera? felice
    Funziona, altrimenti avrebbe scritto dipi. Diciamo che gl'i funziona a singhiozzo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Apr - 7:44

    Caro "il bianco e il rosso", che penso si riferisca ai colori del Bari e non del vino, non credo di aver fatto specificatamente il tuo nick name per far rilevare la scarsa partecipazione ai commenti a fine partita. Se questa è stata la tua impressione e ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa, ma il discorso era più in generale. Anche a me stesso che non potevo trattenermi oltre in quanto mia moglie pretendeva che uscissimo di casa essendo già le 17,30. Certo, le esigenze familiari vanno anche rispettate, ci mancherebbe altro ! Un caro saluto.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da DavSt Dom 24 Apr - 8:03

    Ormai siamo abituati a rimanere delusi proprio quando tutti si aspettano una bella vittoria.. alla fine per come si è messa la partita è un punto d'oro, ma in realtà sono due punti persi.. e adesso di nuovo ad aspettare con trepidazione sabato prossimo...


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da oregonq9 Dom 24 Apr - 9:33

    La partita di ieri ha deluso un po' tutti perche' "viziati" dalle ultime prestazioni del Bari.
    Discutere nel senno di poi non serve ormai e' fatta ,forse Camplone avrebbe divuto mettere dal primo minuto Deluca-Maniero-Rosina-----forse  se quello stronzo di donkor non faceva fallo(evitabilissimo) il novara se lo sognava di fare gol,forse se al secondo tempo faceva i cambi che ha fatto dava piu' tempo a deluca e maniero insieme a rosina di carburare prendere le misure e vincerla la partita,forse forse forse.....pazienza e' andata non tutte le ciambelle escono col buco quindi relax l'importante e giocare forte fino alla fine del campionato poi potremo bestemmiare con convinzione.   Forza Bari Sempre


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da Freak07 Dom 24 Apr - 10:31

    Partita brutta a livello di altre del girone di andata,con l'unica differenza che la difesa è un attimino più organizzata e che il carattere questa squadra ce l'ha e lo tira fuori solo troppo tardi.
    Ok,hai regalato il primo tempo,ma perché allora non iniziare il secondo sulla falsa riga degli ultimi 20 minuti?
    Bah!
    Sulle prestazioni dei singoli è stato detto un po tutto da tutti,l'unica cosa che penso è che il mister stia già ragionando in funzione dei play-off.



    PS:il discorso del commentare il post partita,trovo stucchevole e infantile stare lì a sottolineare "io ci sono e gli altri no", ognuno sa le sue cose e i suoi impegni...dopo che uno lavora la mattina, pranza e poi guarda la partita è anche giusto che dedichi il resto del tempo alla famiglia... Si fa quello che si può quando si può, ma forse a qualcuno sfugge che esiste anche la vita vera.....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Apr - 12:03

    baresenelsangue ha scritto:Per una volta mi piacerebbe vedere Jakimosky al posto di Sansone come esterno alto che ripiega...
    a questo punto meglio DELUCA al posto di SANSONE, però mi piacerebbe provare JAKI come esterno di centrocampo
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 24 Apr - 12:10

    credo no primo tempo ma devi aggiunere 20 minuti del secondo
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 24 Apr - 13:59

    Il vizio peggiore del tifoso barese è quello di semplificare sempre riducendo ogni problema alla prestazione di un giocatore. Ieri non ha fatto schifo solo Puscas. E' vero che Donkor ha sbagliato a fare quel fallo, ma dietro non è stato di certo il peggiore (Gemiti non sa crossare, ad esempio).
    Ieri la squadra per 70 minuti è stata penosa e credo che pure Camplone non sia esente da colpe.
    Avrei messo prima Lazzari, cambiato qualcosa a centrocampo, palesemente incapace di produrre gioco.
    Un altro limite enorme, per me, è quello di non saper adattare il modulo alle situazioni di gioco.
    Nel finale metti dentro un centrocampista in più, stai con tre dietro e ti muovi con un centrocampo più folto.
    Invece sto 4 3 3 sembra che sia l'unica cosa che conosca.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 24 Apr - 14:37

    SeriAmente ha scritto:Caro "il bianco e il rosso", che penso si riferisca ai colori del Bari e non del vino, non credo di aver fatto specificatamente il tuo nick name per far rilevare la scarsa partecipazione ai commenti a fine partita. Se questa è stata la tua impressione e ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa, ma il discorso era più in generale. Anche a me stesso che non potevo trattenermi oltre in quanto mia moglie pretendeva che uscissimo di casa essendo già le 17,30. Certo, le esigenze familiari vanno anche rispettate, ci mancherebbe altro ! Un caro saluto.
    Ci mancherebbe che non accettassi le tue scuse, non mi riferivo al rilievo per la scarsa partecipazione ai commenti ma al solo fatto che molte volte è bene evitare di usare termini inadatti (purc), perchè molte volte si è costretti da tante circostanze che impediscono una piena partecipazione alla vita del forum. Ti confermo, in modo che tu non abbia più dubbi, che il mio nick name si riferisce solo ed esclusivamente ai colori della Bari ovviamente.
    Nei miei commenti rare volte mi riferisco al singolo giocatore ma osservo più attentamente il comportamento dell'intero collettivo, per vincere le partite bisogna che tutti insieme remino al massimo delle forze nella stessa  direzione.
    Un caro saluto anche da parte mia.
    il bianco e il rosso


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Apr - 16:12

    > il bianco e il rosso

    Possiamo porci nei panni di Colins che si fa un  Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 781447577   tanto per offrirci un comodo servizio ?
    Lui non ci chiede denaro (sarebbe controproducente) ma parole, parole, parole, soltanto parole.
    Io lo fo perché sto in pensione e mi piace impegnare parte del mio ozio per scrivere qualcosa sul Bari che non richiede la scienza di Michelasso; naturalmente mi rendo conto che sia difficoltoso per chi lavora avendo io lavorato per 35 anni. Ai miei tempi non c'erano smartphone e quant'altro, comunque mai mi sarei permesso  durante l'orario di lavoro di mettermi a leggere e scrivere messaggi sul Bari. Ormai siamo tutti intercettabili e l'azienda potrebbe persino mettere il naso su facebook del dipendente per vedere se uno lavora, finge di lavorare o parla male della propria azienda. Lo statuto dei lavoratori prevede solo doveri dei lavoratori e diritti dei padroni.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 24 Apr - 20:20

    Io non mi demoralizzo per questo pareggio. Anzi abbiamo guadagnato un punto in una partita dove non eravamo in forma. Per quanto riguarda la formazione, non posso rimproverare nulla a Camplone perché era giusto far riposare chi era stanco, ma se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, allora dico che in casa, contro il Modena, si poteva azzardare Lazzari titolare visto l'indisponibilità di Dezi. Per il resto va bene così, noi pian piano stiamo facendo riposare un po' tutti, gli altri non so se possono permetterselo e poi i conti li faremo alla fine

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti dopo partita  Bari Modena - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Modena

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:23