Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
oregonq9
rottomano
io non morello
bareseingermania
GiuseppeAl
Freak07
il bianco e il rosso
NuccioBarone
gio
Alex_decuba
Trione
mariochef77
sbaffone
baresenelsangue
cylas1982
Flygirl
giuseppe66
SeriAmente
22 partecipanti

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr - 16:55

    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Ecco qua il primo intoppo! Il bonifico al 95% non arriva, statene certi! Lascio una possibilità pari al 5% di arrivo del bonifico perché potrebbe essere che il capitano della nave trovi il colpo di teatro fino alla fine, ma dubito fortemente!
    Però Paparesta non lascia la preda, a costo di farlo ingrassare di dieci chili fra cozze ripiene e fave di quizz.
    Ho ragionevoli motivi per pensare che questo è l'ennesimo bluff architettato a dovere, con la differenza che questa volta la figura di m....a sarà a livelli colossali e colpirà istituzioni, società e tifoseria! Felice di essere smentito, ovviamente
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 26 Apr - 17:17

    Mai come stavolta vorrei sbagliarmi. Personalmente sento puzza di bruciato dall'inizio.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Flygirl Mar 26 Apr - 17:33

    cylas1982 ha scritto:notavo una cosa: sul suo profilo fb l'avvocato iannarelli risponde sempre molto cordialmente a tutte le domande che le pongono. l'unica eccezione però riguarda quelle su 'sto benedetto/maledetto bonifico. in realtà sono abbastanza confuso, nn so quali conclusioni trarne, forse la ritiene un'offesa alla sua credibilità?

    infatti. Pero' pare non sia lei a gestire il suo profilo. E' troppo impegnata per rispondere al momento. Lo fa qualcuno al suo posto!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 26 Apr - 17:36

    u' baar ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Ecco qua il primo intoppo! Il bonifico al 95% non arriva, statene certi! Lascio una possibilità pari al 5% di arrivo del bonifico perché potrebbe essere che il capitano della nave trovi il colpo di teatro fino alla fine, ma dubito fortemente!
    Però Paparesta non lascia la preda, a costo di farlo ingrassare di dieci chili fra cozze ripiene e fave di quizz.
    Ho ragionevoli motivi per pensare che questo è l'ennesimo bluff architettato a dovere, con la differenza che questa volta la figura di m....a sarà a livelli colossali e colpirà istituzioni, società e tifoseria! Felice di essere smentito, ovviamente
    sbaglio o sull'argomento vi è un certo ....tiraggio in giro????
     non stanno  mica comprando  le....fave di quizz (cit.SeriAmente)


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Flygirl Mar 26 Apr - 17:36

    u' baar ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Ecco qua il primo intoppo! Il bonifico al 95% non arriva, statene certi! Lascio una possibilità pari al 5% di arrivo del bonifico perché potrebbe essere che il capitano della nave trovi il colpo di teatro fino alla fine, ma dubito fortemente!
    Però Paparesta non lascia la preda, a costo di farlo ingrassare di dieci chili fra cozze ripiene e fave di quizz.
    Ho ragionevoli motivi per pensare che questo è l'ennesimo bluff architettato a dovere, con la differenza che questa volta la figura di m....a sarà a livelli colossali e colpirà istituzioni, società e tifoseria! Felice di essere smentito, ovviamente

    non credo. Oggi leggevo che Nordin non ha mai parlato della Petronas come sponsor. Purtroppo i giornalisti ingigantiscono la cosa.
    Ora ho visto la foto di un incontro con il presidente di Confidustria.
    E' ovvio che pur eio sono scocciata, pero' effettivamente pensiamo al campionato ora, che anche li non e' che siano chiare le cose. Questi aiutini ad Entella amcd c., mi danno da pensare.....spero che la lega b si accontenti di Verona....altrimenti se retrocede pure Salerno, la vedo nera.... Sad..sono mie supposizioni ovviamente
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr - 18:12

    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Ecco qua il primo intoppo! Il bonifico al 95% non arriva, statene certi! Lascio una possibilità pari al 5% di arrivo del bonifico perché potrebbe essere che il capitano della nave trovi il colpo di teatro fino alla fine, ma dubito fortemente!
    Però Paparesta non lascia la preda, a costo di farlo ingrassare di dieci chili fra cozze ripiene e fave di quizz.
    Ho ragionevoli motivi per pensare che questo è l'ennesimo bluff architettato a dovere, con la differenza che questa volta la figura di m....a sarà a livelli colossali e colpirà istituzioni, società e tifoseria! Felice di essere smentito, ovviamente

    non credo. Oggi leggevo che Nordin non ha mai parlato della Petronas come sponsor. Purtroppo i giornalisti ingigantiscono la cosa.
    Ora ho visto la foto di un incontro con il presidente di Confidustria.
    E' ovvio che pur eio sono scocciata, pero' effettivamente pensiamo al campionato ora, che anche li non e' che siano chiare le cose. Questi aiutini ad Entella amcd c., mi danno da pensare.....spero che la lega b si accontenti di Verona....altrimenti se retrocede pure Salerno, la vedo nera.... Sad..sono mie supposizioni ovviamente
    Flora, l'anno prossimo (per i nuovi parametri della lega B e della Lega A) le squadre che scenderanno dalla A alla B godranno di un paracadute milionario, per alcuni faraonico. Leggevo un mesetto fa, che per il Verona rimasto 3 anni in A consecutivi il paracadute dovrebbe aggirarsi sui 30/35 milioni di euro, una quantità enorme per chi punta all'immediato ritorno in A (forse più del Cagliari). Quindi per il Bari è NECESSARIO salire in A quest'anno per due motivi, eviti squadre ammazza campionato in B (come Verona, Palermo e forse Frosinone), e poi risolvi (in parte) i problemi economici della società puntando ad una salvezza tranquilla e poi magari tra due anni programmare un qualcosa di serio. Per quanto riguarda Noordin e la Petronas, è vero non l'ha mai citata difatti il suo era un esempio in conferenza. Però non quadrano tantissime cose, e io ho sempre più la conferma che dietro tutto c'è Lotito a muovere i fili e che questi sono solamente dei prestanome
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Freak07 Mar 26 Apr - 18:22

    Se anche questa volta tutto si risolverà in una bolla di sapone,potrebbe essere la volta buona che mando tutto a fanculo e smetto di seguire.....non ne posso più di farse,comparsate,giocatori che si vendono l'impossibile, campionati pilotati ad arte....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 26 Apr - 19:59

    Noordin in conferenza stampa disse esattamente questo: "potremmo avere molti sponsor tra i colossi malesi, come ad esempio Petronas".
    Ora, che non abbia detto che la Petronas sarà certamente sponsor del Bari è vero.
    Che sia quantomeno inopportuno citare un'azienda simile se non hai uno straccio di contatto dalla tua parte, segnala un problema. A me sto tizio che va mangiando in giro per la Puglia, che dice che andremo in Champions in 5 anni, che parla di ipotetici sponsor che lo smentiscono subito dopo, che in Malesia non lo conosce nessuno, non mi convince affatto.
    Spero di essere smentito.

    ps per tutti quelli che parlano di tirapiedi quando uno manifesta perplessità, davvero, ricoveratevi!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr - 20:29

    NuccioBarone ha scritto:Noordin in conferenza stampa disse esattamente questo: "potremmo avere molti sponsor tra i colossi malesi, come ad esempio Petronas".
    Ora, che non abbia detto che la Petronas sarà certamente sponsor del Bari è vero.
    Che sia quantomeno inopportuno citare un'azienda simile se non hai uno straccio di contatto dalla tua parte, segnala un problema. A me sto tizio che va mangiando in giro per la Puglia, che dice che andremo in Champions in 5 anni, che parla di ipotetici sponsor che lo smentiscono subito dopo, che in Malesia non lo conosce nessuno, non mi convince affatto.
    Spero di essere smentito.

    ps per tutti quelli che parlano di tirapiedi quando uno manifesta perplessità, davvero, ricoveratevi!
    Quoto tutto!!! 

    P.S. Il Capitale sociale del Bari è fermo a 2 milioni di euro e deve essere necessariamente ricapitalizzato in quanto vi è. attualmente, una perdita di esercizio. Il 29 Aprile c'è Cda straordinario convocato dai soci, se non arrivano i soldi malesi sono caxxi amari per noi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Apr - 8:57

    I 2.5 mln di euro che il malese Dato' avrebbe dovuto già versare a titolo di caparra confirmatoria per l'acquisto del 50% del club biancorosso non si vedono ancora.
    Caro Noordin, sei un vero quizz o rebus ! Tra l'altro, poiché con questo tuo ritardo (chiamiamolo ritardo) stai scatenando una serie di perplessità e dubbi sul tuo conto, perché non intervieni più tempestivamente e più concretamente sulla questione ? Sabato prossimo alloggerai anche nella tribuna del Curi a Perugia. Abbiamo capito che ti stai innamorando della Bari, però se alla zita non gli fai vedere il bonifico, la zita ti può anche mandare a ...
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da cylas1982 Mer 27 Apr - 9:52

    Flygirl ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:notavo una cosa: sul suo profilo fb l'avvocato iannarelli risponde sempre molto cordialmente a tutte le domande che le pongono. l'unica eccezione però riguarda quelle su 'sto benedetto/maledetto bonifico. in realtà sono abbastanza confuso, nn so quali conclusioni trarne, forse la ritiene un'offesa alla sua credibilità?

    infatti. Pero' pare non sia lei a gestire il suo profilo. E' troppo impegnata per rispondere al momento. Lo fa qualcuno al suo posto!
    sinceramente nn so più cosa pensare. da un lato questo mi rassicura, d'altro canto l'abbiamo preso troppe volte in quel posto, quindi nn saprei davvero..
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 27 Apr - 10:27

    stiamo tranquilli
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da bareseingermania Mer 27 Apr - 10:57

    Scoopppppp del giorno,il bonifico non sará effettuato alla BPB ma bensí al Banco di Napoli personalmente nelle mani del signor Nicola Triggiani che subito dopo lo posterá sul forum come esclusiva felice lol!


    _________________

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Flygirl Mer 27 Apr - 20:36

    cylas1982 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:notavo una cosa: sul suo profilo fb l'avvocato iannarelli risponde sempre molto cordialmente a tutte le domande che le pongono. l'unica eccezione però riguarda quelle su 'sto benedetto/maledetto bonifico. in realtà sono abbastanza confuso, nn so quali conclusioni trarne, forse la ritiene un'offesa alla sua credibilità?

    infatti. Pero' pare non sia lei a gestire il suo profilo. E' troppo impegnata per rispondere al momento. Lo fa qualcuno al suo posto!
    sinceramente nn so più cosa pensare. da un lato questo mi rassicura, d'altro canto l'abbiamo preso troppe volte in quel posto, quindi nn saprei davvero..

    eh lo so.....sono anche io preoccupata, ripeto, infatti preferisco concentrarmi sul campionato.
    Una cosa e' certa: se e' un bluff, ci scatenerebbe il putiferio. Se per l'altr agestione abbiamo aspettato quasi 40 anni, questa volta due anni ci bastano e ci avanzano Wink
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da io non morello Mer 27 Apr - 21:01

    Sarebbe davvero uno scandalo....purtroppo tante cose fanno pensare a male. Anche l'atteggiamento, soprattutto dell'avvocato, a certe domande mi lascia perplesso.

    Probabilmente e' vero che alcune cose non possono essere dette, pero', a questo punto, e' anche comprensibile il perche' di determinate domande. Il bonifico non arriva, non si capisce quale sia il potenziale reale dell'acquirente etc...ma ci vuole tanto a fare un comunicato e chiarire le cose...spiegando magari cosa e' successo al bonifico a cui era stato dato corso (parole dell'avvocato stesso) un paio di settimane fa?

    Io spero che tutto vada per il meglio, perche' questa sarebbe ancora piu scandalosa della vicenda Barton...ed io non posso credere che Paparesta sia cosi fesso..

    Contenuto sponsorizzato


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 2 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 4:38