Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
oregonq9
rottomano
io non morello
bareseingermania
GiuseppeAl
Freak07
il bianco e il rosso
NuccioBarone
gio
Alex_decuba
Trione
mariochef77
sbaffone
baresenelsangue
cylas1982
Flygirl
giuseppe66
SeriAmente
22 partecipanti

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr - 22:26

    io non morello ha scritto:Sarebbe davvero uno scandalo....purtroppo tante cose fanno pensare a male. Anche l'atteggiamento, soprattutto dell'avvocato, a certe domande mi lascia perplesso.

    Probabilmente e' vero che alcune cose non possono essere dette, pero', a questo punto, e' anche comprensibile il perche' di determinate domande. Il bonifico non arriva, non si capisce quale sia il potenziale reale dell'acquirente etc...ma ci vuole tanto a fare un comunicato e chiarire le cose...spiegando magari cosa e' successo al bonifico a cui era stato dato corso (parole dell'avvocato stesso) un paio di settimane fa?

    Io spero che tutto vada per il meglio, perche' questa sarebbe ancora piu scandalosa della vicenda Barton...ed io non posso credere che Paparesta sia cosi fesso..
    Aggiungo che, a differenza di Burton, ci sono giusto due/tre cose in più, direi istituzioni:
    -il governo malese
    -il comune di bari e la città di bari
    -la tifoseria che sapeva prima di tutti quanti della trattativa.
    Per cui, se è un bluff la prima ad essere stata presa per i fondelli (e sono gentile) è stata la tifoseria. Ripeto ancora una volta, se dovesse andare tutto in porto sarei il primo ad applaudire paparesta e a farli i complimenti per questa operazione, ma se non dovesse essere così sarei il primo a voltargli le spalle.
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da rottomano Mer 27 Apr - 23:50

    Non si sa ancora niente? Ma possibile che quando devono arrivare i bonifici è tutto complicato?
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da io non morello Gio 28 Apr - 0:46

    u' baar ha scritto:
    io non morello ha scritto:Sarebbe davvero uno scandalo....purtroppo tante cose fanno pensare a male. Anche l'atteggiamento, soprattutto dell'avvocato, a certe domande mi lascia perplesso.

    Probabilmente e' vero che alcune cose non possono essere dette, pero', a questo punto, e' anche comprensibile il perche' di determinate domande. Il bonifico non arriva, non si capisce quale sia il potenziale reale dell'acquirente etc...ma ci vuole tanto a fare un comunicato e chiarire le cose...spiegando magari cosa e' successo al bonifico a cui era stato dato corso (parole dell'avvocato stesso) un paio di settimane fa?

    Io spero che tutto vada per il meglio, perche' questa sarebbe ancora piu scandalosa della vicenda Barton...ed io non posso credere che Paparesta sia cosi fesso..
    Aggiungo che, a differenza di Burton, ci sono giusto due/tre cose in più, direi istituzioni:
    -il governo malese
    -il comune di bari e la città di bari
    -la tifoseria che sapeva prima di tutti quanti della trattativa.
    Per cui, se è un bluff la prima ad essere stata presa per i fondelli (e sono gentile) è stata la tifoseria. Ripeto ancora una volta, se dovesse andare tutto in porto sarei il primo ad applaudire paparesta e a farli i complimenti per questa operazione, ma se non dovesse essere così sarei il primo a voltargli le spalle.

    Io ho sempre sostenuto Paparesta...credo che, nonostante gli errori, le ultime 2 stagioni sono state molto meglio di molte e molte precedenti con i matarri...

    Spero davvero non faccia una cazzata..già un paio di volte l'aveva sparata grossa senza avere niente in mano, soprattutto prima dell'asta con la storia dei russi, degli indiani....però, se al tempo potevo giustificarlo perchè la gente si aspettava tanto da lui...in questo caso ha creato una situazione dal nulla...se non dovesse andare in porto sarebbe difficile far finta di niente ed andare avanti! Le trattative possono andare male, ci mancherebbe...ma ci sono anche modi per aspettare prima di dare per ufficiale una cosa che ancora sembra essere lontana dall'ufficialità...è una questione di credibilità.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 28 Apr - 9:01

    Noordin, muvt !
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da oregonq9 Gio 28 Apr - 9:34

    Oggi su TB.com c'e' un'articolo che parla di questo:Dice di essere tranquillo perche' sono d'accordo e stanno facendo le cose con calma ha le firme di Noordin con il suo impegno e sino a giugno sara' regolarizzato il tutto .LUI E' TRANQUILLO e non riesce a capire tutto questo nervosismo ecc.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da cylas1982 Gio 28 Apr - 12:01

    oregonq9 ha scritto:Oggi su TB.com c'e' un'articolo che parla di questo:Dice di essere tranquillo perche' sono d'accordo e stanno facendo le cose con calma ha le firme di Noordin con il suo impegno e sino a giugno sara' regolarizzato il tutto .LUI E' TRANQUILLO e non riesce a capire tutto questo nervosismo ecc.
    si ma in conferenza la iannarelli disse maggio come termine ultimo. bah..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Gio 28 Apr - 13:10

    Paparesta è tranquillo, certo! Peccato che entro giugno devi mettere a posto i bilanci e in regola i pagamenti(Iva e Irpef prima di tutto) e poi gli stipendi (almeno su questi stiamo tranquilli), e visto che il Bari ha tipo quasi oltre 5 milioni di euro di debiti e ha neccessità assoluta di ricapitalizzare e risanare la perdita...non vedo come possa stare tranquillo e predicare calma! Beat a jid!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 28 Apr - 13:21

    Il problema è che si vuole sempre tutto e subito. Anche l'ultimo giorno va bene, l'importante è che arrivi il bonifico. Prima di allora concentriamoci al campo, non ad altro.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da bareseingermania Gio 28 Apr - 13:44

    dalla germania all´italia un bonifico dura massimo 2 giorni,dall´italia ala germania ci vogliono minimo 6-7 giorni


    _________________

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da barizhu Gio 28 Apr - 19:28

    bareseingermania ha scritto:dalla germania all´italia un bonifico dura massimo 2 giorni,dall´italia ala germania ci vogliono minimo 6-7 giorni
    Dalla Cina un bonifico in valuta estera puo' anche non arrivare mai se non si ottiene l'OK della banca (cioe' del governo) che acconsente all'operazione. Ma il dotto' e' della Malesia, quindi... chi se ne frega!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 29 Apr - 9:57

    ma nulla ancora
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr - 12:27

    Assemblea rinviata al 7 maggio! Il capo non si rende conto che non c'è altro tempo da perdere..
    Intanto il bonifico non arriva neanche oggi, altro che le caxxate dei giornali che dicevano che doveva arrivare entro venerdì
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 29 Apr - 16:49

    E' arrivato il Bonifico da Singapore l'ho letto adesso su Facebook :)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr - 17:07

    giuseppe79 ha scritto:E' arrivato il Bonifico da Singapore l'ho letto adesso su Facebook :)
    Non è arrivato nessun bonifico! Ho letto anche io l'articolo del CdM, ma da qui a farla passare per ufficiale ce nè vuole Wink 
    Comunque, siccome a me piace documentarmi sia per una questione personale, che per dare le migliori informazioni a voi utenti, ho fatto una ricerca su internet di questo Rodeo Power. Purtroppo, oltre ad aver letto l'anno di fondazione (2004) e il luogo della sede sociale (Singapore), altro non si sa  :think:
    avatar
    carlotortorella
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 27.03.11

    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da carlotortorella Ven 29 Apr - 17:12

    Ma rodeo parer cos':è?


    _________________
    carlo66

    Contenuto sponsorizzato


    Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico. - Pagina 3 Empty Re: Oggi aprono le banche: sento odore di bonifico.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:23