Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
rottomano
bareseingermania
Freak07
red&white
io non morello
giuseppe66
GiuseppeAl
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
Flygirl
baresenelsangue
Erik Huseklepp
oregonq9
il bianco e il rosso
SeriAmente
gio
sinedie
Tommys
fabbio
Alex_decuba
giuseppe79
cylas1982
Amministratore
27 partecipanti

    Commenti dopo partita Perugia Bari

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 30 Apr - 20:02

    Sapevo che sarebbe stata una partita difficile..Maniero non puo' giocare ed essere in uno stato di forma cosi alle ultime partite! Di desse una regolata!

    La cosa che mi preoccupa non e' il risultato...sembra che abbiamo perso di nuovo voglia e cattiveria..cosa che sembrava avessimo ritrovato con Camplone..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Apr - 20:12

    Partita giocata volutamente sotto tono per poi cercare di colpire l'avversario in contropiede se ci fosse capitata l'occasione. Punto che muove la classifica, anche se ho avuto la netta sensazione che oggi la giornata di serie b era già stata pianificata. Guarda caso hanno pareggiato tutti (Bari, Novara, Pescara, Trapani) senza tener conto del Cagliari che ha buttato al vento la seconda occasione di poter festeggiare la promozione con qualche turno di anticipo. Ora che vogliono festeggiare a Bari?? 
    Camplone sta facendo bene a gestire i giocatori (ricordiamoci che la nostra rosa ha una età media elevata per la categoria), e se giochiamo a mille le ultime partite poi arriviamo ai play off spompati e con la lingua di fuori. Quindi, bene fa a fare queste prestazioni fuori casa purché si vada a riprendere quel terzo posto che ci farebbe partire nella migliore condizione possibile ai play off! E ora testa a venerdì...TUTTI ALLO STADIO!!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da red&white Sab 30 Apr - 20:16

    u' baar ha scritto:Partita giocata volutamente sotto tono per poi cercare di colpire l'avversario in contropiede se ci fosse capitata l'occasione. Punto che muove la classifica, anche se ho avuto la netta sensazione che oggi la giornata di serie b era già stata pianificata. Guarda caso hanno pareggiato tutti (Bari, Novara, Pescara, Trapani) senza tener conto del Cagliari che ha buttato al vento la seconda occasione di poter festeggiare la promozione con qualche turno di anticipo. Ora che vogliono festeggiare a Bari?? 
    Camplone sta facendo bene a gestire i giocatori (ricordiamoci che la nostra rosa ha una età media elevata per la categoria), e se giochiamo a mille le ultime partite poi arriviamo ai play off spompati e con la lingua di fuori. Quindi, bene fa a fare queste prestazioni fuori casa purché si vada a riprendere quel terzo posto che ci farebbe partire nella migliore condizione possibile ai play off! E ora testa a venerdì...TUTTI ALLO STADIO!!!
    Ragazzi, lo scrivo e lo riscrivo ormai da un mese: non siamo una squadra ammazzacampionato!
    Io mi accontento oggi di non aver fatto la figura di chiavari, altrochè delusione.
    troppe pecche in fase di allestimento della squadra e se siamo dove siamo, lo dobbiamo  grazie alla superiorità tecnica di "qualche" elemento che a volte ricorda che è qui per fare la differenza!
    Oggi il pareggio ci stava tutto, molto meno quello preso col modena, soprattutto per come arrivato. Inutile essere delusi, illusi e quant'altro. Pensiamo a tifare!!! e speriamo bene!!!
    D'altronde anche pescara e trapani (e forse anche il cagliari) non sono macchine perfette, e tutto si deciderà con il giusto mix di equilibrio tattico e giocate vincenti!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Apr - 20:17

    red&white ha scritto:
    u' baar ha scritto:Partita giocata volutamente sotto tono per poi cercare di colpire l'avversario in contropiede se ci fosse capitata l'occasione. Punto che muove la classifica, anche se ho avuto la netta sensazione che oggi la giornata di serie b era già stata pianificata. Guarda caso hanno pareggiato tutti (Bari, Novara, Pescara, Trapani) senza tener conto del Cagliari che ha buttato al vento la seconda occasione di poter festeggiare la promozione con qualche turno di anticipo. Ora che vogliono festeggiare a Bari?? 
    Camplone sta facendo bene a gestire i giocatori (ricordiamoci che la nostra rosa ha una età media elevata per la categoria), e se giochiamo a mille le ultime partite poi arriviamo ai play off spompati e con la lingua di fuori. Quindi, bene fa a fare queste prestazioni fuori casa purché si vada a riprendere quel terzo posto che ci farebbe partire nella migliore condizione possibile ai play off! E ora testa a venerdì...TUTTI ALLO STADIO!!!
    Ragazzi, lo scrivo e lo riscrivo ormai da un mese: non siamo una squadra ammazzacampionato!
    Io mi accontento oggi di non aver fatto la figura di chiavari, altrochè delusione.
    troppe pecche in fase di allestimento della squadra e se siamo dove siamo, lo dobbiamo  grazie alla superiorità tecnica di "qualche" elemento che a volte ricorda che è qui per fare la differenza!
    Oggi il pareggio ci stava tutto, molto meno quello preso col modena, soprattutto per come arrivato. Inutile essere delusi, illusi e quant'altro. Pensiamo a tifare!!! e speriamo bene!!!
    D'altronde anche pescara e trapani (e forse anche il cagliari) non sono macchine perfette, e tutto si deciderà con il giusto mix di equilibrio tattico e giocate vincenti!
    Quoto!!! Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 581151
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Freak07 Sab 30 Apr - 21:19

    Posso commentare solo il primo tempo e il primo quarto d'ora del secondo....partita scialba!
    È dalla partita col Livorno che credo e dico che secondo me si stanno risparmiando x i play-off, senza xo ricordarsi che affrontarli da terzi è decisamente meglio,ma comunque l'età chedd ie'!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da bareseingermania Sab 30 Apr - 22:33

    partita strana,squadre bloccate,forse il perugia meritava qualcosa in piu´,l´attacco oggi non pervenuto,micai sempre piu sicuro,belle parate,diamo che siamo a 3 dal termine,i play off son vicini.Si realizzerá il nostro sognoooooo?


    _________________

    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da rottomano Sab 30 Apr - 23:01

    Ragazz siate positivi....oggi tutti hanno pareggiato e siamo ad un punto dal trapani ed abbiamo lo scontro diretto
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 30 Apr - 23:12

    Non é stata una grande gara, ma vediamo il positivo.
    Il Bari ha comunque fatto meglio rispetto alla gara col Modena.
    La difesa, dopo l'orrore di Salerno, sembra diventata granitica.
    Ci sono certamente giocatori in calo, come Valiani, Sansone e Maniero.
    Però che gran Romizi abbiamo ritrovato.
    Fossi in Camplone col Cagliari farei giocare De Luca e Defendi al posto di Sansone e Valiani.
    Tutino l'ho visto molto propositivo. L'esuberanza e il talento di questo ragazzo andrebbero sfruttati di più in una fase in cui in tanti hanno il fiatone
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 30 Apr - 23:14

    il problema secondo me non e camplone sono i giocatori che non entrano in campo con rabbia e grinta
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 30 Apr - 23:19

    poi bisogna essere sinceri donkor e inguardabile gemiti non sa fare un cross maniero non capisco come gioca maaaaaaa
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 30 Apr - 23:22

    secondo il mio punto punto di vista maniero o si muove un po altrimenti e meglio che sta in panchina
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 30 Apr - 23:25

    ma dai siamo obbiettivi ma perche il perugia a giocato siamo noi che siamo delle capre
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Apr - 23:38

    Off topic: @barinelcuore73 cerca di racchiudere in un unico post i tuoi interventi Wink
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 1 Mag - 9:58

    Aveva il singhiozzo??? :think: 

    scherzo, barinelcuore73... cat


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da mariochef77 Dom 1 Mag - 11:15

    li farei allenare a crossare tutta la settimana ridicoli non sappiamo crossare per niente

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 3 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 4:38