Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
rottomano
bareseingermania
Freak07
red&white
io non morello
giuseppe66
GiuseppeAl
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
Flygirl
baresenelsangue
Erik Huseklepp
oregonq9
il bianco e il rosso
SeriAmente
gio
sinedie
Tommys
fabbio
Alex_decuba
giuseppe79
cylas1982
Amministratore
27 partecipanti

    Commenti dopo partita Perugia Bari

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Mag - 11:33

    NuccioBarone ha scritto:Non é stata una grande gara, ma vediamo il positivo.
    Il Bari ha comunque fatto meglio rispetto alla gara col Modena.
    La difesa, dopo l'orrore di Salerno, sembra diventata granitica.
    Ci sono certamente giocatori in calo, come Valiani, Sansone e Maniero.
    Però che gran Romizi abbiamo ritrovato.
    Fossi in Camplone col Cagliari farei giocare De Luca e Defendi al posto di Sansone e Valiani.
    Tutino l'ho visto molto propositivo. L'esuberanza e il talento di questo ragazzo andrebbero sfruttati di più in una fase in cui in tanti hanno il fiatone
    Sono d'accordo su tutto, m'intriga anche l'utilizzo di Tutino al posto di Maniero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Mag - 13:58

    è giusto cercare qualcosa di positivo anche dopo una partita così , certo però la delusione per la prestazione di ieri è tanta!
    E non per il risultato, perché un punto a perugia e' comunque da considerarsi positivo, quanto per come è arrivato: senza un briciolo di determinazione , senza cattiveria.......praticamente senz'anima!!!
    E questo è incomprensibile, perché non si può affrontare una partita in quel modo a 4 giornate dalla fine quando si è in piena corsa per il terzo posto e da cagliari arrivano notizie che consentono di sperare di poter riaprire anche il discorso per quel secondo posto non ancora chiuso del tutto (con lo scontro diretto, in casa, alle porte).
    E invece dal BARI silenzio assoluto............nonostante l'incessante incoraggiamento dei nostri arrivati in tantissimi a perugia!
    Mi dispiace, ma questa volta non salvo nessuno!! ripeto, non per il risultato ma per l'inaccettabile atteggiamento!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Mag - 15:16

    rottomano ha scritto:Ragazz siate positivi....oggi tutti hanno pareggiato e siamo ad un punto dal trapani ed abbiamo lo scontro diretto
    è vero, ma allo stesso tempo rischiamo di arrivare 4^ pur vincendo lo scontro diretto col trapani: io penso infatti che il calendario è più favorevole al pescara che a noi, fermo restando che in serie B non bisogna mai dare nulla per scontato.
    inoltre, vincendone una tra modena e perugia ci avrebbe consentito di avere 2 punti in più e mettere pressione anche al cagliari, che incontriamo in casa venerdì sera il cui secondo posto sarebbe stato meno blindato.
    oltre al fatto che pareggiare 2 partite ti da 1 punto in meno se invece ne vinci una e perdi l'altra........ma evidentemente per gli addetti ai lavori conta più la "continuità dei risultati" che i punti in classifica: e a 3 giornate dalla fine, con questa classifica, un punto rischia di fare la differenza!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 1 Mag - 16:33

    vero il bari non ha giocato per nulla
    senza convinzione e senza voglia di vincere
    il perugia ha fatto la sua discreta partita ma noi nulla
    come col modena
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Mag - 20:33

    di positivo c'è che tutto resta immutato. Apparentemente! Le partite da giocare ora sono 3, non 4! Almeno non abbiamo perso anche se a inizio ripresa l'ho temuto... Di positivo ho visto il grande Romizi che tutti conosciamo, la conferma di MIcai e Di Cesare, c'è pure il debutto di Tutino che mi è parso abbastanza volenteroso. Chissà che Camplone non lo riutilizzi. E magari anche DiNoia e qualche altro in palla.
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da barinelcuore73 Lun 2 Mag - 15:29

    Per me squadra molto stanca

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti dopo partita  Perugia Bari - Pagina 4 Empty Re: Commenti dopo partita Perugia Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55