Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
sbaffone
cylas1982
il bianco e il rosso
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
Freak07
11 partecipanti

    Piccola considerazione.....

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Piccola considerazione..... Empty Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Freak07 Mer 11 Mag - 20:01

    In questi giorni riguardo la trattativa di commenti ne sto leggendo un po di tutte,ovviamente su due fronti totalmente opposti :chi ripone massima fiducia in paparesta e chi prende spunto da ogni cosa x poterlo affossare.
    Partendo dal presupposto che dopo la vicenda Barton ho smesso di "appassionarmi" al capitolo cessione e che non sono né un pro né un contro il presidente volevo interrogare entrambi gli schieramenti su una questione :
    MA TRENDASETT ANN D' MATARRES NUDD VAN 'MBARAT?!?!?
    Mi spiego.....
    Ai fiduciosi chiedo: ma 37 di Matarrese non vi hanno insegnato che in un mondo dove girano tutti quei soldi non bisogna fidarsi di nessuno?
    Non vi hanno insegnato che,x quanti proclami possano fare,della voce del tifoso se ne fottono?
    Ai contro chiedo: ma 37 anni di Matarrese non vi hanno insegnato che "agitare" le folle non serve a niente?
    Erigersi ad "apritori d'occhi" non porta a niente?
    Dalla prima metà degli anni 90 si è fatto di tutto: proteste,scioperi del tifo,manifestazioni di piazza,acquisto di spazi pubblicitari e addirittura qualche idiota è arrivato a tirare bombe carta.....
    È una proprietà privata! Se uno non vuol vendere non vende.
    Sono più che certo che se non avessero gestito male la situazione finanziaria del club e se il resto della famiglia non avesse chiuso i rubinetti, Don Vincenzo sarebbe ancora al timone della barca.....la nostra voce conta 0!!!!!
    Qualcuno obiettera' che "dobbiamo vigilare e non avere i paraocchi"
    Daccordissimo,ma x fare cosa?!?!
    Ripeto,x quanto la sentiamo nostra,ed io mi metto fra questi,è e rimane una proprietà privata!
    Piccola postilla ai sostenitori di giancaspro:davvero credete che lui voglia il bene del Bari?
    Non sono un ben informato, né ho fonti o pozzi a cui attingere, ma a me giunge voce che tutta la sua operazione sia stata fatta appositamente x prendersi la società con questa manovra di ricapitalizzazione e l'arrivo di noordin gli abbia rotto le uova nel paniere.....

    La cosa migliore che possiamo fare noi e tifare a più non posso la nostra squadra e spingere i nostri colori a ritagliarsi un posto nel calcio che conta

    Mi piacerebbe sentire il vostro parere, sperando si rimanga sempre nei toni civili che contraddistinguono questo sito


    PS:da parte dei più giovani sarebbe bello che tutta quest'attenzione la mettessero su quello che riguarda la società civile e le porcherie che fanno i nostri politicanti.
    Là si che bisognerebbe impegnarsi x cambiare le cose in meglio e non essere sempre inc..ati.
    Che per il resto semb d pallon stam a parla',le cose x cui inxazzarsi sono ben altre!!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Mag - 21:23

    Sull'ultimo dato ----P.S......-----
    Sono pienamente d'accordo . Il calcio ci da passione , ma no futuro per noi stessi.

    Sul resto del tuo post , è tutto condivisibile .
    Io l'ho sempre detto .
    Il tifoso moderno , sembra che non abbia imparato niente in 37 anni .
    E secondo me , colpa più della crisi economica , la famiglia Mattarese , non avrebbe mai lasciato il Bari.
    Almeno fino ad allora 
    NEL BENE E NEL MALE
    Di giocatori e soddisfazioni ne abbiamo avute.
    Anche se è vero , con Paparesta , siamo solo alla seconda , ma di chiacchiere ne abbiamo abbastanza
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Freak07 Mer 11 Mag - 21:40

    JOAO PAOLO ha scritto:Sull'ultimo dato ----P.S......-----
    Sono pienamente d'accordo . Il calcio ci da passione , ma no futuro per noi stessi.

    Sul resto del tuo post , è tutto condivisibile .
    Io l'ho sempre detto .
    Il tifoso moderno , sembra che non abbia imparato niente in 37 anni .
    E secondo me , colpa più della crisi economica , la famiglia Mattarese , non avrebbe mai lasciato il Bari.
    Almeno fino ad allora 
    NEL BENE E NEL MALE
    Di giocatori e soddisfazioni ne abbiamo avute.
    Anche se è vero , con Paparesta , siamo solo alla seconda , ma di chiacchiere ne abbiamo abbastanza
    Ma guarda che sono daccordo sul discorso chiacchiere, ma il concetto che voglio evidenziare è che ahinoi,parliamo comunque di proprietà privata.
    Vigilare e farsi eventualmente sentire è giusto, ma i 37 anni insegnano proprio questo,che in fin dei conti noi non possiamo niente!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 11 Mag - 22:30

    Sono combattuto. Da un lato capisco benissimo che l'oggetto della discussione è una proprietà privata (azionaria) ma il vero oggetto del contendere è l'amore e la passione di migliaia di baresi. Quindi come si fa ad appoggiare una tesi o l'altra. Io spero che la situazione si ricomponga al più presto per il bene del Bari e dei baresi!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Mag - 23:01

    baresenelsangue ha scritto:Sono combattuto. Da un lato capisco benissimo che l'oggetto della discussione è una proprietà privata (azionaria) ma il vero oggetto del contendere è l'amore e la passione di migliaia di baresi. Quindi come si fa ad appoggiare una tesi o l'altra. Io spero che la situazione si ricomponga al più presto per il bene del Bari e dei baresi!
    Bravo, concordo! E per questo, in tutti i post a riguardo ho scritto ciò che penso di questa triste situazione.
    Lo ripropongo anche qua:
    Un atteggiamento che francamente trovo vergognoso! 
    Ma dico io, secondo loro è il momento questo di discutere?!?!? A due giornate dalla fine e con i playoff in ballo?!?!? 
    Ma l'aspetto sportivo e la classifica per voi conta qualcosa si o no?!?!? Ditelo chiaramente per favore, perché noi BARESI siamo tifosi passionali ma non cog.....oni!
    Prima pensiamo ad andare in serie A e poi a risolvere i problemi societari.........che per altro, come sanno bene, sono fortemente condizionati anche dall'esito del campionato in corso.
    bologna insegna: prima la promozione e poi vediamo chi detiene la maggioranza!
    Che dire: un comportamento degno dei vecchi proprietari........provo imbarazzo per loro, mista a rabbia.......
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Freak07 Mer 11 Mag - 23:23

    baresenelsangue ha scritto:Sono combattuto. Da un lato capisco benissimo che l'oggetto della discussione è una proprietà privata (azionaria) ma il vero oggetto del contendere è l'amore e la passione di migliaia di baresi. Quindi come si fa ad appoggiare una tesi o l'altra. Io spero che la situazione si ricomponga al più presto per il bene del Bari e dei baresi!
    La chiave del mio discorso sta tutta in quel verbo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Mag - 23:35

    Io dico di parlare dopo i fatti, comunque mi fido di Paparesta, non è possibile che un Presidente vada sino in Malesya per dell'Aria fritta.
    La trattativa è reale, e non un Bluff come molti forse pensano, e credo che sia l'unica strada da percorrere...i debiti sono troppi,servono tantissimi soldi, non solo per pagare i debiti ma anche per proseguire con il mantenimento del BARI negli anni, e chi può dare questa stabilità economica se non degli Asiatici? per me un imprenditore locale non ha tanti soldi per campare un Bari per altri tantissimi anni.
    Ciò che ha fatto la famiglia Matarrese è molto difficile da fare,tanto di Cappello a loro che hanno mantenuto il Bari per tanti anni, certo non tutti sono stati d'accordo con la sua gestione, ma io mi ricorderò di quello che hanno fatto per il Bari Calcio per sempre che non è poco...e gli dico Grazie per questo, adesso speriamo che vada in porto il prima possibile questa trattativa in modo da poter stare tranquilli per altri moltissimi anni.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 12 Mag - 11:48

    Quando una società investe la passione di migliaia di persone non la puoi gestire come una cosa di tua esclusiva proprietà. Per questo non approvo la gestione Matarrese che posponeva L'AS Bari alle esigenze di gestione della Mat+++e SpA, per cui i proventi derivanti da AS Bari finivano nelle casse della mat+++...spa per ripianare anche le perdite di quest'ultima.
    Questa si chiama gestione da IV°  mondo.....non siamo gente da carota e da bastone e vogliamo essere rispettati.
    Per quello che ci riguarda ora, i Sig. Giancaspro e Paparesta dovrebbero tenere una conferenza stampa e spiegare il momento delicato che si sta attraversando, spiegando le loro motivazioni e preoccupazioni, questo si fa in un mondo civile, questo non si fa in un IV°mondo.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da cylas1982 Gio 12 Mag - 11:58

    credo che sia i "pro" che i "contro" esprimano le proprio idee in merito alla questione per un semplice motivo: c'è voglia di una certa stabilità e sicurezza, per poi iniziare a poter programmare qualcosa a livello sportivo, a prescindere dal fatto che ci sia o meno il miliardario che caccia i soldi. per questo si tende sempre ad essere precipitosi nei giudizi, che siano pro o contro paparesta o chi per lui. sulla questione giancaspro: ma è possibile che solo a bari succedono 'ste cose? e in continuazione? ma è mai possibile che mo questo, con solo il 5% delle quote, possa decidere le sorti della società? nn era prevedibile in alcun modo questa situazione? per quanto riguarda il post scriptum del topic sorvolerei, altrimenti mi rovinerei la giornata da solo..
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 12 Mag - 12:04

    cylas1982 ha scritto: sulla questione giancaspro: ma è possibile che solo a bari succedono 'ste cose? e in continuazione? ma è mai possibile che mo questo, con solo il 5% delle quote, possa decidere le sorti della società? nn era prevedibile in alcun modo questa situazione?
    Siamo nel IV° mondo....per caso... dove credevi di essere?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da sbaffone Gio 12 Mag - 12:30

    concordo pieanmente con te freak!! su tutto!! noi dobbiamo fare i tifosi e avast!! adesso dobbiamo lottare in campo...anche perchè nelle questioni societarie non tocca anoi prendere decisioni e ne,come hai detto tu, stanno ad ascoltare quello che i tifosi chiedono. le uniche volte che si è avuto la parvenza di essere ascoltati è stato fatto per merchandising e soldi degli abbonamenti..perciò pensiamo solo al campo!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Mag - 13:07

    che garbuglio... In questo delicato momento proprio non ci voleva... Se Nordin è serio nei suoi propositi i nostri 2 conterranei non ci fanno una bella figura a livello di business...
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da oregonq9 Gio 12 Mag - 13:31

    JOAO PAOLO ha scritto:Sull'ultimo dato ----P.S......-----
    Sono pienamente d'accordo . Il calcio ci da passione , ma no futuro per noi stessi.

    Sul resto del tuo post , è tutto condivisibile .
    Io l'ho sempre detto .
    Il tifoso moderno , sembra che non abbia imparato niente in 37 anni .
    E secondo me , colpa più della crisi economica , la famiglia Mattarese , non avrebbe mai lasciato il Bari.
    Almeno fino ad allora 
    NEL BENE E NEL MALE
    Di giocatori e soddisfazioni ne abbiamo avute.
    Anche se è vero , con Paparesta , siamo solo alla seconda , ma di chiacchiere ne abbiamo abbastanza


    Beh  lo state vedendo anche in casa milan(cinesi) inter (toir) lazio ecc  credo che per sti benedetti soldi piu' di uno  si sta' girando la giacchetta e  cerca di vendere realizzare  e punto.
    Quindi i movimenti di Paparesta li condivido l'importante e' che ci lasci in mani sicure e tranquille,oltretutto lo ha sempre detto, lui stara' sempre nel Bari.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 12 Mag - 13:37

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Sono combattuto. Da un lato capisco benissimo che l'oggetto della discussione è una proprietà privata (azionaria) ma il vero oggetto del contendere è l'amore e la passione di migliaia di baresi. Quindi come si fa ad appoggiare una tesi o l'altra. Io spero che la situazione si ricomponga al più presto per il bene del Bari e dei baresi!
    La chiave del mio discorso sta tutta in quel verbo
    scratch
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 12 Mag - 16:35

    il bianco e il rosso ha scritto:Quando una società investe la passione di migliaia di persone non la puoi gestire come una cosa di tua esclusiva proprietà. Per questo non approvo la gestione Matarrese che posponeva L'AS Bari alle esigenze di gestione della Mat+++e SpA, per cui i proventi derivanti da AS Bari finivano nelle casse della mat+++...spa per ripianare anche le perdite di quest'ultima.
    Questa si chiama gestione da IV°  mondo.....non siamo gente da carota e da bastone e vogliamo essere rispettati.
    Per quello che ci riguarda ora, i Sig. Giancaspro e Paparesta dovrebbero tenere una conferenza stampa e spiegare il momento delicato che si sta attraversando, spiegando le loro motivazioni e preoccupazioni, questo si fa in un mondo civile, questo non si fa in un IV°mondo.

    Condivido pienamente! I tifosi sono quelli che vanno allo stadio e pagano biglietti e abbonamenti e fanno parte integrante della società in un certo modo, mettendoci i loro soldi, oltre la passione. Perché non devono sapere quello che sta succedendo? Queste tensioni non creano il clima giusto per la fine del campionato e per i play off. E allora occorre una conferenza stampa che metta fine a tutta questa ridda di ipotesi e voci, ripeto "VOCI", che non si sa quanto siano fondate o no!

    Contenuto sponsorizzato


    Piccola considerazione..... Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:02