Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
sbaffone
cylas1982
il bianco e il rosso
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
Freak07
11 partecipanti

    Piccola considerazione.....

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Piccola considerazione..... - Pagina 2 Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 13 Mag - 0:57

    oregonq9 ha scritto:
    JOAO PAOLO ha scritto:Sull'ultimo dato ----P.S......-----
    Sono pienamente d'accordo . Il calcio ci da passione , ma no futuro per noi stessi.

    Sul resto del tuo post , è tutto condivisibile .
    Io l'ho sempre detto .
    Il tifoso moderno , sembra che non abbia imparato niente in 37 anni .
    E secondo me , colpa più della crisi economica , la famiglia Mattarese , non avrebbe mai lasciato il Bari.
    Almeno fino ad allora 
    NEL BENE E NEL MALE
    Di giocatori e soddisfazioni ne abbiamo avute.
    Anche se è vero , con Paparesta , siamo solo alla seconda , ma di chiacchiere ne abbiamo abbastanza


    Beh  lo state vedendo anche in casa milan(cinesi) inter (toir) lazio ecc  credo che per sti benedetti soldi piu' di uno  si sta' girando la giacchetta e  cerca di vendere realizzare  e punto.
    Quindi i movimenti di Paparesta li condivido l'importante e' che ci lasci in mani sicure e tranquille,oltretutto lo ha sempre detto, lui stara' sempre nel Bari.
    Sono d'accordo con te Luigi  Piccola considerazione..... - Pagina 2 1759652037
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Piccola considerazione..... - Pagina 2 Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da sinedie Ven 13 Mag - 8:45

    Per tutti è solo una questione di soldi, la passione e l'amore per la squadra è una prerogativa dei tifosi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Piccola considerazione..... - Pagina 2 Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da colino e marietta Ven 13 Mag - 22:39

    sinedie ha scritto:Per tutti è solo una questione di soldi, la passione e l'amore per la squadra è una prerogativa dei tifosi.
    Bravo!!! ed è questo che mette tristezza..........
    soprattutto se penso che anche da noi potrebbe esserci qualcuno in grado di rilevare e fare grande il BARI

    Contenuto sponsorizzato


    Piccola considerazione..... - Pagina 2 Empty Re: Piccola considerazione.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:11