Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
cylas1982
GiuseppeAl
redwhiteflag
gio
giuseppe79
Nick il Rosso
baresenelsangue
NuccioBarone
15 partecipanti

    Posso dire una cosa? che vergogna

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 14 Mag - 17:00

    Mi vergogno di questa squadra.
    Veramente. Se l'avessimo pareggiata, non sarei neppure andato a vedere l'ultima col Trapani.
    Non meritano niente. PResuntuosi, lenti, senza carattere.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 14 Mag - 17:02

    Non sono d'accordo. Direi squadra nata male e gestita peggio!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 14 Mag - 17:04

    Avevamo la partita in pugno. Dovevamo chiuderla. Hanno camminato per un'ora concedendo ripetute p...e gol al Brescia che fino alla fine ha meritatamente pareggiato
    Buon per noi che l'hanno fatto quando avevamo ancora 10 minuti da giocare
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 14 Mag - 17:06

    E' una vittoria regalata! Non stiamo giocando come squadra da serie A!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Mag - 17:07

    Certo la dovevamo chiudere prima...però dai prendiamoci i TRE punti e andiamo a vincere contro il Trapani, il problema che si saranno cullati pensando di aver già vinto sul 1-2 per la superiorità numerica, ma guai a tirare i remi in barca prima.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 14 Mag - 17:08

    Sono incazzato nero. Costretti a vincere fuori casa per mantenere la stessa posizione in classifica :inca:Col Trapani non so come la vedo. Sarà una battaglia, ma soprattutto una sofferenza infinita! Di sicuro c'è che giochiamo i play off.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da gio Sab 14 Mag - 17:09

    In linea di massima sarei d'accordo se non fossimo alla penultima. 3 punti fondamentali. La squadra é stanca con un'etá media troppo alta. Per me é un miracolo essere dove siamo in un campionato mediocre a livello tecnico ma pieno di ragazzini che corrono a 1000.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 14 Mag - 17:11

    LA squadra non è stanca. Dopo il 2-2 abbiamo ripreso a giocare a pallone.
    E finiamola di dire che l'età è alta. In campo c'erano giovani come Di Noia, BOateng, Puscas, Jakimovski, Dezi......
    E' una questione di mentalità. Quelli in 10 hanno avuto tante occasioni per pareggiare.
    Noi continuavamo a fare melina come quattro dementi.
    Madonna mia, quanto sono incazzato!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Mag - 17:32

    NuccioBarone ha scritto:LA squadra non è stanca. Dopo il 2-2 abbiamo ripreso a giocare a pallone.
    E finiamola di dire che l'età è alta. In campo c'erano giovani come Di Noia, BOateng, Puscas, Jakimovski, Dezi......
    E' una questione di mentalità. Quelli in 10 hanno avuto tante occasioni per pareggiare.
    Noi continuavamo a fare melina come quattro dementi.
    Madonna mia, quanto sono incazzato!

    Siamo in 2 ma penso molti piu' di 2! Come ti comprendo... Non è possibile affrontare il finale di campionato e i playoff con questa supponenza, con quest'abulia. A parte qualcuno, l'unica cosa buona è la buona fortuna che ci sta aiutando...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Mag - 18:14

    NuccioBarone ha scritto:Mi vergogno di questa squadra.
    Veramente. Se l'avessimo pareggiata, non sarei neppure andato a vedere l'ultima col Trapani.
    Non meritano niente. PResuntuosi, lenti, senza carattere.
     Concordo...non possiamo non aver visto per l'ennesima volta le solite defaillance
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da cylas1982 Sab 14 Mag - 19:35

    sto perdendo tutta la stima che avevo nei confronti di camplone. è indiscutibile che siano sue le indicazioni sul modo di giocare della squadra, che ha il compito di abbassare i ritmi e addormentare la partita. infatti quando vogliamo ed aumentiamo la velocità riusciamo a fare quasi sempre gol in poco tempo. sei contento mo che l'hai preso il punticino che ti serviva per la sicurezza?!?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Mag - 19:46

    NuccioBarone ha scritto:Mi vergogno di questa squadra.
    Veramente. Se l'avessimo pareggiata, non sarei neppure andato a vedere l'ultima col Trapani.
    Non meritano niente. PResuntuosi, lenti, senza carattere.
    mi sembra un po' esagerato il tuo giudizio, ma ci può stare. una cosa però è certa in superiorità numerica dovevi chiudere la partita segnando il terzo gol. ma questa squadra invece ha l'abitudine di sedersi.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 14 Mag - 20:25

    a me sinceramente non piace quel giropalla che non ha senso Posso dire una cosa? che vergogna 2877548105 ......guardate il trapani che la palla la sfrutta diversamente facendola andare solo in avanti  prepotentemente e caparbiamente ,quello che a noi manca.......venerdi' sera ne vedremo delle belle,comunque se Sanda Necol ci vuole dare una mano sara' vittoria!!!!   :bandbari:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag - 20:37

    Se andiamo in A questa squadra deve essere RIFONDATA!! Forse mi terrei 3/4 giocatori, Micai, Tonucci, Dezi e Rosina...il resto è tutto da cambiare!!! In Serie A si corre, non ci si specchia e non si vive di superficialità, appena incontri squadre come Sassuolo, Fiorentina, Lazio, Torino..ci fanno il cu.lo grande quanto una casa
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Mag - 21:23

    NuccioBarone ha scritto:LA squadra non è stanca. Dopo il 2-2 abbiamo ripreso a giocare a pallone.
    E finiamola di dire che l'età è alta. In campo c'erano giovani come Di Noia, BOateng, Puscas, Jakimovski, Dezi......
    E' una questione di mentalità. Quelli in 10 hanno avuto tante occasioni per pareggiare.
    Noi continuavamo a fare melina come quattro dementi.
    Madonna mia, quanto sono incazzato!
    La tua diagnosi non fa una grinza !

    Contenuto sponsorizzato


    Posso dire una cosa? che vergogna Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:12