Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
cylas1982
GiuseppeAl
redwhiteflag
gio
giuseppe79
Nick il Rosso
baresenelsangue
NuccioBarone
15 partecipanti

    Posso dire una cosa? che vergogna

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Mag - 22:24

    Ho sentito Camplone in diretta da Salomone ed era incaxxato come tutti noi..........speriamo che ci sia una reazione da parte di questi ragazzi.........è veramente incomprensibile il loro atteggiamento in campo!
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da rottomano Sab 14 Mag - 22:42

    Ci è andata molto bene...squadra lenta e senza idee. Defendi non pervenuto. Rosina sottotono...ecc ecc
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da oregonq9 Dom 15 Mag - 10:34

    SeriAmente ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:LA squadra non è stanca. Dopo il 2-2 abbiamo ripreso a giocare a pallone.
    E finiamola di dire che l'età è alta. In campo c'erano giovani come Di Noia, BOateng, Puscas, Jakimovski, Dezi......
    E' una questione di mentalità. Quelli in 10 hanno avuto tante occasioni per pareggiare.
    Noi continuavamo a fare melina come quattro dementi.
    Madonna mia, quanto sono incazzato!
    La tua diagnosi non fa una grinza !
    Certo che non fa' una grinza ma e' la realta',non serve a uncatz l'eta' abbiamo esperienza e velocita' abbiamo tutto tranne la mentalita' di entrare in campo fare un boccone dell'aversario e ritirarci a casa con ancora le labbra sporche di sangue e con la voglia di azzannare ancora.
    Non so se ve ne siete accorti ma c'e' una squadra chiamata pescara che entra in campo segna 4 0 5 gol e poi si ritira,al contrario nostro che dopo aver fatto il gol facciamo quell'odioso film di girolepa...e senza costrutto e con il pericolo(come e' successo diverse volte) di prenderlo INFACCIALNASO.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da oregonq9 Dom 15 Mag - 10:36

    colino e marietta ha scritto:Ho sentito Camplone in diretta da Salomone ed era incaxxato come tutti noi..........speriamo che ci sia una reazione da parte di questi ragazzi.........è veramente incomprensibile il loro atteggiamento in campo!
    Spero che Paparesta li blocchi in una stanza e gli dica apertamente che che non sputano.................... se ne tornano a casa senza una lira in tasca.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Mag - 10:50

    rottomano ha scritto:Ci è andata molto bene...squadra lenta e senza idee. Defendi non pervenuto. Rosina sottotono...ecc ecc
    Rosina sottotono che segna due gol. Quando sarà in forma ne segnerà quattro. cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Mag - 14:35

    SeriAmente ha scritto:
    rottomano ha scritto:Ci è andata molto bene...squadra lenta e senza idee. Defendi non pervenuto. Rosina sottotono...ecc ecc
    Rosina sottotono che segna due gol. Quando sarà in forma ne segnerà quattro. cat
    mi pare eccessivo considerare 2 gol quelli di ieri (per quanto è pure vero che i rigori bisogna segnarli)
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da misterdv Dom 15 Mag - 20:18

    NuccioBarone ha scritto:Mi vergogno di questa squadra.
    Veramente. Se l'avessimo pareggiata, non sarei neppure andato a vedere l'ultima col Trapani.
    Non meritano niente. PResuntuosi, lenti, senza carattere.

    mah... io mi vergogno di quelli che si vendevano le partite. anzi dovrebbero vergognarsi loro.

    E' vero che siamo in calo ma in fondosiamo li


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè

    Contenuto sponsorizzato


    Posso dire una cosa? che vergogna - Pagina 2 Empty Re: Posso dire una cosa? che vergogna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:46