Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Alex_decuba
Tommys
SeriAmente
giuseppe79
redwhiteflag
giuseppe66
red&white
baresenelsangue
Nick il Rosso
NuccioBarone
io non morello
colino e marietta
16 partecipanti

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Mag - 15:08

    Ho voluto riprendere questo tormentone perché la partita di ieri ci ha fatto dimenticare troppo in fretta che SIAMO MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF !!
    Voi mi direte che è il minimo e posso essere d'accordo, ma allo stesso tempo non dobbiamo dimenticarci che l'anno scorso a quest'ora stavamo già pensando alla nuova stagione.........
    E anche l'anno scorso eravamo partiti convinti di aver costruito una squadra da promozione diretta, invece "il mago del cerchio" fu capace di non arrivare nemmeno ai playoff lontani di ben 5 punti dall'ultima posizione utile: VERGOGNOSO!!!!
    Quindi vanno bene le critiche mosse ai nostri per l'inaccettabile atteggiamo di ieri dopo il doppio vantaggio e l'uomo in più, ma facciamogli capire da subito che noi ci siamo e siamo convinti di potercela fare:                         RIPRENDIAMOLA RIPRENDIAMOLQUESTA SERIE A
    :bandbari: scratch :bandbari: scratch :bandbari: scratch :bandbari: scratch
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da io non morello Dom 15 Mag - 15:43

    ahahahhaahhahhahahahahaah titolo splendido
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da io non morello Dom 15 Mag - 15:44

    Comunque sono d'accordo, l'ho scritto anche in un altro post...dobbiamo capire che ci stiamo giocando una chance grandissima per andare in A...soprattutto se arrivassimo 4rti...

    quindi critichiamo fra di noi se vogliamo...ma allo stadio dobbiamo fare il macello!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 15 Mag - 16:33

    Mah andrò allo stadio a tifare, come sempre.
    Ma l'entusiasmo é l'ultima cosa che questa squadretta mi genera.
    Dopo Brescia ho perso la pazienza.
    Se questi incapaci riuscissero ad andare in A, sarebbero più sorprendenti dei 36 gol di higuain
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 15 Mag - 16:45

    Vorrei davvero avere tanta fiducia e più convinzione. Una sola cosa chiedo a tutti però: se dovesse andare male, nel senso che i giocatori saranno scialbi e svogliati, niente fischi ( e niente applausi come nella partita col Cagliari) Vorrà dire che stata un'altra annata storta! Se poi Camplone è capace di fare il miracolo....!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 15 Mag - 17:19

    Buongiorno!!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da red&white Dom 15 Mag - 19:57

    NuccioBarone ha scritto:Mah andrò allo stadio a tifare, come sempre.
    Ma l'entusiasmo é l'ultima cosa che questa squadretta mi genera.
    Dopo Brescia ho perso la pazienza.
    Se questi incapaci riuscissero ad andare in A, sarebbero più sorprendenti dei 36 gol di higuain
    Quotazzo all'Ennesima potenza... squadretta di demotivati!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 15 Mag - 20:22

    vero squadra demotivata
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Mag - 20:26

    NuccioBarone ha scritto:Mah andrò allo stadio a tifare, come sempre.
    Ma l'entusiasmo é l'ultima cosa che questa squadretta mi genera.
    Dopo Brescia ho perso la pazienza.
    Se questi incapaci riuscissero ad andare in A, sarebbero più sorprendenti dei 36 gol di higuain

    ahahah ... incapaci e scapocchioni! ahahah
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 15 Mag - 20:28

    diciamo scapocchioni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Mag - 20:28

    colino e marietta ha scritto:Ho voluto riprendere questo tormentone perché la partita di ieri ci ha fatto dimenticare troppo in fretta che SIAMO MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF !!
    Voi mi direte che è il minimo e posso essere d'accordo, ma allo stesso tempo non dobbiamo dimenticarci che l'anno scorso a quest'ora stavamo già pensando alla nuova stagione.........
    E anche l'anno scorso eravamo partiti convinti di aver costruito una squadra da promozione diretta, invece "il mago del cerchio" fu capace di non arrivare nemmeno ai playoff lontani di ben 5 punti dall'ultima posizione utile: VERGOGNOSO!!!!
    Quindi vanno bene le critiche mosse ai nostri per l'inaccettabile atteggiamo di ieri dopo il doppio vantaggio e l'uomo in più, ma facciamogli capire da subito che noi ci siamo e siamo convinti di potercela fare:                         RIPRENDIAMOLA RIPRENDIAMOLQUESTA SERIE A
    :bandbari: scratch :bandbari: scratch :bandbari: scratch :bandbari: scratch

    Noi ci siamo sempre, Colino, so' loro che non ci sono... E neanche 30'000 tifosi riescono a farli entusiasmare... Vanno in campo in modo fatalista... Vdim ce vena ven...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 15 Mag - 20:37

    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:  RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! 1759652037 RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! 898837
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Mag - 21:39

    io non morello ha scritto:Comunque sono d'accordo, l'ho scritto anche in un altro post...dobbiamo capire che ci stiamo giocando una chance grandissima per andare in A...soprattutto se arrivassimo 4rti...

    quindi critichiamo fra di noi se vogliamo...ma allo stadio dobbiamo fare il macello!
    Allo stadio sono vietate le fornacelle. :ridere:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Tommys Dom 15 Mag - 21:58

    Non so perché ma dal titolo pensavo il post lo avesse aperto Luigi Oregon.. :lol: , invece vedo con piacere che abbiamo almeno DUE amici fantasiosi e di spirito nel forum... felice
    Detto questo, con la sconfitta di stasera dello Spezia per ben 4-0 da parte del Como (... c avess s'cciss a noi, sa' c casin?? ) siamo matematicamente almeno quarti.
    Preoccupa il fatto che la squadra non trovi stimoli e rabbia agonistica per tutta la partita pur giocandosii play off o in partite importantissime o peggio ancora quando a spingerla sono oltre 30.000 tifosi.
    Spero in una svolta, non so come ma ci vuole...
    Dobbiamo spingerli affinché buttino il sangue per tutti i 90 mn. come stessimo noi in campo. Anche mr. Camplone deve insistere a farli correre e inserirsi di più.
    Ultima considerazione. Ma in squadra non avevano messo il motivatore?
    Va vid che mo a ma parti' dal motivare lui per primo  cat


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Mag - 23:58

    Grazie Tommys. 
    Una sola osservazione, siamo matematicamente quinti e non quarti. Quindi vincere col Trapani, per prenderci quel 4^posto che può essere importantissimo.

    Contenuto sponsorizzato


    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:23