Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Alex_decuba
Tommys
SeriAmente
giuseppe79
redwhiteflag
giuseppe66
red&white
baresenelsangue
Nick il Rosso
NuccioBarone
io non morello
colino e marietta
16 partecipanti

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 16 Mag - 9:34

    Avessimo perso noi contro il Como sarebbe successo il macello. Per fortuna lo Spezia ci ha fatto un bel regalino, quindi potremmo giocare contro il Trapani in maniera più tranquilla, sapendo che anche se dovesse arrivare una sconfitta non potremmo comunque andare oltre il quinto posto. Fatto sta che dobbiamo vincere per tanti motivi
    1 per agguantare il quarto posto ovviamente
    2 per dare dimostrazione che ai play off siamo noi la squadra da battere oltre al Pescara
    3 per spingere il Trapani al quinto posto costringendoli a giocare una partita in più senza i regali fatti dal Crotone
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Flygirl Lun 16 Mag - 9:34

    diciamo che vi do ragione che l'entusiasmo non e' pari a quello di due anni fa, per tante ragioni ma soprattutto per il gioco espresso.
    Pero' ragazzi e' incredibile come siamo arrivati li'....quindi riprendiamolA!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Mag - 12:36

    ben venga il clamoroso scivolone dello Spezia a Como (che sinceramente non mi sarei mai aspettato...). Un plauso per la sportività del Como. Per come siamo messi è primordiale battere il Trapani. Ogni altro risultato minerebbe il 4° posto e ci obbligherebbe a disputare una partita in piu'.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 16 Mag - 16:11

    pur di non giocare una partita in più ....batteranno il Trapani!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 16 Mag - 16:20

    Voglio fare una riflessione:
    non credo che i ragazzi non vogliano la serie A..sarebbe illogico.
    Non abbiamo dei "mostri del calcio" pertanto faranno quello che possono.
    Atleticamente sono abbastanza affaticati.
    Al punto in cui siamo...inutile cambiare modulo forse sarebbe opportuno un pò di silenzio con allenamenti a porte chiuse per migliorare concentrazione.
    Noi da parte nostra prepariamo un gran tifo per venerdì ma arriviamoci in sordina senza tanto clamore,temo che psicologicamente siano giù.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Freak07 Lun 16 Mag - 21:17

    Colino noi siamo spesso in accordo, ma anch'io come altri non riesco a gioire della qualificazione, in primis xke' sembrava che ce lo dovevamo mangiare sto campionato e poi anche xke', seppur coscienti di aver una rosa,sì di "vecchietti",ma di tutto rispetto, sappiamo ad oggi che non abbiamo mai visto una squadra capace di mangiarsi l'avversario
    Chiss non ten'n fam!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Mag - 22:08

    Freak07 ha scritto:Colino noi siamo spesso in accordo, ma anch'io come altri non riesco a gioire della qualificazione, in primis xke' sembrava che ce lo dovevamo mangiare sto campionato e poi anche xke', seppur coscienti di aver una rosa,sì di "vecchietti",ma di tutto rispetto, sappiamo ad oggi che non abbiamo mai visto una squadra capace di mangiarsi l'avversario
    Chiss non ten'n fam!
    E anche questa volta siamo d'accordo Freak, perché anch'io non ho lo stesso entusiasmo di due anni fa! 
    Pensa che dopo un anno che non andavo giù, ci sono andato apposta per quel BARI-novara nonostante la nostra speranza di qualificazione fosse davvero ridotta al minimo........(e se Rosina non sbaglia il rigore a 3min dalla fine di varese-siena, addio qualificazione)..........ma tutti avevamo voglia di far sentire la vicinanza a quei ragazzi, che prima di noi ci avevano creduto.
    Ma nonostante tutto, nonostante dovessimo essere noi a tenere compagnia al cagliari, nonostante una pessima campagna acquisti estiva alla quale ne è seguita una peggiore a gennaio (è vero abbiamo preso Dezi, ma ceduto Sabelli), nonostante un pessimo allenatore per tutto il girone di andata, credo sia giusto e fondamentale a questo punto crederci: sperando che questi ragazzi trovino finalmente la spinta giusta per raggiungere la serie A che noi, forse più di loro, meritiamo!
    E per questo che ho voluto aprire questo topic: facciamogli capire che noi ci siamo e che tocca a loro ripagare tanta, immotivata, fiducia..........chissà che per una volta non ci riescano!
    scratch scratch scratch
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Mag - 23:27

    il bianco e il rosso ha scritto:pur di non giocare una partita in più ....batteranno il Trapani!!

    alla fine della corsa fare 4 partite invece di 5 ha la sua importanza. Aanch'io ho pensato che potrebbe essere una buona motivazione...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag - 22:21

    Certo che era il minimo che potessimo avere , da questa rosa , altro che Dlin Dlon .
    Non credo abbiano gioito in tanti , o meglio , tutti abbiamo gioito , ma non tanto per aver preso i play-off , ma più che altro per la vittoria , TROPPO SOFFERTA , avuta a Brescia .
    Questa vittoria , ci ha portati a spingere per il 4 posto , ultimo obbiettivo da prendere ora .
    Ultimo , no perchè sia finita la stagione , ma se si arriva quarti , tutti sappiamo cosa significa .
    Ma guardare questi scialbi giocatori , perchè questo sono , ti mette davvero la sconfidenza .
    Noi ci siamo , c'eravamo e ci saremo .
    Noi siamo la vera spinta di questa squadra , altro che chiacchiere .
    Noi non ci arrendiamo .
    Ma ora spetta veramente ai giocatori .
    Se quella di Brescia era la vera finale , questa contro il Trapani , dev'essere la partita della vita .
    Se arriviamo quarti , i giocatori " Anziani " , potranno rifiatare per 9 giorni , trovando l'altra squadra , con almeno 95 minuti nelle gambe .
    Per questo è importante .
    Ma trovare un Trapani in questa forma , mmhhhh
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Giggi79 Mer 18 Mag - 11:56

    Credo che con la squadra che ci ritroviamo, i play off siano l'obiettivo minimo stagionale.
    La squadra era allestita per vincerlo il campionato...........al massimo secondi solo al Cagliari.
    E gli 11mila abbonati ne sono la conferma.
    L'unico primato che ci rimane è quello degli spettatori in casa ed in trasferta


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI, DILIDIN DILIDON: SIAMO AI PLAYOFF !!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 4:38