Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
GiuseppeAl
giovanni
colino e marietta
rottomano
Freak07
oregonq9
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
DavSt
mandrake 59
giuseppe66
SABVANBARI
redwhiteflag
baresenelsangue
Erik Huseklepp
cylas1982
red&white
SeriAmente
22 partecipanti

    Sabelli torna al Bari ?

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 16 Mag - 19:39

    u' baar ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Gradiremmo sapere chi è l'artefice di tutta la manovra che ha portato Sabelli al Carpi....
    E te lo chiedi pure? Secondo te? Tu pensi che sia stato Zamfir?? Io dico di no..
    Secondo me il carico lo hanno messo i tifosi con le pesanti critiche di inizio anno. Ricordate Paparesta a TB che lo difese animosamente? A sto punto non so se è meglio per lui il ritorno.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Ospite Lun 16 Mag - 20:57

    baresenelsangue ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Gradiremmo sapere chi è l'artefice di tutta la manovra che ha portato Sabelli al Carpi....
    E te lo chiedi pure? Secondo te? Tu pensi che sia stato Zamfir?? Io dico di no..
    Secondo me il carico lo hanno messo i tifosi con le pesanti critiche di inizio anno. Ricordate Paparesta a TB che lo difese animosamente? A sto punto non so se è meglio per lui il ritorno.
    Non credo! Per me hanno calcato la mano i giornalisti, ricordi lo sfogo di Sabelli in conferenza stampa contro i giornalisti?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Freak07 Lun 16 Mag - 21:13

    Secondo me le cose sono state due:
    -Sabelli voleva la A;
    -la penuria di soldi che ha portato "picc,maledit e subt"

    Ad oggi credo che se dovessimo salire,Sabelli si dirà orgoglioso di vestire la nostra maglia altrimenti ci dirà "c'eravamo tanto amati"


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da rottomano Lun 16 Mag - 22:17

    Grave errore cederlo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Mag - 22:22

    mi associo a tutti gli amici che come me si augurano che non si ripeta lo scempio della sua cessione!
    e a chi vuole ricordare solo il Sabelli degli ultimi mesi, dico di ricordarsi invece chi era Sabelli nei due anni trascorsi a BARI prima che finisse nelle mani di due pessimi allenatori come mangia e nicola! Io penso che con Camplone si sarebbe divertito lui e anche noi!
    speriamo che il nostro DS "fantasma" non ripeta la caxxata di qualche mese fa: SABELLI deve restare a BARI!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Ospite Lun 16 Mag - 23:50

    colino e marietta ha scritto:mi associo a tutti gli amici che come me si augurano che non si ripeta lo scempio della sua cessione!
    e a chi vuole ricordare solo il Sabelli degli ultimi mesi, dico di ricordarsi invece chi era Sabelli nei due anni trascorsi a BARI prima che finisse nelle mani di due pessimi allenatori come mangia e nicola! Io penso che con Camplone si sarebbe divertito lui e anche noi!
    speriamo che il nostro DS "fantasma" non ripeta la caxxata di qualche mese fa: SABELLI deve restare a BARI!!
    No ma veramente credete che la colpa della cessione di Sabelli al Carpi sia di Zamfir?
    giovanni
    giovanni
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.08.11

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da giovanni Mar 17 Mag - 8:21

    Sarei contento  del suo ritorno,magari con il Bari in A
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Mag - 13:47

    Si torna al Bari
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Mag - 16:58

    Beh è stata una trattativa a perdere, però se andava bene ci guadagnavi, comunque forse è meglio cosi Sabelli potrà essere molto utile a noi, ed in più torna con un esperienza in serie A che non è male.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Mag - 17:00

    Aggiungo adesso però bisogna trovare un bel Terzino sinistro altrettanto bravo come Sabelli.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Giggi79 Mar 17 Mag - 17:39

    Sabelli potrebbe restare a Bari solo se il Bari va in serie A.
    In caso negativo sarà sicuramente venduto in serie A, estimatori ne ha, ha ben figurato con un gol all'attivo


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da barizhu Mar 17 Mag - 17:51

    Mi associo a tutti nel volere Sabelli di nuovo nel Bari (e chi non lo vorrebbe!!!) Pero' ricordo benissimo che la societa' e' stata chiarissima fin dall'inizio: Sabelli era in uscita in presenza di una offerta importante. Non ricordo di aver letto nemmeno un commento da parte di nessuno che si opponeva alla sua cessione a prescindere. Piu' di 2 milioni di euro per Sabelli sono una cifra enorme! Ovviamente nessuno ti regala niente e la clausola della permanenza in A del Carpi era piu' che legittima. Scusatemi, ma i commenti fatti ora che sappiamo che il Carpi e' retrocesso trovano il tempo che trovano.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 160
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da sclop Mar 17 Mag - 17:53

    Dare Sabelli in quel momento è stata una necessità economica contingente. Non trovare un degno sostituto un grave errore di sottovalutazione. Comunque io avrei provato Scalera della Primavera
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da barizhu Mar 17 Mag - 18:00

    baresenelsangue ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Gradiremmo sapere chi è l'artefice di tutta la manovra che ha portato Sabelli al Carpi....
    E te lo chiedi pure? Secondo te? Tu pensi che sia stato Zamfir?? Io dico di no..
    Secondo me il carico lo hanno messo i tifosi con le pesanti critiche di inizio anno. Ricordate Paparesta a TB che lo difese animosamente? A sto punto non so se è meglio per lui il ritorno.
    Anche io l'ho criticato in quel periodo (zitto zitto pero' senza farmi sentire), ma credo che Bari vorra' sempre bene a Sabelli! ... forse :think: ... spero ...
    Quindi, che ben venga!
    Torna!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Mag - 19:30

    barizhu ha scritto:Mi associo a tutti nel volere Sabelli di nuovo nel Bari (e chi non lo vorrebbe!!!) Pero' ricordo benissimo che la societa' e' stata chiarissima fin dall'inizio: Sabelli era in uscita in presenza di una offerta importante. Non ricordo di aver letto nemmeno un commento da parte di nessuno che si opponeva alla sua cessione a prescindere. Piu' di 2 milioni di euro per Sabelli sono una cifra enorme! Ovviamente nessuno ti regala niente e la clausola della permanenza in A del Carpi era piu' che legittima. Scusatemi, ma i commenti fatti ora che sappiamo che il Carpi e' retrocesso trovano il tempo che trovano.

    no, caro barizhu. All'epoca in diversi dissentimmo. Personalmente la ritenni una follia. La sfortuna di Sabelli è non aver mai avuto un Allenatore eccellente. Non è mai troppo tardi... Altro che 2 milioni...

    Contenuto sponsorizzato


    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 2 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:32