Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
GiuseppeAl
giovanni
colino e marietta
rottomano
Freak07
oregonq9
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
DavSt
mandrake 59
giuseppe66
SABVANBARI
redwhiteflag
baresenelsangue
Erik Huseklepp
cylas1982
red&white
SeriAmente
22 partecipanti

    Sabelli torna al Bari ?

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 17 Mag - 19:35

    Comunque Sabelli sarebbe buono per la A. Se rimanessimo in B (sgrat sgrat) ci mancherebbe come il pane il terzino sinistro e Sabelli fu adattato a tale ruolo con l'impiego di Donkor. L'Inter in difficoltà con il fair play economico, difficilmente darebbe nuovamente in prestito Donkor con le partenze previste di un paio di terzini.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Mag - 23:55

    u' baar ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mi associo a tutti gli amici che come me si augurano che non si ripeta lo scempio della sua cessione!
    e a chi vuole ricordare solo il Sabelli degli ultimi mesi, dico di ricordarsi invece chi era Sabelli nei due anni trascorsi a BARI prima che finisse nelle mani di due pessimi allenatori come mangia e nicola! Io penso che con Camplone si sarebbe divertito lui e anche noi!
    speriamo che il nostro DS "fantasma" non ripeta la caxxata di qualche mese fa: SABELLI deve restare a BARI!!
    No ma veramente credete che la colpa della cessione di Sabelli al Carpi sia di Zamfir?
    no, no.........non lo credo affatto! Anzi, francamente mi dimentico pure che abbiamo a libro paga anche Zamfir.
    e proprio per questo ho detto "DS fantasma", perché in questa Società il DS non esiste: fa tutto Paparesta........e il DS lo fa male! L'ho già detto: Gianluca deve fare solo e soltanto il Presidente e curare le relazioni con investitori, istituzioni, ecc...ecc....il DS deve farlo uno capace: Perinetti, su tutti!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 18 Mag - 0:01

    baresenelsangue ha scritto:Comunque Sabelli sarebbe buono per la A. Se rimanessimo in B (sgrat sgrat) ci mancherebbe come il pane il terzino sinistro e Sabelli fu adattato a tale ruolo con l'impiego di Donkor. L'Inter in difficoltà con il fair play economico, difficilmente darebbe nuovamente in prestito Donkor con le partenze previste di un paio di terzini.
    non che mi interessi molto: ma stai dicendo che l'inter inserirà in rosa Donkor?!??! In serie A e EuropaLeague?!?!? e questi sarebbero i programmi di mancini e thoir per migliorare il 4^posto di quest'anno?!?!? vabbè.........se sono messi così, la juve vince per altri 5 anni.........
    vabbè, penzam o Baar: se dovessimo fallire l'obiettivo, un motivo in più per tenerci Sabelli altrimenti anche noi in serie A ci arriviamo tra 5 anni se va ben; se invece andiamo in A, come tutti ci auguriamo, penso che Sabelli potrebbe finalmente giocare titolare: in entrambi i casi quindi Paparesta deve tenerlo a BARI!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 18 Mag - 0:03

    barizhu ha scritto:Mi associo a tutti nel volere Sabelli di nuovo nel Bari (e chi non lo vorrebbe!!!) Pero' ricordo benissimo che la societa' e' stata chiarissima fin dall'inizio: Sabelli era in uscita in presenza di una offerta importante. Non ricordo di aver letto nemmeno un commento da parte di nessuno che si opponeva alla sua cessione a prescindere. Piu' di 2 milioni di euro per Sabelli sono una cifra enorme! Ovviamente nessuno ti regala niente e la clausola della permanenza in A del Carpi era piu' che legittima. Scusatemi, ma i commenti fatti ora che sappiamo che il Carpi e' retrocesso trovano il tempo che trovano.
    .......non hai letto attentamente i miei commenti di gennaio........ Wink
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da barizhu Mer 18 Mag - 4:39

    colino e marietta ha scritto:
    barizhu ha scritto:Mi associo a tutti nel volere Sabelli di nuovo nel Bari (e chi non lo vorrebbe!!!) Pero' ricordo benissimo che la societa' e' stata chiarissima fin dall'inizio: Sabelli era in uscita in presenza di una offerta importante. Non ricordo di aver letto nemmeno un commento da parte di nessuno che si opponeva alla sua cessione a prescindere. Piu' di 2 milioni di euro per Sabelli sono una cifra enorme! Ovviamente nessuno ti regala niente e la clausola della permanenza in A del Carpi era piu' che legittima. Scusatemi, ma i commenti fatti ora che sappiamo che il Carpi e' retrocesso trovano il tempo che trovano.
    .......non hai letto attentamente i miei commenti di gennaio........ Wink
    Io ho due lauree, una in Memorizzazione Infallibile e l'altra ... :think: ... non me la ricordo piu'.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da barizhu Mer 18 Mag - 5:08

    redwhiteflag ha scritto:
    barizhu ha scritto:Mi associo a tutti nel volere Sabelli di nuovo nel Bari (e chi non lo vorrebbe!!!) Pero' ricordo benissimo che la societa' e' stata chiarissima fin dall'inizio: Sabelli era in uscita in presenza di una offerta importante. Non ricordo di aver letto nemmeno un commento da parte di nessuno che si opponeva alla sua cessione a prescindere. Piu' di 2 milioni di euro per Sabelli sono una cifra enorme! Ovviamente nessuno ti regala niente e la clausola della permanenza in A del Carpi era piu' che legittima. Scusatemi, ma i commenti fatti ora che sappiamo che il Carpi e' retrocesso trovano il tempo che trovano.

    no, caro barizhu. All'epoca in diversi dissentimmo. Personalmente la ritenni una follia. La sfortuna di Sabelli è non aver mai avuto un Allenatore eccellente. Non è mai troppo tardi... Altro che 2 milioni...  
    Mi riferivo a prima della cessione, non dopo la notizia riguardante il Carpi. Forse solo JOAO PAOLO mi sa che disse qualcosina esprimendo il suo malcontento. Scusami se pero' mi sono sfuggiti i tuoi commenti.

    Contenuto sponsorizzato


    Sabelli torna al Bari ? - Pagina 3 Empty Re: Sabelli torna al Bari ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55