Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
redwhiteflag
sinedie
SeriAmente
io non morello
Nick il Rosso
baresenelsangue
Erik Huseklepp
11 partecipanti

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu - 20:42

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" 1462988969115.jpg--paparesta_giancaspro

    Per il socio di minoranza del Bari calcio, Cosmo Giancaspro, la decisione del presidente Gianluca Paparesta «di procedere ad un aumento di capitale senza contestuale sottoscrizione» può portare alla «paralisi gestionale» della società e impedire «qualsiasi programmazione per la prossima stagione». Lo scrive Giancaspro in una nota nella quale spiega di aver proposto all’Assemblea straordinaria l’aumento del capitale sociale a 4,9 milioni, con sottoscrizione contestuale da parte sua dell’importo complessivo di 4,4 milioni. Questa proposta - rileva Giancaspro - «non è stata presa in considerazione, né messa in votazione da Gianluca Paparesta».

    L’imprenditore spiega di aver proposto agli azionisti di adottare le seguenti decisioni: «riduzione del capitale sociale da 2 milioni a zero, in conseguenza delle perdite accumulate dall’attuale gestione fino al 30 aprile 2016; contemporaneo aumento del capitale sociale a 4,9 milioni, con sottoscrizione contestuale da parte del socio di minoranza per l'importo complessivo di 4,4 milioni; definitiva riduzione del capitale sociale alla somma di 2 milioni, in modo da ripianare definitivamente le residue perdite di 2,9 milioni e ripristinare la medesima misura del capitale sociale preesistente alle perdite accumulate dall’attuale gestione». 
    La ratio di questa proposta per Giancaspro «avrebbe consentito il salvataggio di F.C. Bari 1908 spa mediante un iniziale investimento a capitale della somma complessiva di 4,4 milioni da parte del socio di minoranza ed era funzionale alla volontà di quest’ultimo di eliminare definitivamente le condizioni di cui all’art. 2447 del Codice Civile, determinate in via esclusiva dalla gestione del dott. Gianluca Paparesta, e mettere in sicurezza la società in vista di tutti i successivi adempimenti, a cominciare da quelli già in corso per l'ammissione al prossimo campionato».

    La proposta, «sebbene regolarmente formulata, verbalizzata e supportata dall’emissione di un assegno di importo tale da ricostituire integralmente il capitale sociale» - dice Giancaspro - «non è stata presa in considerazione, né messa in votazione da Gianluca Paparesta».

    Gazzetta del Mezzogiorno
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 6 Giu - 20:54

    Certo questa cosa non la capisco, non vedo perché non fare così è iniziare a programmare la prossima stagione. Sembra che Paparesta voglia rimanere al comando per programmare tutto lui. Non so perché, la cosa mi spiace un po..


    _________________
    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Husek
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu - 21:05

    Erik Huseklepp ha scritto:Certo questa cosa non la capisco, non vedo perché non fare così è iniziare a programmare la prossima stagione. Sembra che Paparesta voglia rimanere al comando per programmare tutto lui. Non so perché, la cosa mi spiace un po..
    Sono mesi che lo sto dicendo, ma qua dentro nessuno mi crede! Dico io, vuole programmare? Bene, benissimo! Se lo deve fare deve avere moneta e lui non ce l'ha (non mi dite che può farlo con gli sponsor e i soldi degli altri perché siamo tutti bravi), e poi lo deve fare BENE non alla dick of dog, deve dotarsi di persone competenti ed eventualmente fare solo il Presidente...se lo sa fare! In caso contrario, dato che non ha soldi, si levasse dalle p...e che ha rotto proprio adesso!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 6 Giu - 21:30

    Non la vedo in maniera drastica come la vedi tu però. Non capisco perché ha fatto così ma avrà i suoi perché.


    _________________
    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Husek
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 6 Giu - 21:42

    Una volta per tutte. Paparesta rifiutando la proposta di Giancaspro ha sicuramente qualcosa in mano. Giancaspro a sua volta ha rotto il c.... con le sue dichiarazioni a vanvera. Ora sta passando dalla parte del torto. Se voleva così bene al Bari e se aveva così tanto denaro perchè non l'ha comprato lui la Bari all'asta? Vi viene difficile pensare alle passività del gruppo che fa capo a Giancaspro? E' uno che ha fiutato i denari e non vuole mollare la presa. In tutto questo cancellate la parola amore. Interesse privato sarebbe più onesto e corretto!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 6 Giu - 21:47

    Di questa persona ci si può fidare?
    http://www.calcioefinanza.it/2015/12/16/chi-e-cosmo-giancaspro-socio-bari-nuovo-san-nicola/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu - 22:04

    baresenelsangue ha scritto:Una volta per tutte. Paparesta rifiutando la proposta di Giancaspro ha sicuramente qualcosa in mano. Giancaspro a sua volta ha rotto il c.... con le sue dichiarazioni a vanvera. Ora sta passando dalla parte del torto. Se voleva così bene al Bari e se aveva così tanto denaro perchè non l'ha comprato lui la Bari all'asta? Vi viene difficile pensare alle passività del gruppo che fa capo a Giancaspro? E' uno che ha fiutato i denari e non vuole mollare la presa. In tutto questo cancellate la parola amore. Interesse privato sarebbe più onesto e corretto!
    Voi vedete solo quello che volete voi, non guardate a 360°! Dici che Paparesta ha qualcosa in mano? Ok! Ma se (per caso eh) non dovesse avere nulla? Sai cosa succederebbe?? Dillo tu, perché io solo a scriverlo mi metto a piangere
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 6 Giu - 23:57

    L'affare si ingrossa! Io ne ho piene le pile!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da io non morello Mar 7 Giu - 1:51

    u' baar ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Una volta per tutte. Paparesta rifiutando la proposta di Giancaspro ha sicuramente qualcosa in mano. Giancaspro a sua volta ha rotto il c.... con le sue dichiarazioni a vanvera. Ora sta passando dalla parte del torto. Se voleva così bene al Bari e se aveva così tanto denaro perchè non l'ha comprato lui la Bari all'asta? Vi viene difficile pensare alle passività del gruppo che fa capo a Giancaspro? E' uno che ha fiutato i denari e non vuole mollare la presa. In tutto questo cancellate la parola amore. Interesse privato sarebbe più onesto e corretto!
    Voi vedete solo quello che volete voi, non guardate a 360°! Dici che Paparesta ha qualcosa in mano? Ok! Ma se (per caso eh) non dovesse avere nulla? Sai cosa succederebbe?? Dillo tu, perché io solo a scriverlo mi metto a piangere


    Se non dovesse avere nulla sarebbero cazzi per noi...ma anche lui non credo se la passerebbe benissimo...credo rischierebbe molto dal punto di vista penale...per questo io spero che non sia cosi fuori di testa! u'baar dobbiamo solo aspettare in questa situazione..non possiamo fare molto..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 7 Giu - 7:36

    Paparesta non può non avere qualcosa in mano.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da sinedie Mar 7 Giu - 8:47

    Paparesta sa quello che fa, fidiamoci!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 7 Giu - 9:27

    Non penso che Paparesta con questa scelta, nel caso andasse male, non ci rimetterebbe anche economicamente. E prima di portare i libri in tribunale ci sono altri passaggi da osservare. Fatto certo è che ha un modo di fare che non piace alla piazza. E' troppo riservato e quindi poco barese. Con Datò il discorso andava avanti da mesi e non lo sapeva alcuno. Anche quando partecipò all'asta, ripeteva sempre fidatevi di me, di continuo. Ora gli do fiducia!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Giu - 12:44

    comunque vada a finire 1 dei 2 ci farà almeno una figura barbina... Questa diatriba guelfi vs ghibellini non ha molto senso. Qui è in ballo il bene del Bari, cio' che tutti auspichiamo...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu - 12:52

    Io ho smesso di credere a Paparesta dalla fine della scorsa stagione, ha seminato male e ora è giunto il tempo di raccogliere ciò che ha meritato
    Prottixsempre
    Prottixsempre
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 07.06.16

    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Prottixsempre Mar 7 Giu - 15:15

    SeriAmente ha scritto:Paparesta non può non avere qualcosa in mano.
    E allora basta che vada in banca e faccia i bonifici necessari...in mezz'ora siam'apposto... felice felice
    Se e' in grado di farlo cosa sono tutte ste' moine...

    Contenuto sponsorizzato


    06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!" Empty Re: 06/06/16-Giancaspro: "Potevo salvare il Bari, Paparesta si è rifiutato!"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:00