Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
misterdv
SeriAmente
oregonq9
CasertanoBarese
colino e marietta
io non morello
baresenelsangue
11 partecipanti

    Pecoraio 2.0

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Pecoraio 2.0

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 20 Ago - 22:02

    Ho ascoltato l'intervista che Claudia Carbonara ha effettuato ai due Presidenti di Andria e Bari durante l'intervallo della partita in corso. Ho ascoltato con vero piacere l'eloquio di Montemurro. Educato, fluido da vero padrone di casa. Che dire di Giancaspro? Prima, anche se in maniera "scherzosa" ha rifiutato il tu della bella Claudia. Dopo si è inerpicato in alcune considerazioni sfociate in un "cazzuto" pronunciato per ben due volte. Aldilà della presenza della Carbonara o l'ora (21,15) mi sono chiesto se fosse mai possibile avere una persona così come presidente della mia squadra. Non voglio polemizzare ad ogni costo, solo spiegare il mio imbarazzo e la mia delusione. Ed è pure laureato...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da io non morello Sab 20 Ago - 23:05

    Non ho sentito l'intervista...però fino ad ora mi è sembrato sempre molto composto..pare strano!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Ago - 0:18

    baresenelsangue ha scritto:Ho ascoltato l'intervista che Claudia Carbonara ha effettuato ai due Presidenti di Andria e Bari durante l'intervallo della partita in corso. Ho ascoltato con vero piacere l'eloquio di Montemurro. Educato, fluido da vero padrone di casa. Che dire di Giancaspro? Prima, anche se in maniera "scherzosa" ha rifiutato il tu della bella Claudia. Dopo si è inerpicato in alcune considerazioni sfociate in un "cazzuto" pronunciato per ben due volte. Aldilà della presenza della Carbonara o l'ora (21,15) mi sono chiesto se fosse mai possibile avere una persona così come presidente della mia squadra. Non voglio polemizzare ad ogni costo, solo spiegare il mio imbarazzo e la mia delusione. Ed è pure laureato...
    ma si dai, dopo 37anni con la proprietà che ci ha portato al fallimento diciamo che siamo vaccinati a queste cose............noi siamo di serie A (cit.)  Wink
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da CasertanoBarese Dom 21 Ago - 0:45

    Ma dai non soffermiamoci sulle banalità.. Che parli con la Carbonara in un modo non interessa minimamente.. Ma addirittura dire come si fa ad avere un presidente così è ridicolo, scusami.. A noi interessano i risultati, Giancaspro può pure stare zitto un anno e portarci in A, può pure prendere a testate giornalisti e presidenti.. Lui ci ha salvato e a lui mi affido.. L'importante sono i risultati.. Ogni scusa è buona per attaccare!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 21 Ago - 7:57

    Sinceramente io mi sono vergognato. Fortuna ha voluto che i miei figli vedevano altro altrove.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 9:09

    baresenelsangue ha scritto:Ho ascoltato l'intervista che Claudia Carbonara ha effettuato ai due Presidenti di Andria e Bari durante l'intervallo della partita in corso. Ho ascoltato con vero piacere l'eloquio di Montemurro. Educato, fluido da vero padrone di casa. Che dire di Giancaspro? Prima, anche se in maniera "scherzosa" ha rifiutato il tu della bella Claudia. Dopo si è inerpicato in alcune considerazioni sfociate in un "cazzuto" pronunciato per ben due volte. Aldilà della presenza della Carbonara o l'ora (21,15) mi sono chiesto se fosse mai possibile avere una persona così come presidente della mia squadra. Non voglio polemizzare ad ogni costo, solo spiegare il mio imbarazzo e la mia delusione. Ed è pure laureato...
    Io quoto beresenelsangue in toto.Ci sono i soliti perbenisti che per loro o bianco o nero va bene uguale io invece sto' attento a queste cose come il mio amico.

    C'e' un'altro amico che ha scritto  non siamo in serie A(e per fortuna) altrimenti bella figura di cozzali avremmo fatto,e' inutile signori si nasce e questo cozzalo sicuramente non lo e' e non lo sara' mai(attenzione il "signore" non e' necessariamente il danaroso).

    c.......ne primo per aver rifiutato con quel sorriso di c...o l'invito al TU(Carbonara se stavo io al posto tuo quando aveva risposto no,mi giravo e facevo un'altra domanda a montemurro e lo lasciavo li come un c.......ne  senza prenderlo piu' in considerazione).c.......ne secondo e pezzodimiervas per aver usato un termine inusuale e cafonesco che da un cretino che si assurge ad amministratore dell'azienda Bari non doveva essere detta.


    STAMATTINA MI ERO RIPROPOSTO DI APRIRE QUESTO ARGOMENTO PER DENUNCIARE L'ASSOLUTA ESTRANEITA' DI QUESTO INDIVIDUO IN QUESTA FAMIGLIA del Bari appunto.





    ciancazzo scuci i soldi poi vedi se a un certo punto togli il disturbo.....COZZALO.





    PS:io sono BARESE nato a BARI e tifoso del BARI da una vita e come ho contestato "civilmente" il SIGNOR Vincenzo Matarrese e suoi predecessori,contestero'(anche se in maniera diversa)ma sempre civilmente questo cozzalo trovatosi a mangiare alla nostra tavola approfittando delle ALTRUIDISGRAZIE.....>>>>>>e comunque l'abbonamento l'ho rinnovato>>>settore AA fila 28 posto 24 curva nord ! bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 9:16

    io non morello ha scritto:Non ho sentito l'intervista...però fino ad ora mi è sembrato sempre molto composto..pare strano!


    Scusa ma mi va di dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.  Io non ho sentito fino ad oggi una intervista al  "fantasma" che sia stata bella da ascoltare ,fluida ,con belle risposte.NON E' UNA PERSONA CARISMATICA MA SOLTANTO UN COZZALO.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 9:17

    baresenelsangue ha scritto:Sinceramente io mi sono vergognato. Fortuna ha voluto che i miei figli vedevano altro altrove.

    Pecoraio 2.0 4167739114 Pecoraio 2.0 4167739114 Pecoraio 2.0 4167739114


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 9:20

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ho ascoltato l'intervista che Claudia Carbonara ha effettuato ai due Presidenti di Andria e Bari durante l'intervallo della partita in corso. Ho ascoltato con vero piacere l'eloquio di Montemurro. Educato, fluido da vero padrone di casa. Che dire di Giancaspro? Prima, anche se in maniera "scherzosa" ha rifiutato il tu della bella Claudia. Dopo si è inerpicato in alcune considerazioni sfociate in un "cazzuto" pronunciato per ben due volte. Aldilà della presenza della Carbonara o l'ora (21,15) mi sono chiesto se fosse mai possibile avere una persona così come presidente della mia squadra. Non voglio polemizzare ad ogni costo, solo spiegare il mio imbarazzo e la mia delusione. Ed è pure laureato...
    ma si dai, dopo 37anni con la proprietà che ci ha portato al fallimento diciamo che siamo vaccinati a queste cose............noi siamo di serie A (cit.)  Wink
    Ahahahahahahah  hai citato qualcosa del muratore per questo che sa' di cozze devi trovare qualcosaltro di piu' "cazzuto"(cssortdtr'mon). felice :ridere: :lol:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 9:30

    CasertanoBarese ha scritto:Ma dai non soffermiamoci sulle banalità.. Che parli con la Carbonara in un modo non interessa minimamente.. Ma addirittura dire come si fa ad avere un presidente così è ridicolo, scusami.. A noi interessano i risultati, Giancaspro può pure stare zitto un anno e portarci in A, può pure prendere a testate giornalisti e presidenti.. Lui ci ha salvato e a lui mi affido.. L'importante sono i risultati.. Ogni scusa è buona per attaccare!
    No casertano,io accetto tutte le critiche in positivo ed in negativo sono d'accordo con te su un solo punto ,L'importante sono i risultati,per il resto contrariamente a quello che scrivi dissento.
    Non puo' essere banale QUELLA  risposta data ad una persona che ti sta' intervistando, in parole povere (uso il termine alla barese che rende l'idea) alla Carbonara l'ha " cagata " con il suo NO, volendo volutamente mantenere le distanze (con quel sorriso artefatto stampata su quella faccia di caxxo),e mettendo la stessa intervistatrice in un grande imbarazzo........NON PUO' ESSERE UNA BANALITA'  cio' che ha detto il ridicolo FANTASMA. scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 21 Ago - 9:56

    oregonq9 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Ma dai non soffermiamoci sulle banalità.. Che parli con la Carbonara in un modo non interessa minimamente.. Ma addirittura dire come si fa ad avere un presidente così è ridicolo, scusami.. A noi interessano i risultati, Giancaspro può pure stare zitto un anno e portarci in A, può pure prendere a testate giornalisti e presidenti.. Lui ci ha salvato e a lui mi affido.. L'importante sono i risultati.. Ogni scusa è buona per attaccare!
    No casertano,io accetto tutte le critiche in positivo ed in negativo sono d'accordo con te su un solo punto ,L'importante sono i risultati,per il resto contrariamente a quello che scrivi dissento.
    Non puo' essere banale QUELLA  risposta data ad una persona che ti sta' intervistando, in parole povere (uso il termine alla barese che rende l'idea) alla Carbonara l'ha " cagata " con il suo NO, volendo volutamente mantenere le distanze (con quel sorriso artefatto stampata su quella faccia di caxxo),e mettendo la stessa intervistatrice in un grande imbarazzo........NON PUO' ESSERE UNA BANALITA'  cio' che ha detto il ridicolo FANTASMA. scratch
    La faccia della Carbonara era tutto un programma!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 10:22

    baresenelsangue ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Ma dai non soffermiamoci sulle banalità.. Che parli con la Carbonara in un modo non interessa minimamente.. Ma addirittura dire come si fa ad avere un presidente così è ridicolo, scusami.. A noi interessano i risultati, Giancaspro può pure stare zitto un anno e portarci in A, può pure prendere a testate giornalisti e presidenti.. Lui ci ha salvato e a lui mi affido.. L'importante sono i risultati.. Ogni scusa è buona per attaccare!
    No casertano,io accetto tutte le critiche in positivo ed in negativo sono d'accordo con te su un solo punto ,L'importante sono i risultati,per il resto contrariamente a quello che scrivi dissento.
    Non puo' essere banale QUELLA  risposta data ad una persona che ti sta' intervistando, in parole povere (uso il termine alla barese che rende l'idea) alla Carbonara l'ha " cagata " con il suo NO, volendo volutamente mantenere le distanze (con quel sorriso artefatto stampata su quella faccia di caxxo),e mettendo la stessa intervistatrice in un grande imbarazzo........NON PUO' ESSERE UNA BANALITA'  cio' che ha detto il ridicolo FANTASMA. scratch
    La faccia della Carbonara era tutto un programma!
    gli ho scritto un messaggio su FB ribadendogli il concetto....doveva cagarlo. Pecoraio 2.0 2877548105


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Ago - 16:31

    Come si è permessa la Carbonara di dare del tu al Presidente Giancaspro ? Giancaspro non è mica uno spaghetto.  felice
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da misterdv Dom 21 Ago - 16:56

    ribadisco un concetto già espresso: non é che siccome uno fa i soldi ed é un imprenditore alla Olivetti. stonn nu sacc d zaraaff


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 17:49

    SeriAmente ha scritto:Come si è permessa la Carbonara di dare del tu al Presidente Giancaspro ? Giancaspro non è mica uno spaghetto.  felice
    gia' dingelo a quel cesso :ridere: :ridere:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Pecoraio 2.0 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:28