Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
misterdv
SeriAmente
oregonq9
CasertanoBarese
colino e marietta
io non morello
baresenelsangue
11 partecipanti

    Pecoraio 2.0

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pecoraio 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da io non morello Mar 23 Ago - 23:32

    oregonq9 ha scritto:
    io non morello ha scritto:Non ho sentito l'intervista...però fino ad ora mi è sembrato sempre molto composto..pare strano!


    Scusa ma mi va di dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.  Io non ho sentito fino ad oggi una intervista al  "fantasma" che sia stata bella da ascoltare ,fluida ,con belle risposte.NON E' UNA PERSONA CARISMATICA MA SOLTANTO UN COZZALO.


    Non ho detto che e' un personaggio carismatico...anzi! Pero' cozzalaggine e carisma sono due cose che non vanno di pari passo!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pecoraio 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da oregonq9 Gio 25 Ago - 16:44

    io non morello ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    io non morello ha scritto:Non ho sentito l'intervista...però fino ad ora mi è sembrato sempre molto composto..pare strano!


    Scusa ma mi va di dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.  Io non ho sentito fino ad oggi una intervista al  "fantasma" che sia stata bella da ascoltare ,fluida ,con belle risposte.NON E' UNA PERSONA CARISMATICA MA SOLTANTO UN COZZALO.


    Non ho detto che e' un personaggio carismatico...anzi! Pero' cozzalaggine e carisma sono due cose che non vanno di pari passo!







    Carismatico=Ascendente su altre persone dovuto a doti intellettuali, fascino o altro.

    Cozzalo=
    (U' CZZALE) ITALIANIZZATO (COZZALO) A BARI E' IL CONTADINO. NON ERA UN TERMINE DISPREGIATIVO.  TRATTANDOSI DI PERSONA POCO ISTRUITA E NON MOLTO ABBIENTE, VESTIVA E SI ESPRIMEVA IN MANIERA UN PO' RUDE E GROSSOLANA PERCIO' IN  EPOCA RECENTE HA ASSUNTO IL SIGNIFICATO DISPREGIATIVO DI  BURINO O TAMARRO.

    Spero di essere stato esaustivo ,ma aggiungo... per non farvi avere alcun dubbio, considerato che si vocifera  sia laureato, uno si aspetta quando intervistato, una risposta da persona laureata, non "cazzuta">>>>solo un cozzalo puo' rispondere cosi' perche' il suo lessico si ferma alle..........COZZZZZZEEEEE! felice




    MORALE CARISMATICO E COZZALO eccoooooome che vanno di pari passo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pecoraio 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da grandescarpi Ven 26 Ago - 12:39

    cit.     che ie semp u'President Du Barrr


    aggiungo: andate a pulire le cozze, suvvia
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37169
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pecoraio 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Ago - 16:01

    Chi ha avuto modo di conoscerlo ha detto che è un grande lavoratore. Per me questo è importantissimo.

    Contenuto sponsorizzato


    Pecoraio 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Pecoraio 2.0

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 13:02