Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
redwhiteflag
Flygirl
NuccioBarone
io non morello
habana7it
Freak07
oregonq9
Alex_decuba
giuseppe66
misterdv
grandescarpi
SeriAmente
red&white
colino e marietta
CasertanoBarese
20 partecipanti

    In bocca al lupo mio unico capitano.

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da CasertanoBarese Lun 22 Ago - 22:42

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'uomo che in qualche modo ha cambiato volto al Bari. Sincerità, amore,determinazione, lottare la maglia fino all'ultimo secondo, sudarla, strapparla, rincorrere ogni pallone anche se non c'era più fiato. La saggezza di un uomo onesto pronto a qualsiasi ruolo pur di non lasciare la sua Bari in cattive acque. Fino all'ultima partita col Novara è stato uno dei pochi a crederci, a 31 anni ancora tanta voglia.. Il calcio è fatto di addii e questo sarà uno dei più dolorosi.. Spero che in fondo un giorno tornerai, non per giocare molto probabilmente, ma per gratitudine, un ruolo in società è il minimo che ti aspetta.. Sei stato il nostro Zanetti.. Cuor di leone.. Il tuo sogno era chiudere la carriera in biancorosso.. Qualcuno non te l'ha permesso e non lo giustificherò mai semplicemente perché tra tutte le seconde scelte almeno tu dovevi restare.. Ora va a Terni e insegna a loro come sudare la maglia.. Ciao mio capitano!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago - 23:11

    Dire il "Nostro Zanetti " mi pare esagerato,  allora Gian cos'è? Del resto mi dispiace e mi associo,  anche se in parte vista l'età è meglio così
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24143
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 22 Ago - 23:21

    Bellissime parole CB:  In bocca al lupo mio unico capitano. 415829 SadIn bocca al lupo mio unico capitano. 415829 SadIn bocca al lupo mio unico capitano. 415829------- soprattutto meritate per un GRANDISSIMO MARINO DEFENDI !!

    nel corso degli anni mi è purtroppo capitato spesso di dovermi staccare dal mio Capitano, da colui che in campo non mollava mai: è successo con Totò Lopez, GiuanLoseto, Igor Protti, JFGillet e ora con Defendi..........e posso assicurarti che è molto triste.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da red&white Lun 22 Ago - 23:27

    Sicuramente un giocatore d'altri tempi in termini di "senso del dovere"...
    Forse proprio per sopperire a qualche sua carenza tecnica colmava alla grande con tanta passione ed attaccamento. 
    L'ho scritto tempo fa, lo riscrivo adesso: per il 442 lui sarebbe stato davvero un arrangiamento continuo. Non possiamo ricommettere l'errore di due anni fa in cui si presero le mezze decisioni (allenatore nuovo da 442 e giocatori appartenenti ad un altro progetto tattico solo per sentimentalismi).
    Serve costituire una nuova dorsale: spero che Furlan ci faccia ben presto dimenticare chi per lui sarà costretto ad andar via!!!

    Intanto: GRAZIE MARINO!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37171
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 23 Ago - 7:09

    Siamo tutti di passaggio.
    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da grandescarpi Mar 23 Ago - 10:48

    ragazzo educato , bravo , nulla da dire....buona fortuna martino
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da misterdv Mar 23 Ago - 11:25

    mah...
    a me questo calciatore non dice nulla. tecnicamente e come carisma.


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 23 Ago - 11:51

    buona fortuna capitano
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37171
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 23 Ago - 12:07

    giuseppe66 ha scritto:buona fortuna capitano
    Oggi c'è il Superenalotto. In bocca al lupo mio unico capitano. 2104857981
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 23 Ago - 16:21

    Dispiace davvero tanto perché nonostante i suoi limiti tecnici, ha dato sempre il massimo in campo (cosa che purtroppo è rara nel calcio di oggi). Ovvio che nel calcio si devono fare delle scelte e lui in questo 442 non poteva proprio giocare..
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 23 Ago - 19:58

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ternana Calcio
    CD[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]25


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 23 Ago - 19:58

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    FC Bari 1908
    C[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]31


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 23 Ago - 20:01

    che bell'affare che abbiamo fatto e poi abbiamo aggiunto ancora 300mila .

    E quanto ci costa questo furlan?????? Mi sa' che dd' sta' un po' di ricottina.

    Speriamo che sia un acquisto azzeccato.Dare Marino defendi alla pari sarebbe stato onesto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7836
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Freak07 Mar 23 Ago - 20:07

    oregonq9 ha scritto:che bell'affare che abbiamo fatto e poi abbiamo aggiunto ancora 300mila .

    E quanto ci costa questo furlan?????? Mi sa' che dd' sta' un po' di ricottina.

    Speriamo che sia un acquisto azzeccato.Dare Marino defendi alla pari sarebbe stato onesto.
    Solo per la differenza di età non è onesto dire che sarebbe stato giusto uno scambio alla pari.....

    Nonostante a pelle Giancaspro non stia simpatico neanche a me,ma si è circondato di gente competente lui quantomeno, comincio a credere anch'io che oramai qualsiasi operazione faccia si ha da ridire a prescindere e questo non mi sembra né onesto e né corretto.
    Almeno quest'anno si stanno facendo acquisti mirati e non a muzzo....
    Poi anche in questo caso siamo ai pareri soggettivi


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 23 Ago - 20:15

    Hai ragione seriamente in effetti un giocatore mette in preventivo la possibilita' di cambiare,pero' quando una citta' ti entra nel cuore,il cambio diventa traumatico.
    Marino all'antistadio questo pomeriggio ha pianto per questo ,anche se a malapena ha cercato di nasconderlo. Ciao Marino sei un signore avrai fortuna anche fuori da Bari. bariale bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    In bocca al lupo mio unico capitano. Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 18:31