Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
redwhiteflag
Flygirl
NuccioBarone
io non morello
habana7it
Freak07
oregonq9
Alex_decuba
giuseppe66
misterdv
grandescarpi
SeriAmente
red&white
colino e marietta
CasertanoBarese
20 partecipanti

    In bocca al lupo mio unico capitano.

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 23 Ago - 20:21

    Freak07 ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:che bell'affare che abbiamo fatto e poi abbiamo aggiunto ancora 300mila .

    E quanto ci costa questo furlan?????? Mi sa' che dd' sta' un po' di ricottina.

    Speriamo che sia un acquisto azzeccato.Dare Marino defendi alla pari sarebbe stato onesto.
    Solo per la differenza di età non è onesto dire che sarebbe stato giusto uno scambio alla pari.....


    ,ma si è circondato di gente competente lui quantomeno, comincio a credere anch'io che oramai qualsiasi operazione faccia si ha da ridire a prescindere e questo non mi sembra né onesto e né corretto.
    Almeno quest'anno si stanno facendo acquisti mirati e non a muzzo....
    Poi anche in questo caso siamo ai pareri soggettivi




    Beh! non e' cheli stia facendo ciancaxx ma Sogliano,comunque lungi da me dall'entrare in polemica ,a me interessa la squadra diciamo che la differenza e' solo questa ...un DS  giusto al posto giusto,poi per valutare gli acquisti io aspetto il campionato.
    A parer mio,per quanto ho potuto vedere , l'acquisto di Cassani non mi convince , aspetto il campionato e poi ci ragioniamo.




    Nonostante a pelle Giancaspro non stia simpatico neanche a me>>>>>>>a me stasulbigul. felice felice felice felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 23 Ago - 21:04

    Freak07 ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:che bell'affare che abbiamo fatto e poi abbiamo aggiunto ancora 300mila .

    E quanto ci costa questo furlan?????? Mi sa' che dd' sta' un po' di ricottina.

    Speriamo che sia un acquisto azzeccato.Dare Marino defendi alla pari sarebbe stato onesto.
    Solo per la differenza di età non è onesto dire che sarebbe stato giusto uno scambio alla pari.....

    Nonostante a pelle Giancaspro non stia simpatico neanche a me,ma si è circondato di gente competente lui quantomeno, comincio a credere anch'io che oramai qualsiasi operazione faccia si ha da ridire a prescindere e questo non mi sembra né onesto e né corretto.
    Almeno quest'anno si stanno facendo acquisti mirati e non a muzzo....
    Poi anche in questo caso siamo ai pareri soggettivi
    concordo con Freak e in particolare su quanto ho evidenziato in grassetto. 
    se è un affare, come sempre lo dirà il tempo. ad oggi sappiamo solo che Furlan è molto più giovane e sappiamo benissimo quanto vale, soprattutto moralmente, Marino Defendi; diamo il tempo a Furlan di dimostrare il suo valore........perché io non ho dimenticato le critiche a Marino al suo primo anno da noi!
    Detto questo, resta un dispiacere enorme che vada via da BARI l'ennesimo giocatore legato alla nostra Città più di tanti BARESI che non riescono ad apprezzare ciò che hanno.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da habana7it Mar 23 Ago - 21:10

    Vogliamo salutare Marino Defendi, uno dei pochi superstiti della "Meravigliosa stagione fallimentare" perché prima di essere un buon calciatore Marino è una persona stupenda, sempre con il sorriso e con il cuore tra i tifosi. È stato sempre pronto a sorbirsi le critiche della gente, sin dai tempi di Torrente, lui però ha sempre risposto con il massimo impegno, in qualsiasi ruolo. Dal terzino, alla mezz'ala finendo con l'esterno nel tridente. Se ne va un leader silenzioso, un leader che si è messo la squadra sulle spalle in un'annata in cui tutto sembrava andare per il verso peggiore. Nel cuore abbiamo ancora la foto davanti al cassonetto con la scritta "Comprate La Bari", quella scritta che per noi ha rappresentato tanto. Forse tutto. Bari ama l'impegno, la dedizione e gli uomini veri ed ecco perché oggi ha voluto omaggiare il capitano Marino Defendi con un lungo applauso che ha emozionato Marino. Che non ha resistito alla frase di un tifoso "Ma a Terni non sta il mare, Marì", lui ha risposto con un sorriso amaro ed una lacrima "Ora devo andare". È arrivato il tuo tempo, Marino. Ci vediamo al San Nicola quando giocheremo contro, pronti ad applaudirti. Perché gli uomini veri, chi ha dato tutto per i colori biancorossi non viene dimenticato.

    In bocca al lupo. Con il numero 25, Marino Defendi!

    scritto dagli amici di moab su fb.

    Che dire... sono amareggiato lui avrebbe finito la carriera a Bari e penso che ci  avrebbe anche vissuto, era uno di noi anzi lo è e lo resterà per sempre...
    CIAO CAPITANO 
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 23 Ago - 21:18

    habana7it ha scritto:Vogliamo salutare Marino Defendi, uno dei pochi superstiti della "Meravigliosa stagione fallimentare" perché prima di essere un buon calciatore Marino è una persona stupenda, sempre con il sorriso e con il cuore tra i tifosi. È stato sempre pronto a sorbirsi le critiche della gente, sin dai tempi di Torrente, lui però ha sempre risposto con il massimo impegno, in qualsiasi ruolo. Dal terzino, alla mezz'ala finendo con l'esterno nel tridente. Se ne va un leader silenzioso, un leader che si è messo la squadra sulle spalle in un'annata in cui tutto sembrava andare per il verso peggiore. Nel cuore abbiamo ancora la foto davanti al cassonetto con la scritta "Comprate La Bari", quella scritta che per noi ha rappresentato tanto. Forse tutto. Bari ama l'impegno, la dedizione e gli uomini veri ed ecco perché oggi ha voluto omaggiare il capitano Marino Defendi con un lungo applauso che ha emozionato Marino. Che non ha resistito alla frase di un tifoso "Ma a Terni non sta il mare, Marì", lui ha risposto con un sorriso amaro ed una lacrima "Ora devo andare". È arrivato il tuo tempo, Marino. Ci vediamo al San Nicola quando giocheremo contro, pronti ad applaudirti. Perché gli uomini veri, chi ha dato tutto per i colori biancorossi non viene dimenticato.

    In bocca al lupo. Con il numero 25, Marino Defendi!

    scritto dagli amici di moab su fb.

    Che dire... sono amareggiato lui avrebbe finito la carriera a Bari e penso che ci  avrebbe anche vissuto, era uno di noi anzi lo è e lo resterà per sempre...
    CIAO CAPITANO 
    con la mascotte Linda.............
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GRAZIE DI TUTTO CAPITANO !!!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da io non morello Mar 23 Ago - 23:27

    Grazie Marino...grazie per aver sempre dato tutto per questa maglia! Al di la' delle qualita' tecniche questi sono giocatori che difficilmente possono essere criticati.

    Non lo volevo titolare..ma avrei preferito dare via Valiani..vabbe' immagino non sia stato possibile. Ora a destra abbiamo Furlan e Boateng(?) e Fedato eventualmente.. che dire, speriamo Furlan non si rompa per tutta la stagione!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 24 Ago - 0:02

    Grande uomo, giocatore molto spesso non all'altezza. Ringrazio Defendi per l'attaccamento alla maglia, ma sono felice di vedere Furlan a Bari. Nel 4 4 2 serviva come il pane uno come lui. Ora manca un regista vero e siamo tutto sommato competitivi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Ago - 7:27

    Immagino che Defendi ci leggerà. Merita quindi un nostro saluto di ringraziamento.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Flygirl Mer 24 Ago - 10:50

    sicuramente sara' uno di quelli che tornera' sempre a Bari in futuro per salutare (e non solo) tutti gli amici e tifosi
    Ciao Marino...sempr enel cuore
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Ago - 12:03

    Mi spiace per l'uomo Defendi, un jolly e il nostro capitano che resterà per sempre nei nostri cuori, uno dei pochi superstiti della remuntada. A lui faccio i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera e lo ringrazio per quanto ha dato al Bari. Nel contempo, benvenuto Furlan.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 24 Ago - 13:32

    Ciao Marino...hai fatto tuuto quel che potevi...e te ne siamo ultragrati
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 24 Ago - 13:32

    mi dispiace per defendi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Ago - 15:57

    Nel suo messaggio di commiato l'ho visto col volto incavato. Però non era incazzato, forse contento d'essersene andato.
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da alexpanta Mer 24 Ago - 16:06

    Credo giusto salutare con affetto Defendi. Ha dimostrato di essere un uomo, di sentirsi attaccato ai nostri colori ed alla nostra squadra, specie nei momenti più difficili.
    In bocca al lupo!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 24 Ago - 19:06

    Ciao Grande Capitano!!!!!!!!! Onore a Marino Defendi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Ago - 19:47

    alexpanta ha scritto:Credo giusto salutare con affetto Defendi. Ha dimostrato di essere un uomo, di sentirsi attaccato ai nostri colori ed alla nostra squadra, specie nei momenti più difficili.
    In bocca al lupo!
    e alla nostra Città dalla quale molti hanno preferito stare alla larga dopo l'umiliante retrocessione e coinvolgimento nel calcioscommesse!

    Contenuto sponsorizzato


    In bocca al lupo mio unico capitano. - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo mio unico capitano.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:43