Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Freak07
giuseppe79
oregonq9
Flygirl
SABVANBARI
bareseingermania
baresenelsangue
Giggi79
Amministratore
gio
SeriAmente
CasertanoBarese
16 partecipanti

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da CasertanoBarese Mar 30 Ago - 0:22

    L'avete osannato per 2 anni, i suoi acquisti insieme ad un direttore sportivo sconosciuto erano cosi importanti per molti baresi che ancora non li dimenticano.. Questi acquisti costosissimi che hanno portato il primo anno ad una salvezza tranquilla e il secondo ad una qualificazione ai play off scandalosa.. Giocatori strapagati che prendevano stipendi che in serie A le squadre di bassa classifica non riescono a pagare.. Così arrivarono i milioni di euro di debiti che solo grazie a Giancaspro abbiamo risanato.. Senza Giancaspro oggi saremmo in serie D.. Giancaspro non è Agnelli né tantomeno De Laurentiis.. E' un imprenditore importante che sta mettendoci anima e passione per questa squadra.. Non ci ha promesso la serie A, ci ha promesso di fare un ottimo campionato, ci ha promesso un progetto triennale, non è facile partire dalle ceneri.. Ha dovuto licenziare alcuni ad esempio come Maragon perché purtroppo le spese erano enormi e ora ci vuole un po di tempo.. Ha costruito ugualmente una squadra importante per l'alta classifica che se dovesse ingranare diventerebbe a mio avviso l'unica a mettere paura al Verona.. State criticando l'acquisto di Brienza quando invece arrivò Rada e tanti sconosciuti vi esaltavate.. Non sarà Brienza la punta tranquilli, il presidente ci regalerà ancora tanto.. Sogliano non è uno sprovveduto.. Lasciateli lavorare in pace.. Se poi alcuni vogliono stravincere il campionato andassero a chiederlo a Datò che vi porta in Champions tra 5 anni.. GRAZIE PRESIDENTE, CONTINUI COSI !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Ospite Mar 30 Ago - 6:50

    Trovo giusta questa osservazione . La scorsa stagione alla prima giornata Crotone e Pescara  presero 4 reti . Ci sta la critica ma senza abbondare .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Ago - 6:50

    Primo anno di Giancaspro da Presidente, se ci prende gusto sarà un 'grande' Presidente. Direi che forse che a noi tifosi spetterebbe dedicargli un po' di rispetto altrimenti ciò che è avvenuto per i familiari di Maniero denoterebbe una prassi ambientale.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da gio Mar 30 Ago - 9:17

    Ma ancora con questi avete, lasciate. A me devo dirti che danno molto fastidio questi post da titoli provocatori alla seconda persone plurale.

    Capisco che il tuo messaggio sia anche positivo e sono in pieno accordo nel farlo lavorare in pace, peró il titolo ripeto é un tantino provocatorio Wink
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Amministratore Mar 30 Ago - 9:28

    Tutti  l'hanno fatto. Perche'  si  veniva  fuori  dall'era Matarrese.
    Non aprite topic  provocatori, qui si  fa  il tifo  per  la  nostra  citta'  e  non per  i  presidenti  o  dirigenti.
    Grazie!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Giggi79 Mar 30 Ago - 9:34

    Sarebbe più corretto dire "abbiamo"  e "lasciamo". Questa storia dei pro-paparesta e pro-giancaspro vi sta sfuggendo di mano. Continuamo a ancora ad accusarci e questo non fa bene a noi, al tifo e alla squadra


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 30 Ago - 10:02

    Vabbè lavorare... tirasse fuori almeno un euro... gli abbonamenti gli ha incassati...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 30 Ago - 10:03

    CasertanoBarese ha scritto:L'avete osannato per 2 anni, i suoi acquisti insieme ad un direttore sportivo sconosciuto erano cosi importanti per molti baresi che ancora non li dimenticano.. Questi acquisti costosissimi che hanno portato il primo anno ad una salvezza tranquilla e il secondo ad una qualificazione ai play off scandalosa.. Giocatori strapagati che prendevano stipendi che in serie A le squadre di bassa classifica non riescono a pagare.. Così arrivarono i milioni di euro di debiti che solo grazie a Giancaspro abbiamo risanato.. Senza Giancaspro oggi saremmo in serie D.. Giancaspro non è Agnelli né tantomeno De Laurentiis.. E' un imprenditore importante che sta mettendoci anima e passione per questa squadra.. Non ci ha promesso la serie A, ci ha promesso di fare un ottimo campionato, ci ha promesso un progetto triennale, non è facile partire dalle ceneri.. Ha dovuto licenziare alcuni ad esempio come Maragon perché purtroppo le spese erano enormi e ora ci vuole un po di tempo.. Ha costruito ugualmente una squadra importante per l'alta classifica che se dovesse ingranare diventerebbe a mio avviso l'unica a mettere paura al Verona.. State criticando l'acquisto di Brienza quando invece arrivò Rada e tanti sconosciuti vi esaltavate.. Non sarà Brienza la punta tranquilli, il presidente ci regalerà ancora tanto.. Sogliano non è uno sprovveduto.. Lasciateli lavorare in pace.. Se poi alcuni vogliono stravincere il campionato andassero a chiederlo a Datò che vi porta in Champions tra 5 anni.. GRAZIE PRESIDENTE, CONTINUI COSI !
    Ci ha promesso tre acquisti!!! Addòstonn?
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da bareseingermania Mar 30 Ago - 11:12

    Freak il topic non va chiuso altrimenti passiamo veramente per i difensori a spada tratta di Paparesta,ormai continuare a parlarne é superfluo e non ha piu´senso,siamo in libertá di parola(credo cat ),peró questi argomenti aperti portando provocazioni non giovano a nessuno,purtroppo siamo alla prima di campionato e meno mallll,cercassero di assemblarsi come squadra,come gruppo e tutt u rest,lasciamo il verme marcio alle spalle altrimenti staremo sempre a tirarci le torte in faccia,ne abbiamo perso uno che continua ancora a spada tratta questo discorso su ogni tipo di commento su Fb,adesso lasciamoli lavorare tranquillamente,vediamo queste altre 36 ore di mercato cosa porteranno nel nostro organico,sono appena arrivati Birenza(non mi va di criticarlo sperando porti il giusto apporto li davanti ma con 37 anni....)e poi il 2° di Micai Ichazo sperando che il suo arrivo non porti un pó di nervosismo a Micai,per il resto hanno cambiato tanto,volevamo un DS buono e lo abbiamo avuto,un Allenatore con la A ed é arrivato,i calciatori stanno arrivando e altri son giá piazzati,moooo statvvv tranguillllll non sit rmbennn la cappppp con i soliti discorsi contro Paparesta,lui ci aveva messo del suo PASSIONE e ATTACCAMENTO al squadra compreso!!!!!


    _________________

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 30 Ago - 12:04

    bareseingermania ha scritto:Freak il topic non va chiuso altrimenti passiamo veramente per i difensori a spada tratta di Paparesta,ormai continuare a parlarne é superfluo e non ha piu´senso,siamo in libertá di parola(credo cat ),peró questi argomenti aperti portando provocazioni non giovano a nessuno,purtroppo siamo alla prima di campionato e meno mallll,cercassero di assemblarsi come squadra,come gruppo e tutt u rest,lasciamo il verme marcio alle spalle altrimenti staremo sempre a tirarci le torte in faccia,ne abbiamo perso uno che continua ancora a spada tratta questo discorso su ogni tipo di commento su Fb,adesso lasciamoli lavorare tranquillamente,vediamo queste altre 36 ore di mercato cosa porteranno nel nostro organico,sono appena arrivati Birenza(non mi va di criticarlo sperando porti il giusto apporto li davanti ma con 37 anni....)e poi il 2° di Micai Ichazo sperando che il suo arrivo non porti un pó di nervosismo a Micai,per il resto hanno cambiato tanto,volevamo un DS buono e lo abbiamo avuto,un Allenatore con la A ed é arrivato,i calciatori stanno arrivando e altri son giá piazzati,moooo statvvv tranguillllll non sit rmbennn la cappppp con i soliti discorsi contro Paparesta,lui ci aveva messo del suo PASSIONE e ATTACCAMENTO al squadra compreso!!!!!
    Ma il D.S. buono deve essere messo in grado di lavorare. A me sto gran lavoro fatto non mi pare, ma avete notato che ha preso solo calciatori che aveva già acquistato in passato e tutti in prestito o a parametro zero? Senza un progetto cosa si può partorire?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Ago - 15:34

    siamo tutti d'accordo che Sogliano sia un buon DS e che Stellone sia un buon allenatore; e x questi motivi che non capisco questo flop anche se è solo la prima partita. la cosa preoccupante, è il non gioco alla pari dei 3 allenatori che hanno preceduto Stellone ! non abbiamo nemmeno visto un impegno (la tipica maglia sudata) a me è sembrato che il Bari stesse giocando un'amichevole estiva di precampionato, solo che il Cittadella (che non è uno squadrone ma una squadra che punterà alla salvezza tranquilla) ci ha battuto meritatamente con un num ero di occasioni pericolose di gran lunga superiore al Bari, e si giocava anche a Bari !!! loro sono partiti sin dal primo istante all'attacco senza arrembare, ma con calma e senza Micai nel primo tempo eravamo sotto di 4 reti. tutti abbiamo notato e detto che alcune pedine non confermate ci lasciavano un pò perplessi, ma abbiamo detto lasciamoli lavorare questi sono 2 bravi (Sogliano Stellone) speriamo tanto che sia solo una giornata storta e che tra un mese litigheremo x dire "hai visto che dovevi aspettare ?". in passato abbiamo sempre detto aspettiamo ed è andata male ora secondo me è arrivato il momento di cambiare atteggiamento e parlare subito, poi se son rose fioriranno. forse tutte queste critiche sproneranno tutto lo staff a migliorare sia nella campagna acquisti che nell'atteggiamento. almeno lo spero. forza bari sempre.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Flygirl Mar 30 Ago - 17:26

    Quando c è da criticare io lo farò. Che sia Giancaspro o Paparesta me ne frego!!
    Ho tutto il diritto di farlo, sempre con la massima correttezza.
    Per esempio sabato sono uscita dallo stadio gastemando gastemando...soprattutto a Stellone.
    Se il mister mi fara' vedere cosa e' in grado di fare, lo ringraziero'.....
    per il momento, deve ancora capire che Bari non je Frosinone
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Flygirl Mar 30 Ago - 17:42

    che poi scusa Casertano, sabato io so vist u schif cosi' come altre persone..per cui cosa dovremmo fare???dire bravi???applaudire????
    era una squadra senza ne' testa ne' coda.
    E l'unica cosa positiva era proprio il fatto che si trattava della prima di campionato....
    quindi quello che ci auguriamo tutti e' che si possa migliorare strada facendo!!!!
    Di certo da questo forum non verra' mai fuori "speriamo di perdere cosi' Giancaspro se lo prende a quel posto"......e so ditt tutt!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da oregonq9 Mar 30 Ago - 18:24

    Flygirl ha scritto:che poi scusa Casertano, sabato io so vist u schif cosi' come altre persone..per cui cosa dovremmo fare???dire bravi???applaudire????
    era una squadra senza ne' testa ne' coda.
    E l'unica cosa positiva era proprio il fatto che si trattava della prima di campionato....
    quindi quello che ci auguriamo tutti e' che si possa migliorare strada facendo!!!!
    Di certo da questo forum non verra' mai fuori "speriamo di perdere cosi' Giancaspro se lo prende a quel posto"......e so ditt tutt!
    Io concordo con Fly in toto,eppoi pergiove se e' vero che c'e' liberta' di espressione,l'importante non esagerare(nel senso di non bestemmiare o dire cose volgari).
    Io ,scusatemi,sono contrario a questo sedicente imprenditore che si e' beato del fatto di essere un imprenditore gettando al vento le sue idee(buffone) 80 barra 100milioni in cinque anni pari a due annuo.
    Ebbene che vedo(andate su transfermark o come cappro si scrive) e vedete cosa ha speso il Bari fra entrate e uscite=  LAMISERA SOMMA DI 400MILA EURI ,  E ddostonn l 2milion da speeennnn???????.
    Per questo motivo(non faccio volutamente il parallelo con la scorsa amministrazione) dico e mi incavolo e lo gastemo quel cozzalo per le sue promesse o discorsi fatti (fate voi come intendere la cosa) ma se permettete,dal momento che ho speso dei soldini per l'abbonamento esigo che in campo quei 4 cadaveri messi in campo senza escludere nessuno,.....facciano il loro dovere inclusi Sogliano,e allenatore.
    Abbiamo criticato  i precedenti allenatori e questo non dobbiamo toccarlo(e addo'ste'scritt!) ha venduto o mandato via gente buona,a mio avviso(rosina) e ha preso scapocchioni che non servn a nudd.
    Dato Rada che je' nu cess,e preso Cassani (na cloaca).
    Di tutto questo di chi e' la colpa di Colins,Flygirl,Freak,oregon,bareseingermania eccccc  eccccc NOOOOOO la colpa e di stellonesoglianofantasma,io lo critico e stop.
    Ultima cosa,avete sentito a fine partita il pubblico che ha fatto????????????????HA FISCHIATO,pure quelli ce l'hanno con i magnifici tre?????

    Dobbiamo dargli tempo?????okkey non c'e' problema, io come la maggiorparte l'abbonamento lo ha sottoscritto, a prescindere, non aspettando di vedere che succede.
    9000 abbonamenti e credete che aumenteranno????? non credo aspetteranno queste due partite fuori casa.

    E voi che fate criticate noi che critichiamo,e non dite nulla ai tifosi del buontempo???????

    IO HO PAGATO E VOGLIO VEDERE IL BELGIOCO se non lo vedo critico tutti.PUNTO








    PS:se questo e' diventato un luogo di culto fatto solo di belle parole o bei pensierini,allora scusate prima di entrare presentatevi in maniera tale da sapere con che santo stiamo parlando e che preghiera recitare.Amen    
    Con tutto il rispetto ai santi ed al suo superiore Amen. Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace 3192116077


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 30 Ago - 18:45

    Certamente il rispetto non si discute, ma personalmente criticavo Paparesta quando secondo me sbagliava e critico l'attuale presidente se secondo me c'è da criticare, ho sempre fatto cosi non favorisco nessuno Wink ovviamente stesso discorso sull'elogio, se c'è da elogiare lo faccio, dipende da come vanno le varie situazioni.

    Contenuto sponsorizzato


    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 10:56