Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Freak07
giuseppe79
oregonq9
Flygirl
SABVANBARI
bareseingermania
baresenelsangue
Giggi79
Amministratore
gio
SeriAmente
CasertanoBarese
16 partecipanti

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da oregonq9 Mar 30 Ago - 18:53

    giuseppe79 ha scritto:Certamente il rispetto non si discute, ma personalmente criticavo Paparesta quando secondo me sbagliava e critico l'attuale presidente se secondo me c'è da criticare, ho sempre fatto cosi non favorisco nessuno Wink ovviamente stesso discorso sull'elogio, se c'è da elogiare lo faccio, dipende da come vanno le varie situazioni.
    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 4167739114 scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Freak07 Mar 30 Ago - 19:18

    Che poi,dico io,il Bari di mangia e antonelli è stato aspramente criticato e chiesto la testa dell'allenatore?
    Il Bari di Nicola e zamfir è stato contestato?
    E quel Bari era di paparesta!
    Ora xke' non possiamo contestare il Bari di stellone,Sogliano e Giancaspro?!?!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Ago - 19:41

    Flygirl ha scritto:Quando c è da criticare io lo farò. Che sia Giancaspro o Paparesta me ne frego!!
    Ho tutto il diritto di farlo, sempre con la massima correttezza.
    Per esempio sabato sono uscita dallo stadio gastemando gastemando...soprattutto a Stellone.
    Se il mister mi fara' vedere cosa e' in grado di fare, lo ringraziero'.....
    per il momento, deve ancora capire che Bari non je Frosinone
    la penso come te
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Ago - 19:47

    bisogna essere liberi di criticare se le cose vanno male, con civiltà. mai augurare la sconfitta x far fuori qualcuno. a maggior ragione chi ha dato fiducia facendo l'abbonamento prima dell'inizio del campionato. come ho fatto io il 3 agosto. ma se proprio la devo dire tutta, credo che anche chi va a fare il biglietto singolo ha lo stesso diritto. ha pagato x vedere uno spettacolo e se fa schifo deve avere il diritto di manifestare il suo dissenso con educazione e civiltà.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 31 Ago - 0:27

    Flygirl ha scritto:Quando c è da criticare io lo farò. Che sia Giancaspro o Paparesta me ne frego!!
    Ho tutto il diritto di farlo, sempre con la massima correttezza.
    Per esempio sabato sono uscita dallo stadio gastemando gastemando...soprattutto a Stellone.
    Se il mister mi fara' vedere cosa e' in grado di fare, lo ringraziero'.....
    per il momento, deve ancora capire che Bari non je Frosinone
    Sono in linea con il tuo pensiero....."e poi...fateli lavorare in pace....stanno prendendo quello che vogliono  ...non è far lavorare in pace questo?
    I nomi e gli allori non mi interessano, le cose come dice Fly bisogna dimostrarle........e tanto pure....aggiungo!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Gino Mer 31 Ago - 7:41

    personalmente userei il termine " calma " piuttosto  ke criticare, ormai siamo diventati tutti presidenti ( con i soldi degli altri ), ds, osservatori e allenatori di calcio. Ank'io facevo l'abbonamento ( 2006 ultimo anno) ma non mi sono mai sognato di criticare l'operato di nessuna dirigenza susseguite negli anni ( seguo il mio BARI dal 1966-67 ) ognuno di essi con i pregi è forse + difetti


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 31 Ago - 8:47

    Annunci tanti, promesse da 2 milioni...fatti zero. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero su queste basi certe...il resto è noia!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da SeriAmente Mer 31 Ago - 18:00

    Ricordo che, ma forse mi sbaglio, quando fu 'ingaggiato' il ds Sogliano gli fossero stati messi a disposizione, per la campagna acquisti 8 milioni ! Ciò vuol dire che sino a stasera ci sarà il colpo vincente oppure che qualcuno scapperà col malloppo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 31 Ago - 19:48

    SeriAmente ha scritto:Ricordo che, ma forse mi sbaglio, quando fu 'ingaggiato' il ds Sogliano gli fossero stati messi a disposizione, per la campagna acquisti 8 milioni ! Ciò vuol dire che sino a stasera ci sarà il colpo vincente oppure che qualcuno scapperà col malloppo.

    Te l'ho scritto in un altro post, è ora che si batte il ferro! Sono ore caldissime! Vado a farmi una doccia, ché ne ho proprio bisogno, chissà che quando torno non trovo la sororesa...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 31 Ago - 20:57

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ricordo che, ma forse mi sbaglio, quando fu 'ingaggiato' il ds Sogliano gli fossero stati messi a disposizione, per la campagna acquisti 8 milioni ! Ciò vuol dire che sino a stasera ci sarà il colpo vincente oppure che qualcuno scapperà col malloppo.

    Te l'ho scritto in un altro post, è ora che si batte il ferro! Sono ore caldissime! Vado a farmi una doccia, ché ne ho proprio bisogno, chissà che quando torno non trovo la sororesa...
    Esulterei solo per Raicevic... ma credo che abbiamo finito qua...a meno che non esca qualcuno per la questione under/over...anche la questione giocatori bandiera è stata gestita malissimo. Dilettantismo...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da colino e marietta Mer 31 Ago - 22:26

    Colins ha scritto:Tutti  l'hanno fatto. Perche'  si  veniva  fuori  dall'era Matarrese.
    Non aprite topic  provocatori, qui si  fa  il tifo  per  la  nostra  citta'  e  non per  i  presidenti  o  dirigenti.
    Grazie!
    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829 Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829 Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829 Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829 Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829 Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 415829

    Contenuto sponsorizzato


    Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace - Pagina 2 Empty Re: Avete osannato Paparesta come un Dio, ora lasciate Giancaspro lavorare in pace

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 18:09