Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
giuseppe66
sbaffone
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
sinedie
SABVANBARI
fabbio
GiuseppeAl
colino e marietta
gio
habana7it
redwhiteflag
Alex_decuba
SeriAmente
NuccioBarone
baresenelsangue
Amministratore
21 partecipanti

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 21 Set - 0:09

    gio ha scritto:Mi sembra evidente come non abbiamo l´attacco migliore del campionato. Ma quello che potremmo avere e´la migliore difesa. 

    Credo Stellone l´abbia capito subito  sta puntando su questo. Mettere 2 mediani davanti alla difesa sicuramente e´ una scelta mirata.

    Lui spesso dice che i goal si fanno su errori degli altri. Lui sembra concentarsi sul limitare i nostri di errori.

    Io direi bravo. Voto 7.

    Sulle prestazioni individuali, rimando ad un altro post.
    Bene ti condivido in tutto il concetto ma... se fosse solo questa l'idea di gioco di Stellone allora il gioco vero in attacco non lo vedremmo mai...se non sulle ripartenze o sui contropiedi peraltro non sempre facili da realizzare. Per me va rinforzata la squadra per renderla più offensiva incominciando però a far giocare gli esterni, se tali sono, nelle loro posizioni più congeniali
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da fabbio Mer 21 Set - 0:22

    2 punti persi stasera.  Ma il lato positivo è che possiamo fare punti anche con i non tirolari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23997
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Set - 0:23

    mi dispiace, ma non sono d'accordo con chi dice che ha visto un buon BARI! 

    avevamo difronte una squadra che farà fatica a salvarsi e stiamo lodando la prestazione della difesa?!?!? ci siamo già dimenticati delle sciagurate disattenzioni col cittadella (oltre ai due gol, almeno altrettante occasioni), col perugia (miracolo di Micai al 92^), col vicenza (palo clamoroso al primo affondo)?!?!? Io no.......

    certo sono rinfrancato dalle prestazioni di DiCesare e Tonucci con cesena e ternana, ma non sono certo tranquillo nel pensare che affronteremo avversari ben più consistenti in attacco mentre noi facciamo ancora molta fatica a sviluppare un gioco che costringa l'avversario a stare lontano dalla nostra area.

    per non parlare dell'inconsistenza dei nostri calci d'angolo e calci piazzati in generale..........insomma, io ad oggi vedo più cose negative (compresi alcuni giocatori assolutamente inconsistenti, come Furlan, Fedato, Ivan, Martinho, Basha) che cose positive sulle quali immaginare il prossimo futuro. 

    è ovvio che spero vivamente di essere smentito fin da sabato pomeriggio!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 0:53

    GiuseppeAl ha scritto:
    gio ha scritto:Mi sembra evidente come non abbiamo l´attacco migliore del campionato. Ma quello che potremmo avere e´la migliore difesa. 

    Credo Stellone l´abbia capito subito  sta puntando su questo. Mettere 2 mediani davanti alla difesa sicuramente e´ una scelta mirata.

    Lui spesso dice che i goal si fanno su errori degli altri. Lui sembra concentarsi sul limitare i nostri di errori.

    Io direi bravo. Voto 7.

    Sulle prestazioni individuali, rimando ad un altro post.
    Bene ti condivido in tutto il concetto ma... se fosse solo questa l'idea di gioco di Stellone allora il gioco vero in attacco non lo vedremmo mai...se non sulle ripartenze o sui contropiedi peraltro non sempre facili da realizzare. Per me va rinforzata la squadra per renderla più offensiva incominciando però a far giocare gli esterni, se tali sono, nelle loro posizioni più congeniali
    Il mercato e´chiuso, la rosa e´questa, per rinforzarla bisogna aspettare.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 0:56

    colino e marietta ha scritto:mi dispiace, ma non sono d'accordo con chi dice che ha visto un buon BARI! 

    avevamo difronte una squadra che farà fatica a salvarsi e stiamo lodando la prestazione della difesa?!?!? ci siamo già dimenticati delle sciagurate disattenzioni col cittadella (oltre ai due gol, almeno altrettante occasioni), col perugia (miracolo di Micai al 92^), col vicenza (palo clamoroso al primo affondo)?!?!? Io no.......

    certo sono rinfrancato dalle prestazioni di DiCesare e Tonucci con cesena e ternana, ma non sono certo tranquillo nel pensare che affronteremo avversari ben più consistenti in attacco mentre noi facciamo ancora molta fatica a sviluppare un gioco che costringa l'avversario a stare lontano dalla nostra area.

    per non parlare dell'inconsistenza dei nostri calci d'angolo e calci piazzati in generale..........insomma, io ad oggi vedo più cose negative (compresi alcuni giocatori assolutamente inconsistenti, come Furlan, Fedato, Ivan, Martinho, Basha) che cose positive sulle quali immaginare il prossimo futuro. 

    è ovvio che spero vivamente di essere smentito fin da sabato pomeriggio!
    Ci avessero dato il rigore sarebbero stati altri 3 punti . La B la si vince con la costanza, il Bari cosi come messo in campo sembra averla. Abbiamo creato 4/5 chiare occasioni, senza parlare del rigore. Poi se ci vogliamo lamentare di come tiriamo i calci d´angolo ok, ma credo che siano altre le cose importanti  ripeto che con tutti i suoi limiti, le cose importanti questo bari sembra averle.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Set - 8:09

    Non capisco i motivi di questo magone. Al momento dobbiamo accontentarci di vedere sprazzi di gioco. A parte il Cittadella ed il Verona che hanno un passo in più, la classifica non è male. La partita di ieri sera possiamo archiviarla aggiungendo un punto alla classifica. Avremmo potuto vincere se una di quelle quattro-cinque occasioni si fosse concretizzata con un gol. L'unica nota negativa è vedere il povero Maniero combattere da solo come un leone. De Luca ha disputato una buona partita, ma il vero centrocampo richiede Valiani e Fedele.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Set - 8:17

    questa era una partita da vincere. comunque la prestazione generale è da 6.
    parliamo dei cambi: Daprelà NO è meglio Cassani; Basha continua a deludere meglio Fedele e Valiani; Martinho anche lui continua a deludermi come Furlan.
    Ichazo non giudicabile bisognerebbe vederlo con attacchi che lo impegnino seriamente, sento qualcuno già dire che è meglio di Micai solo xkè è + tranquillo con la palla tra i piedi, vorrei ricordare a tutti che il portiere non si vede con la palla tra i piedi ma quando deve parare, e Micai sia lo scorso anno che in casa col Cittadella ha sfoderato interventi importantissimi. io da giovane ero portiere e riesco a vedere le cose da una prospettiva diversa.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da sinedie Mer 21 Set - 8:19

    colino e marietta ha scritto:mi dispiace, ma non sono d'accordo con chi dice che ha visto un buon BARI! 

    avevamo difronte una squadra che farà fatica a salvarsi e stiamo lodando la prestazione della difesa?!?!? ci siamo già dimenticati delle sciagurate disattenzioni col cittadella (oltre ai due gol, almeno altrettante occasioni), col perugia (miracolo di Micai al 92^), col vicenza (palo clamoroso al primo affondo)?!?!? Io no.......

    certo sono rinfrancato dalle prestazioni di DiCesare e Tonucci con cesena e ternana, ma non sono certo tranquillo nel pensare che affronteremo avversari ben più consistenti in attacco mentre noi facciamo ancora molta fatica a sviluppare un gioco che costringa l'avversario a stare lontano dalla nostra area.

    per non parlare dell'inconsistenza dei nostri calci d'angolo e calci piazzati in generale..........insomma, io ad oggi vedo più cose negative (compresi alcuni giocatori assolutamente inconsistenti, come Furlan, Fedato, Ivan, Martinho, Basha) che cose positive sulle quali immaginare il prossimo futuro. 

    è ovvio che spero vivamente di essere smentito fin da sabato pomeriggio!
    Sono perfettamente d'accordo con te. Analisi lucida e attenta. Speriamo che in futuro le occasioni che abbiamo avuto a Terni, vengano sfruttate a dovere. La determinazione e la voglia di vincere deve essere una costante per tutta la squadra e l'allenatore. Abbiamo tempo però.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 21 Set - 8:48

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Due punti persi... dobbiamo essere più concreti!

    Per quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto loro abbiamo buttato via due punti Sad  Buoni gli spunti di Martinho, le intuizioni (fallite) di Fedato, la grinta di Maniero, la mobilità di De Luca. Da rivedere quel Basha, sempre in ritardo, spesso falloso da cartellino giallo: uno solo è stato atto di benevolenza.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 21 Set - 8:56

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Due punti persi... dobbiamo essere più concreti!

    Per quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto loro abbiamo buttato via due punti Sad  Buoni gli spunti di Martinho, le intuizioni (fallite) di Fedato, la grinta di Maniero, la mobilità di De Luca. Da rivedere quel Basha, sempre in ritardo, spesso falloso da cartellino giallo: uno solo è stato atto di benevolenza.
    Condivido entrambi i messaggi.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da sbaffone Mer 21 Set - 10:50

    semplicemente dovevamo vincere..la ternana giocava a tratti..noi siamo sempre imprecisi..difesa rocciosa ma l'attacco , ali comprese, non pungono! se non segna maniero evogghj nu ad aspettare!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 12:06

    Alex_decuba ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ma come si fa a scrivere bella partita? Allora quelle del Bari di Conte in trasferta cos'erano? La verità è che siamo una squadra costruita malissimo. Senza costruttori di gioco. Brienza ci potrà essere anche utile in futuro ma con Rosina in campo oggi si vinceva!

    Abbiamo avuto 5-6 occasioni da goal (ben costruite con gioco corale della squadra) non realizzate solo per pura sfiga. L'avversario ha fatto un solo tiro in porta (da 20 metri).....per me può considerarsi una buona gara. Oggi abbiamo giocato con 6 "riserve" riuscendo a giocare lo stesso un buon calcio. È vero manca un costruttore di gioco, ma se il Bari gioca così può benissimo farne a meno. Rosina gioca in un altra squadra che ha 3 punti...
    se poi dobbiamo limitarci a vedere il risultato, beh allora ogni considerazione é futile
    Con Rosina in campo si vinceva, certo, come vince la Salernitana ancora a secco di vittorie o come abbiamo fatto noi l´anno scorso. Rosina sono anni che non decide i campionati. Bravo Alex, mi trovi in totale accordo.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 21 Set - 13:56

    gio ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ma come si fa a scrivere bella partita? Allora quelle del Bari di Conte in trasferta cos'erano? La verità è che siamo una squadra costruita malissimo. Senza costruttori di gioco. Brienza ci potrà essere anche utile in futuro ma con Rosina in campo oggi si vinceva!

    Abbiamo avuto 5-6 occasioni da goal (ben costruite con gioco corale della squadra) non realizzate solo per pura sfiga. L'avversario ha fatto un solo tiro in porta (da 20 metri).....per me può considerarsi una buona gara. Oggi abbiamo giocato con 6 "riserve" riuscendo a giocare lo stesso un buon calcio. È vero manca un costruttore di gioco, ma se il Bari gioca così può benissimo farne a meno. Rosina gioca in un altra squadra che ha 3 punti...
    se poi dobbiamo limitarci a vedere il risultato, beh allora ogni considerazione é futile
    Con Rosina in campo si vinceva, certo, come vince la Salernitana ancora a secco di vittorie o come abbiamo fatto noi l´anno scorso. Rosina sono anni che non decide i campionati. Bravo Alex, mi trovi in totale accordo.
    Scusate ma pagare Brienza o Rosina, Basha o Dezi, Capradossi o Donkor, Daprelà o Di Noia, sono o non sono dubbi leciti? Eppoi leccate alla società a parte, non vi viene il dubbio che la rosa è incompleta e, quindi, che la campagna acquisti non sia stata sufficiente? Ma non vi accorgete che giochiamo ogni sacrosanta partita con almeno tre calciatori fuori ruolo? Andatevi a leggere Salomone su FB e vi accorgerete che scrive le mie stesse considerazioni. Poi per queste 6 p...e gol invierò un formale reclamo a Colins perchè alla partita che ci ha fatto vedere non c'erano!!!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 21 Set - 14:20

    cmq bisogna aspettare a gennaio
    ora sono questi dai abbiamo una bella difesa
    se solo gli esterni prendessero meglio la mira
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 14:57

    baresenelsangue ha scritto:
    gio ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ma come si fa a scrivere bella partita? Allora quelle del Bari di Conte in trasferta cos'erano? La verità è che siamo una squadra costruita malissimo. Senza costruttori di gioco. Brienza ci potrà essere anche utile in futuro ma con Rosina in campo oggi si vinceva!

    Abbiamo avuto 5-6 occasioni da goal (ben costruite con gioco corale della squadra) non realizzate solo per pura sfiga. L'avversario ha fatto un solo tiro in porta (da 20 metri).....per me può considerarsi una buona gara. Oggi abbiamo giocato con 6 "riserve" riuscendo a giocare lo stesso un buon calcio. È vero manca un costruttore di gioco, ma se il Bari gioca così può benissimo farne a meno. Rosina gioca in un altra squadra che ha 3 punti...
    se poi dobbiamo limitarci a vedere il risultato, beh allora ogni considerazione é futile
    Con Rosina in campo si vinceva, certo, come vince la Salernitana ancora a secco di vittorie o come abbiamo fatto noi l´anno scorso. Rosina sono anni che non decide i campionati. Bravo Alex, mi trovi in totale accordo.
    Scusate ma pagare Brienza o Rosina, Basha o Dezi, Capradossi o Donkor, Daprelà o Di Noia, sono o non sono dubbi leciti? Eppoi leccate alla società a parte, non vi viene il dubbio che la rosa è incompleta e, quindi, che la campagna acquisti non sia stata sufficiente? Ma non vi accorgete che giochiamo ogni sacrosanta partita con almeno tre calciatori fuori ruolo? Andatevi a leggere Salomone su FB e vi accorgerete che scrive le mie stesse considerazioni. Poi per queste 6 p...e gol invierò un formale reclamo a Colins perchè alla partita che ci ha fatto vedere non c'erano!!!
    Si u fra io ti capisco sul fatto della rosa incompleta, mi sembrano evidenti le lacune che abbiamo. L´anno scorso avevamo 4 attaccanti (5 con Puscas) che sulla carta avrebbero dovuto fare 60 goal. Sulla carta ci mancano i giocatori, ma la carta non vince. Veniamo da due campionati pieni zeppi di sorprese che sulla carta nessuno avrebbe mai previsto. Io mi fido di Sogliano e Stellone che ha capito che con i giocatori a disposizione la migliore strategia e´ non prendere goal. 

    Questo e´certamente criticabile, ma solo se non si prendesse in condiserazione il modo in cui questa squadra e´ stata costruita, con quanti soldi e con che tempi. Negli ultimi e anni non abbiamo mai avuto ne capo ne coda, quest´anno almeno la coda si vede (l´assetto difensivo).

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 9:07